Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 18:18   #6681
djroby19
Senior Member

L'Avatar di djroby19

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Ragazzi una domanda tecnica io ho un repeter fretz wlan questo sul registro mi esce sempre questa dicitura
Ignoring domain repeater for DHCP host name fritz
Nella sezione server dhcp dell'asus devo impostare un dominio Nome dominio DSL-N55U: ? grazie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Si, supporta IPv6. Per le impostazioni SNR trovi tutto il prima pagina.
Si ma quello nativo del provider ipv6 non funziona mentre prima avevo fritz 7390 e funzionava

Ultima modifica di djroby19 : 19-03-2013 alle 18:22.
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:23   #6682
fabiovi
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Whitess Guarda i messaggi
Ho provato senza ottenere grandi risultati
si ma se non dai qualche dettaglio sul tuo problema è dura..... comunque giusto qualche pagina indietro (massimo una decina) si era ricapitolato un po' il tutto sui settaggi per fastweb.
fabiovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:49   #6683
Whitess
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Mi da questo errore

Ultima modifica di Whitess : 19-03-2013 alle 18:52.
Whitess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:51   #6684
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Whitess Guarda i messaggi
Mi da questo errore
Quale errore
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 19:09   #6685
Whitess
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
L'accesso alla pagina web che si vuole visualizzare non riuscito.
Motivo della connessione non riuscita :
-Il cavo telefonico o il cavo Ethernet non è collegato.

Si raccomanda di :
-Nessuna connessione WAN rilevata. Controllare il cavo tra la porta WAN ed il modem.
-Se queste soluzioni non aiutano a risolvere il problema, andare alla pagina d'impostazione di DSL-N55u dove si può controllare la configurazione e l'impostazione.
Whitess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 19:51   #6686
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
i router ac sono macchine da betatester a pagamento
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 21:28   #6687
zagor 27
Member

L'Avatar di zagor 27

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia
Ho un problema strano, ho appena fatto cablare casa (cavi cat.5e) per avere la gigabit, ho tre pc fissi collegati all'asus (con schede gigabit) e su ognuno la scheda di rete indica che la velocità è di 1gigabit, però se li collego tutti e tre la connessione non è possibile sul terzo pc che vado a connettere.
Il bello è che se solo su uno qualsiasi dei tre pc riduco la velocità della scheda a 100 mbps tutto funziona!
Chi mi sa dare qualche consiglio?
Grazie

Ultima modifica di zagor 27 : 19-03-2013 alle 21:46.
zagor 27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 06:28   #6688
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Giops King Guarda i messaggi
Ragazzi,
mi conviene prendere questo modem router, o magari aspettare qualche mesetto per vedere se fanno la versione modem di questo gioiellino http://www.asus.it/Networks/Wireless_Routers/RTAC66U/?
Senz'altro da provare....quando schiatterà il mio attuale N55U.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:07   #6689
valachelavaben
Member

L'Avatar di valachelavaben

Iscritto dal: Feb 2011
calore

[quote=corsicali;39207686]Il mio a volte sta acceso per mesi, poveraccio....

Ho aggiunto, giusto per avere la coscienza a posto, 4 piedini autoadeesivi in silicone trasparente ma non credo che, in mancanza di questi, sarebbero potuti sorgere dei problemi.

Per dirla tutta non mi sembra che scaldi poi tanto di più del mio precedente Linksys WAG320N.[/QU
Immagini allegate
File Type: jpg asus2.jpg (24.3 KB, 50 visite)

Ultima modifica di valachelavaben : 20-03-2013 alle 10:13. Motivo: aggiunta
valachelavaben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:22   #6690
Matteo_BKL
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da VaLe-182 Guarda i messaggi
Ciao Matteo, sono interessato ad acquistare questo modem/router ed uno dei motivi è proprio la possibilità di lasciar andare torrent e altri download senza PC. In particolare che problemi presenta in quest'ambito?

Grazie

PS: il download master permette anche di lasciare in upload i torrent, vero?
Il modem-router in generale è assolutamente buono, io l'ho preso per 2 motivi: porte gigabit e download master. Io vengo da un DGN2200 moddato, che posso dire era perfetto come stabilità.
Il DSL-N55U è pieno di opzioni e non ci si può lamentare come prestazioni modem+router, l'unica cosa che ho notato è che è un pò lento ad agganciare l'adsl rispetto il mio vecchio modem, ma non è un pb se lo lasci sempre acceso.

Il download master di per sè funziona, ma mi capita talvolta di trovarlo bloccato e dover fare un reinstall per resettarlo e farlo partire regolarmente. Non ha di certo le velocità di utorrent su pc, ma sinceramente questo non è molto importante, se lo lasci lavorare la notte... piano piano scarica comunque.
Ovviamente devi prenderlo così com'e': interfaccia limitata, non puoi gestire le priorità, non puoi regolare il tempo di seeding (i torrent li togli a mano o spariscono da soli dalla lista una volta completato un determinato tempo di seed... non regolabile e che non conosco!).
Andrebbe installato un altro software come TransmissionBT ma io non mi sono imbarcato in questo, inoltre credo che prima o poi formatterè EXT3 l'hd esterno perchè pare che il format NTFS faccia consumare troppa CPU e memoria con il rischio di impallarlo.

Tengo a precisare comunque, che indipendentemente da eventuali blocchi del DM, il router/modem ha sempre funzionato perfettamente... e anzi ho ping leggermente inferiori rispetto al DGN2200.

Ultima modifica di Matteo_BKL : 20-03-2013 alle 10:24.
Matteo_BKL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:46   #6691
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
QoS

Cosa è il QoS? E' un sistema che permette di dare maggiore o minore priorità ai pacchetti in base a IP o MAC di provenienza, alla porta utilizzata, ecc...
In pratica fa si che mentre scaricate a bomba con torrent, non vi si impalli la navigazione e possiate telefonare col VoIP. A patto che tutto sia configurato a dovere.
C'è da dire che l'UP, essendo molto più basso per le ADSL, è la parte critica nella configurazione del QoS. Ricordate che per scaricare, dovrete avere disponibile una certa banda anche in UP, per l'invio dei pacchetti di conferma. Se provate a saturare la banda in upload, e poi a scaricare qualsiasi cosa, vedrete velocità molto più basse ed incostanti, oltre a latenze nell'ordine del secondo e più. Per questo si consiglia di limitare la banda usata dai software P2P.

Questo è il link alla guida Asus:
http://support.asus.com/Search/KDeta...5E596D3073&t=2

Partiamo dal presupposto che la configurazione del QoS ha senso SOLO SE la banda disponibile realmente rimane piuttosto costante durante tutto l'arco della giornata.
Se gli speedtest vi danno alle 10 del mattino 19Mbit ed alle 15 del pomeriggio 2Mbit, lasciate perdere.

Allora, ovviamente dovete abilitare il QoS
Gestione traffico->QoS->On

http://as1.eservice.asus.com/eServic...F8ED08B3F5.jpg

Le impostazioni si dividono in tre pagine, selezionabili dal menu a discesa in alto a destra:
  1. Modalità automatica
  2. Priorità definita dall'utente
  3. Regole QoS definite dall'utente

Potrebbe sembrare che siano tre modalità diverse, in realtà sono tre pagine che vanno configurate.
Nella prima, quella mostrata sopra, dovrete configurare velocità in UP ed in DOWN come rilevate dai valori dello speedtest. Riguardo all'UPLOAD, vi consiglio di impostare un valore dell'80% rispetto a quello rilevato: se infatti saturate tutta la banda in UP, la latenza schizzerà alle stelle e non funzionerà un tubo. Potete dare il valore in Kbit o Mbit. Occhio a non dare i valori in KByte o Mbyte, sennò si incasinano tutti i calcoli.
Cliccate poi ovviamente su salva.

Passiamo alla pagina succesiva, dove avrete questi campi:
http://as1.eservice.asus.com/eServic...E00FBBE164.jpg

Quì potrete impostare i limiti di banda in 5 livelli, sia per l'UP che per il DOWN.
Come funziona: avete un minimo ed un massimo (in percentuale) di banda da riservare per ogni livello. Ad esempio, nell'immagine avete per il livello più basso un minimo di 2% ed un massimo di 95%. Nella terza colonna vi verrà mostrato il valore in Kbit o Mbit in base ai valori impostati nella pagina precedente.
Cosa significa? In pratica il router riserva un MINIMO del 2% della banda per quella priorità, ma non supererà in ogni caso il 95% della banda.
Mettiamo che avete 256Kbit di banda in UP, se impostate un minimo di 10%, il router farà si che quei servizi con quella priorità abbiano sempre 25Kbit di banda da usare. Se impostate il massimo al 50%, il router limiterà la banda utilizzata da quei servizi al massimo a 128Kbit (cioé la metà della banda impostata).
Logicamente, i servizi più importanti (ad. es. VoIP, navigazione web, streaming in genere) avranno bisogno di avere riservata una banda minima maggiore, mentre i servizi meno time-critical (FTP, P2P, ecc...) avranno bisogno di meno banda.
Ricordate
Capite che è importante impostare i valori reali, poiché il router si basa su quelli: se avete una 20Mbit e poi navigate a 2 (come me ), il QoS farà più danni che altro se impostate come velocità 20Mbit, perché penserà di avere quella banda disponibile e magari riserva tutta la banda per servizi poco utili.
Dunque, cosa succede se un servizio a più alta priorità richiede la banda? Il router rallenterà i servizi a priorità minore, fino al minimo impostato (nel nostro caso 2%). Quando la richiesta di banda cesserà, il router aumenterà la banda disponibile ai livelli più bassi fino al massimo impostato.

Per quanto riguarda il DOWN, c'è solo la voce della banda massima. Vi consiglio di settare a 0 il valore se volete che i servizi a quella priorità utilizzino TUTTA la banda disponibile; se mettete 100%, infatti, utilizzerete come massimo il valore impostato nella prima pagina.
Riporto i miei valori:
Codice:
Priorità - Min UP - Max UP - Max DW
Massimo - 80 - 95 - 0
Alto 10 - 80 - 0
Medio 1 - 66 - 80
Basso 1 - 50 - 75
Minimo 1 - 10 - 50
Nel mio caso ho fatto si che alle priorità più alte non vi sia limite alla velocità di download, mentre l'UP non andrà mai oltre il 95% della banda (per il discorso di prima sulla latenza). Alle priorità più basse, o settato limiti moltro stringenti, soprattutto nell'UP.

Sotto avrete anche queste opzioni:
http://as1.eservice.asus.com/eServic...941AC16D53.jpg

Servono a chi gioca online e permettono di avere la massima priorità a determinati pacchetti. Potete lasciare impostato come a default.
Cliccate infine su "Applica".

Passiamo alla terza pagina:
http://as1.eservice.asus.com/eServic...E00FBBE164.jpg

Quì dovete impostare la priorità per i vari servizi o client.
Potete usare le regole preimpostate, oppure farvene una a vostro uso e consumo.
Ogni colonna può essere valorizzata o meno. Potrete quindi selezionare una data porta di un dato IP o un range di porte per qualunque IP, ecc..
Nella prima colonna potete inserire il nome della regola, nella seconda l'IP o il MAC address del client da assegnare alla priorità, nella seconda la porta o il range di porte (secondo la sintassi: "porta1,porta2" oppure "portaDA : portaA" o un misto), nella terza il tipo di protocollo (lasciate pure ANY).
Nella terza potete invece invece impostare un limite minimo e massimo entro il quale si attiva tale priorità. Ad esempio, se impostate 0-512, quella riga si attiverà se in quella richiesta vi è trasferimento dati tra 0 e 512 KByte. Se ad esempio scaricate una pagina web da 300Kbyte, rimarrete in tale priorità, se invece mettete a scaricare un file di 3Mbyte, tale regola verrà bypassata. Se impostate il secondo campo, impostate anche il primo (al limite a 0), mentre potete impostare il primo e lasciare vuoto il secondo (es. 0-512 e 512-__).
Infine dovete selezionare la fascia di priorità da assegnare a quella regola, in base alle priorità impostate nella pagina precedente. Ricordatevi di cliccare sul "+", e poi su "Applica", sennò la regola non viene salvata.

Come fare le regole
E' fondamentale ricordare che le regole vengono verificate in sequenza, da prima quelle in alto a scendere. Questo significa che se un evento rientra nella prima regola, le altre vengono ignorate. Se quindi come prima regola avete un evento generico (tipo tutto il traffico su qualsiasi IP di qualsiasi dimensione) e sotto una regola per un singolo IP, quest'ultima non verrà mai presa in considerazione. (grazie a icest0rm e ]Fl3gI4s[)
Ogni volta che aggiungete una regola, essa viene messa in fondo alla lista, e sarà dunque l'ultima ad essere verificata. La logica è dunque di fare per prime le regole particolari (tipo dare piena banda al VoIP o alla pleistescion...) e poi inserire regole via via più generiche.
Per ultima cosa, dunque, fate una regola catch-all, in modo da mecchare in ogni situazione non presente nella altre regole (senza una catch-all, se un tipo di traffico non rientra in una regola, gli viene assegnata automaticamente la priorità "Minimo"), ed impostatela su una priorità media (ho messo un ° nei campi da lasciare vuoti, una x per i valori da sostiuire caso per caso, mentre * è da scrivere così com'è):
Codice:
Nome del servizio - Source - Porta - Protocollo - Transferred - Priorità
catch-all - *.*.*.* - ° - any - ° - ° - Medio
Poi potete impostare una regola per la normale navigazione web, con priorità più alta:
Codice:
WWW - ° - 80,8080,443 - any - 0 - 1024 - Alta
Mentre se scaricate un file, potete abbassarne la priorità:
Codice:
WWW Download - ° - 80,8080,443 - any - 1024 - ° - Medio
Poi, ad esempio, una regola per limitare il P2P (in questo caso dovrete configurare il client per una specifica porta, ad esempio 4662)
Codice:
P2P - ° - 4662 - any - ° - ° - Basso
Oppure per far si che un dato client non possa saturare la banda a tutti facendo traffico FTP, in base all'IP o, ancora meglio, al MAC address:
Codice:
FTP - 192.168.x.x - 21 - any - 512 - ° - Minimo
Potete anche configurare una sottoclasse di IP, utilizzando l'asterisco (ad esempio, 192.168.0.*, varrà per tutti gli IP da 0 a 255).

Come ultimo esempio, mettiamo che usiate il VoIP e volete garantire la migliore qualità possibile:
Codice:
VoIP - xx:xx:xx:xx:xx:xx - ° - any - ° - ° - Massimo
Non so quante regole si possano impostare, sempre che vi sia un limite, io cmq sono arrivato a 8.
Spero di essere stato chiaro, magari fatemi sapere se c'è da modificare qualcosa o da aggiungere spiegazioni più dettagliate.

By(t)e

Ultima modifica di andbad : 08-01-2015 alle 17:34.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:00   #6692
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
@andbad
Interessante
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:53   #6693
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Grande Andbad, questa me la stampo, grazie.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:21   #6694
Ametite
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Tavagnacco
problema grave wifi

salve a tutti,
da un po di giorni non mi funziona più la wifi, si connette e si disconnette di continuo e se si connette va a 1 mb/sec e poi si stacca di nuovo. sia con la 2.4 che con la 5, con chiave/senza chiave. ho provato numerosi wipe/reflash firmware vari (beta e non beta) ma niente

se vado nelle log wifi leggo cose strane tipo :

MAC address : 14A:E9:FA:E3:50
OP Mode : AP
Phy Mode : 11b/g/n
Channel : 1

Stations List
----------------------------------------
MAC PSM PhyMode BW MCS SGI STBC Rate Connect Time
00:08:CA:CB:95:29 Yes HTMIX 40M 7 NO Yes 135M 00:03:19
0B:18:808:0A:18 Yes GREEN 40M 64 Yes NO -25396615M 633286:32:32

5 GHz radio is disabled

con ethernet va tutto alla perfezione non mi funziona solo il wireless

non so cosa altro provare
Ametite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:32   #6695
Coccinillia
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
@ametite

hai provato con un reset?
Old 20-03-2013, 15:36   #6696
Ametite
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coccinillia Guarda i messaggi
@ametite

hai provato con un reset?
si, sia da browser sia con il tasto, provato anche 2 reset e 2 flash alternati e anche downgrade e poi 2 flash con reset
Old 20-03-2013, 15:40   #6697
Ametite
Member

questo è il log all'accensione (se può essere utile a capire)

https://www.dropbox.com/s/wgy9w0i0kstk3sw/log.txt
Old 20-03-2013, 17:07   #6698
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
infostrada 20 mega e SNR

Ciao

Appena passato da Alice 20Mb a Infostrada All Large 20Mb.

Il segnale, su vecchio DLINK 2740/B c2, 13Mb con SNR 6.1 in Down
su questo, 14500 con SNR 1,5 e lo stability adjustment DISABILITATO...

----------------------------------------------------------------------
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 6454836
Lan Rx : 4281533
ADSL Tx : 39152
ADSL Rx : 73269
CRC Down : 0
CRC Up : 207
FEC Down : 0
FEC Up : 610
HEC Down : 520
HEC Up : 0
SNR Up : 9.5
SNR Down : 1.3
Line Attenuation Up : 15.1
Line Attenuation Down : 25.5
Data Rate Up : 997
Data Rate Down : 14557
----------------------------------------------

Secondo voi è normale ?

Addirittura de lo Stability lo setto a 4 o a 5 si supera i 15Mb/s e l'SNR scende a 0,5 e 0,1... Senza che la linea ne ha a risentire... ho scaricato p.e. 4 ore interrottamente dei files a 1,5MB/s...

E non può essere infostrada, perchè il DLINK, mi da SNR a 6, 1... a 13Mb/s... é l'ASUS che non dialoga bene?... che abbassa l'SNR... da solo?... perchè la linea è buona, in effetti regge...

HELP...
Intel i7 [email protected]@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up

Ultima modifica di awemo : 20-03-2013 alle 17:10.
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:10   #6699
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Salve a tutti...

vorrei capire bene il discorso VPN.
da quel che ho capito ti permette di collegarti con un client pc/mac da remoto, come se fossi in LAN, quindi ben oltre le funzioni di un inoltro porte.

Ho un Lacie NAS, che mi piacerebbe poter raggiungere e utlizzare come risorsa "locale" anche da remoto, senza utliazzare il suo sistema interno su interfaccia web. (evitando naturalmente FTP).

ma vorrei capire bene come configurare l'ASUS e il cliente.
(se poi funziona replico in ufficio che ha il DGND3700 )

grazie a tutti.
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:57   #6700
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Giops King Guarda i messaggi
Posso anche condividere quest'affermazione. Tecnologia molto giovane che di sicuro nasconde qualche piccolo bug. Però dato che ancora non è uscito un modem-router AC della asus, se esce tra qualche mese, uscirà qualcosa di già più maturo (almeno così ho pensato).
il problema è che lo standard AC non ha la certificazione WI-FI e quindi non è ancora "definitivo". Avevo letto su un sito che forze lo diventerà a fine 2013 inizio 2014. Per me il modello AC è comodo relativamente solo x la maggiore ROM che è di 128 MB utile x installare qualche applicazione ma in questo 66u lo si può lo stesso fare ma su memoria USB esterna x cui. Prenderlo solo x il fatto del wifi AC x me non conviene affatto in quanto le periferiche che lo supportano non sono più di 10
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian