Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2013, 10:57   #24561
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
BF3 + commander il prossimo anno..divertitevi.

Ah no, non è lo stesso; ci saranno più DLC
Sinceramente trovo bf3 uno dei miglior giochi multiplayer.Il 4 avrà solo nuove ambientazioni,armi,mezzi,mappe enormi e graficamente eccelso.Gioco a bf dal 1942 e non mi stancherò mai della Conquest.Non voglio e mi aspetto altro dal prossimo capitolo
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:56   #24562
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Sinceramente trovo bf3 uno dei miglior giochi multiplayer.Il 4 avrà solo nuove ambientazioni,armi,mezzi,mappe enormi e graficamente eccelso.Gioco a bf dal 1942 e non mi stancherò mai della Conquest.Non voglio e mi aspetto altro dal prossimo capitolo
dipende come lo prendi, se è per farti una partitina ogni tanto e per svagarti hai sicuramente ragione, ma se sei un po più appassionato e ragioni a livello competitivo ( non parlo solo di ESL, ma proprio del bilanciamento, degli strumenti e del netcode) è un gioco pessimo.

non è che il 2 andasse molto meglio intendiamoci

ma come al solito si son dimenticati del significato della parola evoluzione e sicuramente la stessa cosa varrà per il 4 Che senza ombra di dubbio comprerò al day one in versione Premium
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:59   #24563
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Beh visto che probabilmente ci saranno daqing oilfields, dalian plant, great wall e wake island in un dlc SE ci sarà il tv e funzionerà allora forse bf4 sarà carino in eli.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:15   #24564
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh visto che probabilmente ci saranno daqing oilfields, dalian plant, great wall e wake island in un dlc SE ci sarà il tv e funzionerà allora forse bf4 sarà carino in eli.
Penso che il 4 lo giocherò solo sull'eli
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:43   #24565
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Tutte ste modalità sono fuorvianti, meglio 2 fatte bene che 10 fatte alla cazzo...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:06   #24566
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
dipende come lo prendi, se è per farti una partitina ogni tanto e per svagarti hai sicuramente ragione, ma se sei un po più appassionato e ragioni a livello competitivo ( non parlo solo di ESL, ma proprio del bilanciamento, degli strumenti e del netcode) è un gioco pessimo.

non è che il 2 andasse molto meglio intendiamoci

ma come al solito si son dimenticati del significato della parola evoluzione e sicuramente la stessa cosa varrà per il 4 Che senza ombra di dubbio comprerò al day one in versione Premium
vero,e chi gioca in fun come me sono praticamente il 95%,per questo se ne sbattono.
Old 20-03-2013, 14:07   #24567
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
vero,e chi gioca in fun come me sono praticamente il 95%,per questo se ne sbattono.
Vero, ed il 95% dei giocatori meritano di essere baserapati e spawnkillati tutta la partita, così da ragequittare e liberare il gioco dalla nabbaggine
Old 20-03-2013, 14:36   #24568
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
è una mia impressione o in bf2 le hitbox erano leggermente sovradimensionate?
http://www.youtube.com/watch?v=wEpt2w-svb8
Old 20-03-2013, 14:59   #24569
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
è una mia impressione o in bf2 le hitbox erano leggermente sovradimensionate?
http://www.youtube.com/watch?v=wEpt2w-svb8
non erano sovradimensionate, erano in ritardo rispetto al modello 3d, infatt se ci prendevi la mano bastava sparare un po dietro al PG/veicolo e facevi sempre centro

è un problema comune a tutti i giochi server side
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fk6ccA-WVfA
Old 20-03-2013, 15:07   #24570
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
ma dove . Non ci sara niente di tutto ciò lo spero con tutto il cuore che non ci sia, basta rovinare le mappe di bf2 , anche perchè se l'eli rimane lo stesso di bf3 quelle mappe sono inutili
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:12   #24571
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
non erano sovradimensionate, erano in ritardo rispetto al modello 3d, infatt se ci prendevi la mano bastava sparare un po dietro al PG/veicolo e facevi sempre centro

è un problema comune a tutti i giochi server side
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=fk6ccA-WVfA
si ma il jet col tv l'ha preso molto più alto della sagoma, cioé non è che l'ha colpito piu indietro, jet in arrivo frontale, allineato con l'eli e tv 1 metro piu alto del muso bah..
Old 20-03-2013, 15:28   #24572
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
si ma il jet col tv l'ha preso molto più alto della sagoma, cioé non è che l'ha colpito piu indietro, jet in arrivo frontale, allineato con l'eli e tv 1 metro piu alto del muso bah..
il TV di BF2 era parecchio più easy sa pilotare senza contare che oneshottava tutto

io l'ho detto che BF2 non era perfetto, anzi, l'eli era OP in una maniera spropositata e il jet con le dropbomb era anche peggio

infatti io ho preferito molto il 2142 al 2
Old 20-03-2013, 16:28   #24573
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Intanto il ceo di ea ha salutato.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:33   #24574
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
ma anche voi avete problemi con l'aggiornamento di origin..... mi dice che devo installare un aggiornamento, lo scarica (42 mb) poi mi fa connettere e mi dice che sono in modalità off line.... bene clicco su Vai online e mi dice che devo riavviare origin perche deve completare un aggiornamento critico.... riavvio origin e mi riscarica l'aggiornamento di prima....

tutto questo in loop... sono il solo?
Old 20-03-2013, 17:49   #24575
arma1977
Bannato

Quote:
Vero, ed il 95% dei giocatori meritano di essere baserapati e spawnkillati tutta la partita, così da ragequittare e liberare il gioco dalla nabbaggine
ma guarda che chi gioca in fun,non significa sia per forza nabbo.Ti può arare tranquillamente
Old 20-03-2013, 17:57   #24576
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
ma guarda che chi gioca in fun,non significa sia per forza nabbo.Ti può arare tranquillamente
emmm....

NO

non penso proprio.

almeno non da uno che gioca SOLO in fun, ormai gli unici player rimasti sono quelli che fanno gli asigment
Old 20-03-2013, 18:06   #24577
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Non credo proprio
Old 20-03-2013, 18:19   #24578
arma1977
Bannato

Quote:
emmm....

NO

non penso proprio.

almeno non da uno che gioca SOLO in fun, ormai gli unici player rimasti sono quelli che fanno gli asigment
cosa sono gli asigment?
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Non credo proprio
lanciare un missile guidato a bordo di un'eli fermo,è come giocare al vecchio Galaga.dopo migliaia di ore,viene naturale beccare le astronavine

così non è per la fanteria,con un gameplay sempre vario.la skill a mio avviso,esiste solo nella fanteria e con i blindati,che anche chi gioca in fun può avere.Senza quest'ultimi due,la partita non si vince

Ultima modifica di arma1977 : 20-03-2013 alle 18:23.
Old 20-03-2013, 18:32   #24579
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma dove . Non ci sara niente di tutto ciò lo spero con tutto il cuore che non ci sia, basta rovinare le mappe di bf2 , anche perchè se l'eli rimane lo stesso di bf3 quelle mappe sono inutili
Beh le mappe buone per il 2v2 sono già un passo in avanti, comunque:
http://wccftech.com/battlefield-4-st...november-2013/

Quote:
No ha preso sempre la hitbox in ritardo dietro l'aereo, perchè l'aereo non veniva dritto ma stava contemporaneamente abbassandosi, qua si vede bene:
http://www.youtube.com/watch?v=iJ0FtnmgAw8

Ultima modifica di Crystal Dragon : 20-03-2013 alle 18:35.
Old 20-03-2013, 19:53   #24580
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
cosa sono gli asigment?
Assignment chiedo venia

Quote:

lanciare un missile guidato a bordo di un'eli fermo,è come giocare al vecchio Galaga.dopo migliaia di ore,viene naturale beccare le astronavine
così non è per la fanteria,con un gameplay sempre vario.la skill a mio avviso,esiste solo nella fanteria e con i blindati,che anche chi gioca in fun può avere.Senza quest'ultimi due,la partita non si vince

non è vero, il discorso che si potrebbe fare per qualsiasi cosa:

Dopo uno o due anni di conservatorio suonare Bach viene naturale, forse la curva di apprendimento è un po diversa, ma il discorso è lo stesso.

la skill per qualsiasi cosa sta nel esercizio e nel impegno dedicatogli, il problema e che ormai molte persone non ci provano neanche e se qualcuno è più bravo cheatta

http://imgur.com/a/0EhBn

In fanteria una volta che impari a compensare il 1°recoil dell'm16 o dell AEK vinci tutti gli scontri e se becchi qualcuno con una skill equiparabile alla tua vince chi preme il mouse per primo ( questo grazie alla supression) in 1000h di fanteria avrò capito qualcosa nò
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian