Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2013, 17:49   #7441
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
il ragazzo che lo ha detto se non sbaglio utilizzava un 60hz 1080p, logico che in quel caso è una piuma, con la metà del refresh quindi 60fps, avrà la scheda al 40-50% di utilizzo.
Esatto. No arriva anche a 60/70% negli esterni. Negli interni invece nn usa manco il boost. Va a 900 mhz a 60 frame ... lol ... Maxato con tutto ad ultra ovviamente
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 17:59   #7442
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Dovrebbe uscire il prossimo Natale.
Watch Dogs

Periodo di uscita confermato per le seguenti piattaforme: PS3, Xbox360, WiU e Pc. Quindi Next Generation "immediata" per noi pcisti dato che la demo della scorsa Estate ( l'ultima non e' chiaro se girasse solamente su PC, alcune testate informatiche dicono che fosse gia' su PS4 ) e' stato fatta girare su un pc di fascia alta montante una sola GTX 680.

" Game Available Holiday 2013 " - http://www.youtube.com/watch?feature...&v=b_Zd6OBwlPs

Ultima modifica di Tristan 111 : 26-03-2013 alle 18:02.
Tristan 111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:03   #7443
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Watch Dogs

Periodo di uscita confermato per le seguenti piattaforme: PS3, Xbox360, WiU e Pc. Quindi Next Generation "immediata" per noi pcisti dato che la demo della scorsa Estate ( l'ultima non e' chiaro se girasse solamente su PC, alcune testate informatiche dicono che fosse gia' su PS4 ) e' stato fatta girare su un pc di fascia alta montante una sola GTX 680.

" Game Available Holiday 2013 " - http://www.youtube.com/watch?feature...&v=b_Zd6OBwlPs
se esce per il lancio della ps4, spero che la versione pc sia convertita da qui, visto che dovrebbe essere molto più facile per i programmatori fare una conversione
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:03   #7444
aaasssdddfffggg

Quote:
Watch Dogs

Se ti stai rferendo a WATCH DOGS si,l'ultimo gameplay mostrato in ordine di tempo è stato fatto girare su PS4.
UBISOFT comunque intende lanciarlo entro la fine di quest'anno per tutte le piattaforme.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:03   #7445
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Watch Dogs

Ottimo, secondo me sarà un titolone non vedo l'ora
Old 26-03-2013, 18:04   #7446
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Ammazza che coincidenza
Old 26-03-2013, 18:05   #7447
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Se ti stai rferendo a WATCH DOGS si,l'ultimo gameplay mostrato in ordine di tempo è stato fatto girare su PS4.
UBISOFT comunque intende lanciarlo entro la fine di quest'anno per tutte le piattaforme.
non si capisce bene, in ogni caso dicono pure che la demo girava su un pc con specifiche molto vicine a una ps4

Speriamo bene
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:06   #7448
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
non si capisce bene, in ogni caso dicono pure che la demo girava su un pc con specifiche molto vicine a una ps4

Speriamo bene
me lo ha confermato SANTICCHIA di Multiplayer che hanno fatto il punto di sviluppo.Il precedente gameplay invece era tutto su PC.
Io parlo dell'ultimo gameplay mostrato in ordine di tempo risalente a pochi giorni fa.
Old 26-03-2013, 18:07   #7449
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
me lo ha confermato SANTICCHIA di Multiplayer che hanno fatto il punto di sviluppo.Il precedente gameplay invece era tutto su PC.
Io parlo dell'ultimo gameplay mostrato in ordine di tempo.
Quello di questa estate su una 680 però
Old 26-03-2013, 18:08   #7450
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quello di questa estate su una 680 però
assolutamente e si vede pure aggiungerei.
L'ultimo gameplay mostrato ho visto texture abbastanza slavate e dubito fortemente che su ps4 andrà a 60fps.
Old 26-03-2013, 18:09   #7451
pierluigi74
Senior Member

L'Avatar di pierluigi74

Iscritto dal: Dec 2009
ma porc...
continuano a spostarmi l'arrivo delle schede, adesso dicono dopo il 4...
qualcuno che in pvt mi manda un link di shop con prezzi umani?

dopo il 4 vuol dire un mese di attesa... che smarrones...

link please

ma voi dove le avete prese?

ho i koolance già pronti e mi mancano le bimbe...
Old 26-03-2013, 18:12   #7452
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
assolutamente e si vede pure aggiungerei.
L'ultimo gameplay mostrato ho visto texture abbastanza slavate e dubito che su ps4 manterrà i 60fps...
Bè se la ottimizzano bene non dovrebbe essere lontana da un pc di fascia medio alta di oggi

Comunque se andava bene sulla 680, la Titan giocoforza garantirà ancora maggiori prestazioni ed essendo uno dei primi titoli della ultimissima gen è ben augurante insomma

Comunque manca ancora tempo, diciamo che secondo me è un buon auspicio come dicevo e poi è uno dei titoli che aspetto di più nei prossimi mesi (....a proposito di freeroaming poi come non sperare in gta5 subito su pc poi )
Old 26-03-2013, 18:14   #7453
aaasssdddfffggg

Quote:
Bè se la ottimizzano bene non dovrebbe essere lontana da un pc di fascia medio alta di oggi

Comunque se andava bene sulla 680, la Titan giocoforza garantirà ancora maggiori prestazioni ed essendo uno dei primi titoli della ultimissima gen è ben augurante insomma

Comunque manca ancora tempo, diciamo che secondo me è un buon auspicio come dicevo e poi è uno dei titoli che aspetto di più nei prossimi mesi (....a proposito di freeroaming poi come non sperare in gta5 subito su pc poi )
su PS4 per me miglioreranno le texture rispetto all'ultimo gameplay mostrato e scenderanno a compromesso sugli fps fermandosi a 30.
Su PC campo libero invece...
Old 26-03-2013, 18:17   #7454
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
su PS4 per me miglioreranno le texture rispetto all'ultimo gameplay mostrato e scenderanno a compromesso sugli fps fermandosi a 30.
Secondo me sottovaluti troppo la prossima scatoletta comunque essendo i primi giochi può darsi pure che tu abbia ragione al 100%... Vediamo tanto a noialtri interessa il pc
Old 26-03-2013, 18:18   #7455
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
o magari 60fps ma a 1280x720?

d'altronde dicono che pure Battlefield 4 su console andrà si a 60fps, ma ai soliti 1280x720... cazzo io so abitutato ad una risoluzoine che è 4 volte tanta...
sta 720 non la reggo proprio.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 18:18   #7456
aaasssdddfffggg

Quote:
Secondo me sottovaluti troppo la prossima scatoletta comunque essendo i primi giochi può darsi pure che tu abbia ragione al 100%... Vediamo tanto a noialtri interessa il pc
no io non sottovaluto la "scatoletta".Immagino cosa sia in grado di tirare fuori in base a cosa ce dentro.
Ai miracoli in questo settore non ci ho mai creduto...e mai ci crederò.
Old 26-03-2013, 18:22   #7457
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Vediamo tanto a noialtri interessa il pc
forever

e ti ci metto pure un 4
Old 26-03-2013, 18:23   #7458
aaasssdddfffggg

Quote:
o magari 60fps ma a 1280x720?

d'altronde dicono che pure Battlefield 4 su console andrà si a 60fps, ma ai soliti 1280x720... cazzo io so abitutato ad una risoluzoine che è 4 volte tanta...
sta 720 non la reggo proprio.
ecco vedi,potrebbe anche essere per qualche titolo e questo sottolinea che in un verso o in un altro le software house dovranno scendere a compromessi con la scatoletta per ottenere il massimo dal proprio prodotto.
Non è una novità a mio avviso.
Old 26-03-2013, 18:27   #7459
<Masquerade>
Bannato

Quote:
in un verso o in un altro le software house dovranno scendere a compromessi con la scatoletta per ottenere il massimo dal proprio prodotto.
Non è una novità a mio avviso.
su qualcosa si... dove il dettaglio grafico si farà particolarmente massiccio imho ci scappa la solita 720, in altri giochi dove magari anche per via dello stile grafico o per il genere (penso ad un gioco di corse, che ne so.. un GT6), che non richiederà chissà quali risorse, magari terranno botta pure con una 1080p
Old 26-03-2013, 18:37   #7460
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
no io non sottovaluto la "scatoletta".Immagino cosa sia in grado di tirare fuori in base a cosa ce dentro.
Ai miracoli in questo settore non ci ho mai creduto...e mai ci crederò.
Be se vedi qualche titolo ps3 tipo metal gear solid 4 o uncharted3 o the last of us e pensi che girano su una 7900gtx forse avrai la conversione

Lo sbaglio secondo me è valutare l'hw console con gli occhi del pcista

Quote:
forever

e ti ci metto pure un 4
Finché dura io non lo abbandono (ma negli anni 90 sono stato un consolaro convinto )

Rispondi

Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Il satellite spia statunitense USA 325 s...
Dopo aver annullato il lancio di Starshi...
Samsung inizia le spedizioni dei primi T...
Apple Music ora costa di più: rin...
La Commissione UE multa AliExpress: ha v...
GTA Inception: Vice City giocato all'int...
Promo Flash Kena: 150 Giga in 5G a 4,99€...
Apple nel 2025 doveva rilasciare due Mac...
Avengers: Doomsday, il trailer ufficiale...
Addio alla dispersione del calore in ele...
vivo X Fold6: abbiamo provato il modello...
Ingegnere informatico? Pessima scelta: l...
Osservaprezzi Carburanti: l'app che ti a...
AMD porta Helios su Microsoft Azure: la ...
Nokia rende disponibile la prima piattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian