|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
[BS. sped] Ibm Lenovo T60
Dispomgo di Lenovo T60 ,
ottime condizioni estetiche , Core 2 T2400 1 gb ram ,(1 x 1 gb ) disponibile slot per ampliamenti Hdd 120gb Mast Dvd schermo 15" 4/3 , win Xp Pro batteria con durata di 1 oretta ed alimentatore Foto disponibili a richiesta, 140€ spedito con corriere espresso Foto al Link http://imgur.com/a/lIKaX Screen Hddtune
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti Ultima modifica di piccol : 01-04-2013 alle 15:20. Motivo: aggiunto link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda...
è possibile vedere qualche foto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
mandami email
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ram?
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao
hai pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Hai casella piena,comunque riporto qua la risposta .
Per la mia serieta ,valgono le molte transazioni sul mercatino,posso comunque accettare anche paypal,anche se ,e lo dico per esperienza diretta,non offre quelle garanzie che dice di dare. Spedisco con Tnt-click,che tra i vari corrieri online si è dimostrato essere il piu veloce , preciso e serio. Attendo Tue istruzioni. Buona giornata Pietro
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti Ultima modifica di piccol : 28-03-2013 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
grazie di una eventuale risposta ù buona pasqua a tutti
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
ciao
Quote:
sono incuriosito anche io sulla non sicurezza di PayPal e sul corriere! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Semplicemente su ebay,pur avendo pagato con paypal , aperto contestazione,convertita poi in reclamo ,non ho avuto risposte dal venditore e neppure rimborsi da ebay / paypal. quindi non lo ritengo affidabile ne più ne meno della ricatrica postepay.
Tutto ciò in 2 casi distinti uno in Italia e l'altro con un venditore inglese. per il corriere ,pure qua mi baso su esperienze personali ,di spedizioni Lowcost, a parita fra paccocelere3/Sda ,spedireweb,spediamo.it e Tnt-click ho avuto più riscontri positivi da Tnt in termini di puntualita e velocita di consegna. Poi in alternativa, posso spedire con il sistema che preferisce l'acquirente ,oppure lasciare all'acquirente ,l'onere del ritiro\spedizione nella forma e termini a Lui più congeniali.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao
hai pm
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao
rimango in attesa di una tua risposta!
Buona giornata |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Venduto a MEKLION spedito come da accordi
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ciao
spedizione celere,
buon imballaggio, portatile in ottimo stato come da descrizione! ti ringrazio e alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti