Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 09:45   #5901
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Io invece ti dico che sbagli e di molto anche.
Te con bios originale al momento attuale hai cali drastici di frequenza e di conseguenza perdi fps perche' ,giusto per farti un esempio, se solo provassi planetside 2 con le mie stesse impostazioni grafiche mettendo la frequenza uguali alle mie scendi dopo manco 2 minuti a default anche se gli hai dato 1200mhz alla gpu io al contrario resto fisso senza avere nessun taglio di frequenza.
Basta che ti scarichi il gioco e si fanno tutte le prove che vuoi e si postano i risultati qua con gli screen come e quando vuoi.
Il problema attuale del trhottling affligge tutto il mondo con queste schede infatti sta succedendo la rivoluzione sia sul forum nvidia sia evga ocnet e molti altri.
quindi,da quello che stai dicendo ora,non sono i 100Mhz a fare la differenza e farti guadagnare frames su frames(falso) ma il fatto che ci possano essere tagli di freq. sul bios originale mentre sull'altro no : quello che sto dicendo da ieri ovvero il bios mod puo' tornare utile per altri ragioni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:45   #5902
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
@Ali3n77

perchè sei così sponsor di questo Bios modificato ? Molta gente potrebbe leggerti e prendere alla leggera una modifica che magari potrebbe compromettergli la vga. Per ottenere cosa ? Voglio dire, se acquisto quasi 1000€ di scheda si presume possa essere efficiente anche liscia. Imho
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:49   #5903
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
quindi,da quello che stai dicendo ora,non sono i 100Mhz a fare la differenza ma il fatto che ci possano essere tagli di freq. sul bios originale mentre sull'altro no : quello che ho sto dicendo da ieri ovvero il bios mod puo' tornare utile per altri ragioni.
Una delle quali e' proprio giocare fisso a 1200mhz contro un'altro che fa l'altalena dai 1200 a 1176 poi scende a 1110 poi ancora riscende a 1071 per poi tornare a 1200 in scene poco pesanti?
Si certo in questi casi io sto fisso sia con gli fps che con le frequenze mentre te con tutti quesi alti e bassi ti ci voglio proprio vedere a tenere gli fps fissi sisi.
Le cose le ho provate per 3 giorni di fila di certo non sono qua per scrivervi stronzate e mettere in firma che vado di 10 - 20 hz in piu' pavoneggiando di essere amico di HE-MAN dei bios.
Ci siamo spiegati?
Mi sei sempre stato molto simpatico e ho sempre seguito tutti i tuoi consigli ma qua o andiamo ai fatti , ti scarichi il gioco e mettiamo a screen i risultati oppure se le cose non le hai testate con mano eviterei di dare consigli sbagliati.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:49   #5904
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
quelli non perdonano... se si superano gli ampere saltano...

in soldoni... la sk puo' arrivare a 400w, ma se i fusibili stanno a 300W, e' a quel quantitativo che salta....
per l'appunto.... va bene il discorso chi non risica non rosica, ma qui il rischio vale non poco.

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
@Ali3n77

perchè sei così sponsor di questo Bios modificato ? Molta gente potrebbe leggerti e prendere alla leggera una modifica che magari potrebbe compromettergli la vga. Per ottenere cosa ? Voglio dire, se acquisto quasi 1000€ di scheda si presume possa essere efficiente anche liscia. Imho
sono molto d'accordo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:49   #5905
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
@Ali3n77

chi compra ste schede si presume sia maggiorenne e vaccinato, non si sta obbligando nessuno a flashare
Old 14-03-2013, 09:51   #5906
aaasssdddfffggg

Quote:
Una delle quali e' proprio giocare fisso a 1200mhz contro un'altro che fa l'altalena dai 1200 a 1176 poi scende a 1110 poi ancora riscende a 1071 per poi tornare a 1200 in scene poco pesanti?
Si certo in questi casi io sto fisso sia con gli fps che con le frequenze mentre te con tutti quesi alti e bassi ti ci voglio proprio vedere a tenere gli fps fissi sisi.
Le cose le ho provate per 3 giorni di fila di certo non sono qua per scrivervi stronzate e mettere in firma che vado di 10 - 20 hz in piu' pavoneggiando di essere amico di HE-MAN dei bios.
Ci siamo spiegati?
Mi sei sempre stato molto simpatico e ho sempre seguito tutti i tuoi consigli ma qua o andiamo ai fatti , ti scarichi il gioco e mettiamo a screen i risultati oppure se le cose non le hai testate con mano eviterei di dare consigli sbagliati.
Perdonami Alien ma quello che ho detto poco sopra non sei d'accordo?In tal caso rispetto la tua opinione ma restiamo distanti un KM.
Old 14-03-2013, 09:52   #5907
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
@Ali3n77

A me non sembra che Alien sia "l'entusiata" dei bios mod. Semplicemente sta postando la sua esperienza, con cui si può o meno (ad esempio Nemesis) essere d'accordo.
Riguardo le possibili "conseguenze" dei ragionamenti di alien infine non credo proprio possano essere addebitabili allo stesso Alien: se vuoi provare bios moddati, per piacere, per voglia di oc, o per qualunque altro motivo, è sempre un problema tuo e tue le eventuali responsabilità.
Non si tratta di prendere alla leggera o meno il problema.
E infine: siamo in un forum di enthusiast, in particolare in un 3d di ultra enthusiast, non credo che qui dentro ci sia qualcuno che non sappia cosa vuol dire montare bios moddati.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:52   #5908
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
@Ali3n77

Io non sono sponsor di nulla infatti siete liberi di fare quello che volete.
Io al momento attuale non soffro di nessun difetto con questa scheda con la modifica che gli ho fatto rispetto al mondo intero e ai forum di gente che imbizzarrita lamenta difetti in ogni dove.
Quindi se lo volete fare fatelo senza scassare i maroni al sottoscritto.
Vi ho messo al corrente di tutto, test, bench , provato giochi per tutto il giorno per 3 giorni di fila e le differenze ci sono tutte.
A vostro rischio e pericolo di fare quello che volete senza criticare o sfottere perche' la cosa da molto fastidio.
Old 14-03-2013, 09:54   #5909
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
ti stavamo semplicemente dicendo di fare le cose con criterio e non alla membro di cane senza sapere che il bios comanda fisicamente dei componenti che hanno delle specifiche....

e siccome non costa 2 soldi.... sta titan..
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:56   #5910
aaasssdddfffggg

Quote:
Io al momento attuale non soffro di nessun difetto con questa scheda con la modifica che gli ho fatto rispetto al mondo intero e ai forum di gente che imbizzarrita lamenta difetti in ogni dove.
Vi ho messo al corrente di tutto, test, bench , provato giochi per tutto il giorno per 3 giorni di fila e le differenze ci sono tutte.
A vostro rischio e pericolo di fare quello che volete senza criticare o sfottere perche' la cosa da molto fastidio.
Ali non fraintendere i post di altri utenti : nessuno sta sfottendo nessuno; stiamo solo scambiando opinioni in tal senso che possono essere condivise o meno.Non ce problema nè da una parte nè dall'altra se non ce un punto d'intesa.
Old 14-03-2013, 09:56   #5911
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Se ti senti preso in giro non devi generalizzare, sennò dai del "scassa maroni" pure a chi sta cercando di discutere tranquillamente

Spero tu lo capisca
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:59   #5912
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Io invece ti dico che sbagli e di molto anche.
Te con bios originale al momento attuale hai cali drastici di frequenza e di conseguenza perdi fps perche' ,giusto per farti un esempio, se solo provassi planetside 2 con le mie stesse impostazioni grafiche mettendo la frequenza uguali alle mie scendi dopo manco 2 minuti a default anche se gli hai dato 1200mhz alla gpu io al contrario resto fisso senza avere nessun taglio di frequenza.
Basta che ti scarichi il gioco e si fanno tutte le prove che vuoi e si postano i risultati qua con gli screen come e quando vuoi.
Il problema attuale del trhottling affligge tutto il mondo con queste schede infatti sta succedendo la rivoluzione sia sul forum nvidia sia evga ocnet e molti altri.
Lol ragazzi....voi o siete incauti o siete coraggiosi. Io nonostante faccia overclock da anni e anni non ho mai avuto il coraggio di fare modifiche a livello bios nemmeno per le mie 2 gtx670, figuriamoci se avessi delle titan...credo che le tratterei come chi sposta e maneggia antichi reperti egizi.
Per il resto fate vobis...ma in caso di vga bruciate non venite a piangere qui chiedendo metodi per far passare un rma

Alien liquidaaaaaa!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:59   #5913
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per l'appunto.... va bene il discorso chi non risica non rosica, ma qui il rischio vale non poco.

sono molto d'accordo
Allora non hai capito proprio il mio lavoro di 3 giorni di fila qua dentro.
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
chi compra ste schede si presume sia maggiorenne e vaccinato, non si sta obbligando nessuno a flashare
Ecco ti ri-ri-ri quoto spiegalo all'amico qua sopra.
Quote:
Perdonami Alien ma quello che ho detto poco sopra non sei d'accordo?In tal caso rispetto la tua opinione ma restiamo distanti un KM.
No assolutamente Nemesis. Nei giochi io il miglioramento l'ho visto eccome sia in ambito di frequenza del core non piu' ballerino in ogni secondo sia su l'aspetto degli FPS. Al momento ho una stabilita' assoluta sia su C3 che su Planetside 2 frequenze fisse fps fissi.Facciamo i test assieme e ti dimostro tutto cio' che ti ho appena detto ,cosa che credevo di aver fatto postandovi i miei risultati. Anche masque con bios moddati ha postato risultati decisamente piu' alti rispetto al bios base. Quando vuoi sono qua.
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
A me non sembra che Alien sia "l'entusiata" dei bios mod. Semplicemente sta postando la sua esperienza, con cui si può o meno (ad esempio Nemesis) essere d'accordo.
Riguardo le possibili "conseguenze" dei ragionamenti di alien infine non credo proprio possano essere addebitabili allo stesso Alien: se vuoi provare bios moddati, per piacere, per voglia di oc, o per qualunque altro motivo, è sempre un problema tuo e tue le eventuali responsabilità.
Non si tratta di prendere alla leggera o meno il problema.
E infine: siamo in un forum di enthusiast, in particolare in un 3d di ultra enthusiast, non credo che qui dentro ci sia qualcuno che non sappia cosa vuol dire montare bios moddati.
E infatti qua mi state mettendo alla gogna.
Non sono un bimbominchia e non accetto di esser trattato come tale.
Cioe' son passato da promoter di bios moddati a fare lo sborone mettendo firme con HE-MAN che fa bios.
Detto questo arrangiatevi e fatevi passare i bios da un'altra persona perche' per quel che mi riguarda chiudo qua.
Old 14-03-2013, 10:01   #5914
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Ali3n, ti do solo un consiglio, come tu giustamente hai riportato la tua esperienza sottolineando con bios mod e che non hai problemi (è questo il tuo lavoro di questi giorni, giusto?), anche coloro che si divertivano con le 570 (e anche 470 se non ricordo male) poco dopo l'uscita non avevano problemi, ma dopo non molto tempo (chi mesi, chi settimane) si sono ritrovati con le schede morte.
Per cui valuta attentamente se il gioco vale la candela con una scheda che non costa così poco. Il flash del bios delle schede video è sempre un'operazione delicata, molto delicata, soprattutto quando non ci sono schede dualbios, e ad oggi lo resta ancora, il solo fatto che ci siano strumenti più pratici alla portata di un maggior numero di utenti non rende questa procedura meno pericolosa rispetto a pochi anni fa, quando erano decisamente pochi gli utenti che si avventuravano in questo ambiente, perlopiù per scopi di benchmarking e overclock estremi.

Quando parli di tanti utenti che si lamentano di problemi a questa scheda suppongo ti riferisca a forum stranieri (americani?), perchè qui mi pare che chi ce l'ha fino ad ora non ha esposto lamentele particolari, a parte quando tu stesso dicevi che la scheda era "morta" senza un bios modificato, cosa che, perdonami l'espressione, mi ha fatto parecchio ridere

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:01   #5915
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Ali non fraintendere i post di altri utenti : nessuno sta sfottendo nessuno; stiamo solo scambiando opinioni in tal senso che possono essere condivise o meno.Non ce problema nè da una parte nè dall'altra se non ce un punto d'intesa.
quoto.
anche io sono curiosissimo di vedere cosa si possa tirare fuori da queste Titan, perciò appoggio in toto gli esperimenti di Alien.
Una lode a lui perché sta smanettando e impiegando il suo tempo per farci conoscere dei risultati che potrebbe benissimo tenere per sé.

onestamente, con due Titan, non lo farò però. semplicemente perché non mi serve. sono in fullHd...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:02   #5916
aaasssdddfffggg

Quote:
Allora non hai capito proprio il mio lavoro di 3 giorni di fila qua dentro.

Ecco ti ri-ri-ri quoto spiegalo all'amico qua sopra.

No assolutamente Nemesis. Nei giochi io il miglioramento l'ho visto eccome sia in ambito di frequenza del core non piu' ballerino in ogni secondo sia su l'aspetto degli FPS. Al momento ho una stabilita' assoluta sia su C3 che su Planetside 2 frequenze fisse fps fissi.Facciamo i test assieme e ti dimostro tutto cio' che ti ho appena detto ,cosa che credevo di aver fatto postandovi i miei risultati. Anche masque con bios moddati ha postato risultati decisamente piu' alti rispetto al bios base. Quando vuoi sono qua.

E infatti qua mi state mettendo alla gogna.
Non sono un bimbominchia e non accetto di esser trattato come tale.
Cioe' son passato da promoter di bios moddati a fare lo sborone mettendo firme con HE-MAN che fa bios.
Detto questo arrangiatevi e fatevi passare i bios da un'altra persona perche' per quel che mi riguarda chiudo qua.
Si ALi, ma questo perchè non hai più tagli di freq. e non per i 100Mhz in +(portano poco o a nulla) sulla gpu.E' questo che sto cercando di farti notare.
Old 14-03-2013, 10:04   #5917
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ti stavamo semplicemente dicendo di fare le cose con criterio e non alla membro di cane senza sapere che il bios comanda fisicamente dei componenti che hanno delle specifiche....

e siccome non costa 2 soldi.... sta titan..
Lo so esattamente infatti sono ben conscio dei rischi e al momento attuale non faccio ne sponsorizzazioni ne a me ne ad altri.
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Se ti senti preso in giro non devi generalizzare, sennò dai del "scassa maroni" pure a chi sta cercando di discutere tranquillamente

Spero tu lo capisca
Io l'ho capito infatti mica ce l'avevo con te .
Te l'hai capito?
Sto cercando di discutere tranquillamente anche io ma a quanto pare sto sponsorizzando bios di altri e vi sto obbligando col coltello alla gola per flashare bios no?
Old 14-03-2013, 10:08   #5918
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Ragazzi secondo me vi state perdendo in un bicchiere di acqua...

Siete grandi e vaccinati (molti di voi con famiglie e figli ), per me Alien77 fà bene a postare eventuali bios con tanto di considerazioni ed esperienze, poi sta all'utente finale decidere se flashare questo o quel bios, o se sparare nmila volt sulla vga.

Fate la pace e godetevi il chippone
Old 14-03-2013, 10:08   #5919
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Quote:
Si ALi, ma questo perchè non hai più tagli di freq. e non per i 100Mhz in +(portano poco o a nulla) sulla gpu.E' questo che sto cercando di farti notare.
Ma senti un po, io lo capisco che a scrivere non riesco a farmi capire , ma tra 1200mhz e 993 te ne conti solo 100 di differenza?
Su planet side 2 e su C3 io con bios originale ho questi tagli ogni 2 secondi e gli fps in scene pesanti passo da 60 a 40.
Ora sto fisso a 1200 e 60 su tutte le scene.
Mi son spiegato adesso?
La cosa e' palese al momento attuale il bios o driver fan ca@@re.
Sia perche' tagliano appena arrivi a 65° sia perche' tagliano superato il 106% di tdp di bios originale.
Al momento attuale io non ho ne controllo della temperatura quindi non ho tagli al 65% ne tagli superati il 106% .
Spero di essermi spiegato.
Anzi proviamo assieme con stessa risoluzione in punti di crysis 3 te con gpu ballerina e io fissa e vediamo i riscontri.
Old 14-03-2013, 10:09   #5920
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Sto cercando di discutere tranquillamente anche io ma a quanto pare sto sponsorizzando bios di altri e vi sto obbligando col coltello alla gola per flashare bios no?
Ma no, tranquillo....non è così. Ormai si sa che sei una persona che da molto valore alla gratitudine per chi ti aiuta e so che è solo per questo che hai sottolineato il fatto dei bios di Delly...e so anche che non hai mai cercato di convincere nessuno a flashare. Imho ti hanno solo invitato alla cautela seguendo appunto i test che stai facendo
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Xiaomi TV A Pro: QLED 4K da 65'' con Goo...
Jack Dorsey vuole abolire i manager: 'L'...
Dreame Z10: scopa elettrica senza fili p...
Kingston IronKey Keypad 200C: chiavetta ...
Echo ed Echo Show in offerta: dagli spea...
PlayStation 5 Pro costa troppo? Quel pre...
TIM e Galaxy S26: arriva il trasferiment...
La risposta all'invasione degli agenti I...
Fire TV Stick: tutta la gamma Amazon in ...
ChatGPT arriva su CarPlay: OpenAI introd...
Un nuovo gioco RPG de Il Signore degli A...
Problemi di prestazioni per MacBook Pro ...
I limiti di utilizzo di Claude sono trop...
Stop al ransomware su Google Drive: avvi...
Pragmata entra in fase gold: il titolo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian