Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 15:57   #24461
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
amici ma nella seconda missione coop come c****o si fa a guidare l'elicottero?

E' difficilissimoooo !
Con le mani
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 17:21   #24462
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
e questo è il battle report, certo che ero in una squadra di scimmie addestrate, nessuno in grado di impugnare un igla del cavolo e nessuno che si piazzasse nel terzo posto del tank (no con la mitraglietta lo volevano buttare giù), per non parlare di quanti soflam c'erano......ZERO! ma porca putt.....

no le scimmie ammaestrate sono meglio!

http://battlelog.battlefield.com/bf3...159/372125072/
guarda anche se ci fossero stati due igla non avresti fatto lo stesso niente ... il tempo del look e sei già morto perchè individuato o è uscito fuori range.... e se riesci a sparare usa flare o ecm e si ricomincia da capo .... lui spara ed uccide e tu a mirare etc etc a meno di essere una squadra tutta di igla che sparano a ripetizione... non ne esci....

per il terzo posto.... sai quante volte salgo sul carro (terzo posto) ed il pilota continua ad usare il cannone perchè non ha i guided shell...? sempre...!!!

ed è anche normale.... ti toglieresti il cannoncino coassiale per "forse" trovare qualcuno con il soflan o che sale sul terzo sedile....?

per il soflan... il recon trova più utile il T-ugs che gli individua i pericoli in zona che portarsi il soflan per "forse" trovare qualcuno con il javelin.....

la questione è sempre la stessa... senza coordinamento non si va da nessuna parte...

è per questo che in cuffia ascolto questa canzone mentre gioco...

Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo
devi stare molto calmo, devi stare molto calmo.
Quando il treno se n’e va’
quando il tempo se n’e va’
quando tutto se n’e va’.
Quando corri in contro a chi con le braccia chiuse
non ha occhi piu’ per te.
..........................

GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 18:03   #24463
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Non è nessuno
O magari te non lo conosci.. il ragazzo ha quasi 300 stelle di servizio jet, ok che mi par di capire guidasse l'elicottero, ma che proprio non sia ''nessuno'' insomma.. prova a beccarlo col jet e poi fammi sapere Crystal

http://battlelog.battlefield.com/bf3.../235096781/pc/
Old 14-03-2013, 18:07   #24464
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
guarda anche se ci fossero stati due igla non avresti fatto lo stesso niente ... il tempo del look e sei già morto perchè individuato o è uscito fuori range.... e se riesci a sparare usa flare o ecm e si ricomincia da capo .... lui spara ed uccide e tu a mirare etc etc a meno di essere una squadra tutta di igla che sparano a ripetizione... non ne esci....

per il terzo posto.... sai quante volte salgo sul carro (terzo posto) ed il pilota continua ad usare il cannone perchè non ha i guided shell...? sempre...!!!

ed è anche normale.... ti toglieresti il cannoncino coassiale per "forse" trovare qualcuno con il soflan o che sale sul terzo sedile....?

per il soflan... il recon trova più utile il T-ugs che gli individua i pericoli in zona che portarsi il soflan per "forse" trovare qualcuno con il javelin.....

la questione è sempre la stessa... senza coordinamento non si va da nessuna parte...

è per questo che in cuffia ascolto questa canzone mentre gioco...

Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo
devi stare molto calmo, devi stare molto calmo.
Quando il treno se n’e va’
quando il tempo se n’e va’
quando tutto se n’e va’.
Quando corri in contro a chi con le braccia chiuse
non ha occhi piu’ per te.
..........................

Si però se è una partita da 1000 tickets, e se c'è un tizio che trita tutti, di cui tutti si lamentano e se CHIEDO ESPRESSAMENTE nella chat della fazione di organizzarci per farlo fuori.... Ecchecc@##0!!!
Posso capire che le persone non riescano ad organizzarsi perché non possono "indovinare" se hai o meno il missilone guidato nel tank, ma se li inviti a mettersi nella 3^ torretta ci sarà pure un motivo! ed invece no, pare che la loro tastiera non avesse in dotazione il tasto F3
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:23   #24465
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
O magari te non lo conosci.. il ragazzo ha quasi 300 stelle di servizio jet, ok che mi par di capire guidasse l'elicottero, ma che proprio non sia ''nessuno'' insomma.. prova a beccarlo col jet e poi fammi sapere Crystal

Ha scritto a livelli alti, intendevo di competizioni, potrebbe essere un nerd che fa il pub hero, ma non mi sembra giochi in nessun team degno di nota nè che abbia mai vinto nulla.

ATTENZIONE sta sera ci sarà il match Team Italy vs Team France! Mappe Kharg e Metro!

Ultima modifica di Crystal Dragon : 14-03-2013 alle 19:30.
Old 14-03-2013, 19:26   #24466
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Ha scritto a livelli alti, intendevo di competizioni, potrebbe essere un nerd che fa il pub hero, ma non mi sembra giochi in nessun team degno di nota nè che abbia mai vinto nulla.

ATTENZIONE sta sera ci sarà il match Team Italy vs Team France! Mappe Kharg e Metro!
Ma esiste un modo per vedere i video di questi match?sarei curioso...
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 19:32   #24467
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Ma esiste un modo per vedere i video di questi match?sarei curioso...
Di solito snowfortrick streammava, ma ultimamente aveva problemi col servizio di streaming quindi non ti so dire
Old 14-03-2013, 19:43   #24468
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Di solito snowfortrick streammava, ma ultimamente aveva problemi col servizio di streaming quindi non ti so dire
Si anche su PS3 molti Clan mandano in streaming, ma di solito lo fanno membri stranieri.. a precisa domanda ''ma che connessione hai per mandare in streaming?'' un olandese di un Clan importante mi rispose ''una normalissima 50down, 20up''.. quello fu il momento in cui la mia mandibola cadde a terra e non si riprese piu....
Old 14-03-2013, 19:46   #24469
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Si anche su PS3 molti Clan mandano in streaming, ma di solito lo fanno membri stranieri.. a precisa domanda ''ma che connessione hai per mandare in streaming?'' un olandese di un Clan importante mi rispose ''una normalissima 50down, 20up''.. quello fu il momento in cui la mia mandibola cadde a terra e non si riprese piu....
qui in italia è una cosa impensabile!! Comunque io non intendevo per forza in streaming, intendevo in video in generale,anche qualche giorno dopo,giusto per farmi un idea di come sono le partite a livello di clan!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 20:07   #24471
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
qui in italia è una cosa impensabile!! Comunque io non intendevo per forza in streaming, intendevo in video in generale,anche qualche giorno dopo,giusto per farmi un idea di come sono le partite a livello di clan!
Per quello ci sono i canali YouTube, piu della metà dei Clan li carica, magari non proprio il giorno dopo, ma lo fanno..
Old 14-03-2013, 21:24   #24472
wwanno
Senior Member

Quote:

no no era col jet ca##o!
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 14-03-2013, 21:30   #24473
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

è un pubhero .. Di solito questi non sanno niente di dogfight come alphanerd(il primo della leaderboard che però è un mostro a uccidere i fanti )
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 21:38   #24474
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
amici ma nella seconda missione coop come c****o si fa a guidare l'elicottero?

E' difficilissimoooo !
vieni in ts quando mi vedi collegao.. te lo guido io per la missione
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 21:45   #24475
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
raga i siti con i prezzi più bassi per comprare le espansioni? potresti linkarmeli plz?
Old 14-03-2013, 22:37   #24476
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
ma sono io l'unico disgraziato che si setta i tasti per guidare il caccia e puntualmente il tasto per rallentare o non funziona da subito oppure funziona per una partita poi torna e non andare??

mi ha parecchio stufato sta cosa,i loro bug
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 23:31   #24477
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Devo dire che mi ha sorpreso la modalità cattura la bandiera su bf3. Pensavo fosse per i bimbiminkia, un po' come è su cod...ma si vede che è un altro mondo.

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 23:55   #24478
wwanno
Senior Member

e per la serie "non c'è mai fine al rosic degli admin":

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/1/57318981/

Notare il commento di John strambo
Old 15-03-2013, 06:59   #24479
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
vieni in ts quando mi vedi collegao.. te lo guido io per la missione
secondo me è meglio se si mette lui tranquillo e se lo impara se vuole iniziare a pilotare l'eli...
io ci ho perso 2 weekend su server pieni (avevo i maroni grossi come 2 angurie )
Old 15-03-2013, 08:09   #24480
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
raga i siti con i prezzi più bassi per comprare le espansioni? potresti linkarmeli plz?
sono in sconto su origin
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian