Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 10:10   #40201
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quinta manticora in cinque giorni, quinto zolfo.

manticore
promise of glory
blackthorne's duncraig cross
danetta's revenge
maximus
hellcat waistguard
inna's reach
immortal king's irons
zunimassa's trail
manticore
sledge of athskeleng
danetta's spite
manticore
the gavel of judgement
danetta's spite
the gavel of judgement
shenlong's fist of legend
immortal king's stride
windforce
gladiator gauntlets
blackthorne's notched belt
nailbiter
the inquisitor
manticore
the burning axe of sankis
wizardspike
hellcat waistguard
madstone
won khim lau
manticore
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 10:18   #40202
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
beh , almeno tu vedi colonnine.. ieri ho fatto quasi tutto atto3 a mp6 in party, e non ho visto nemmeno UN leggendario.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 10:53   #40203
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
concordo.

la mia vendita più alta è stata di 60kk per gli stivali di natalya. non ricordo in quale patch.
la spesa più grossa 55kk per la wh.

edit: sapete se hanno già messo mano al bug dell'apoc? ieri ho rischiato di lasciarci le penne un paio di volte per la carenza di arcano (eppure sono a 19 di apoc)
Un paio di giorni fa c'era ancora l'apoc raddoppiato..certo che se dovessero fare con calma, non è che la gente si strapperebbe i capelli.
Old 13-03-2013, 11:04   #40204
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Alla fine, per quanto mi riguarda, mi dà più soddisfazione avere un equip più scadente ma frutto del mio farming da koreano che non avere uno magari superiore ma comprato speculando. Anche perché secondo me ci si rovina il gioco: ricordo ancora il momento in cui arrivai finalmente ai 130kk necessari a prendermi il chantodo con apoc!!
Mai più vista quella somma tutta insieme poi..
Hai un ottimo equip, ti manca solo il mempo con cc.
Dopo aver venduto il mempino, mi sa che monetizzo l'offhand...dovrebbe essere tranquillamente vendibile, dato che segano l'apoc raddoppiata.
Old 13-03-2013, 11:57   #40205
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Hai un ottimo equip, ti manca solo il mempo con cc.
Dopo aver venduto il mempino, mi sa che monetizzo l'offhand...dovrebbe essere tranquillamente vendibile, dato che segano l'apoc raddoppiata.
Bah alla fine il mempo con cc non mi servirebbe neanche, preferisco il mio con armor al momento!

Mi mancherebbe un po' di dps e per ottenerlo dovrei sostituire o i guanti o l'amuleto, non entrambi altrimenti perdo troppi EHP.
Con il nerf ai pack riflettenti in teoria mi basterebbe meno di 1000 LoH però dovrei provare. La Croce di Duncraig trifecta costa un boato (si parte da quasi 300kk) quindi dovrei ripiegare su un raro trifecta con un centinaio di vit per non perderne troppa (i 100 del bonus del set più il 13% della croce).

Boh..mi dò tempo fino al pl100 per sistemare la questione. Poi basta, si passa al monaco!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:31   #40206
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001

quanto valgono sti oggetti? non mi sembrano male no? eppure ce l'ho ancora tra capo e collo in asta....
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:34   #40207
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mp3 no. Quella è una build da mp1 indipendentemente dall'equip. E conoscendoti ti annoieresti dopo un paio di run. Se devi fare un monaco fallo buono sennò desisti..
Ma se proprio ci tieni:
Il set completo di inna te lo prendi a 4 soldi... Forse giusto la radiosità con regen spirito > di 2 e ress all costa un po'. Poi Skorn con ls e pietra di Jordan con spirito > 2 e bonus a venti sferzanti.
Ias quanta meno possibile.
Sicuramente i prezzi li conosci meglio te di me che bazzichi di più l'ah.
Ps
L'elica si chiama carica tempestosa/ tempest rush

Inviato dal mio GT-I9100
I prezzi li conosco ma solo per mago e barbaro (quest'ultimo manco tantissimo ma ci ho speculato), ma sono pochi i pezzi che si prendono a molto meno del valore causa pollastri: non basterebbero 2 kkk ora per fare un qualsiasi personaggio con i controcazzi mi sa.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
confermo la mia "teoria" sulla speculazione... altri 150m netti da una wh...
mi sa che adesso punto a pezzi grossi, dovrei comprarne un'altra e un mempo e ho 1miliardo in cassa. poi posso dire di essere quasi arrivato all'end game, almeno col baba... mi sa che riprenderò il monk, altrimenti la noia prenderà il sopravvento.
Lavora su uno, massimo due pezzi alla volta. Metti in conto di non riuscire poi a piazzarlo a prezzo alto se scegli un anello o un amuleto, io lo faccio solo con i trifecta con intelligenza: se va male e non ci guadagno abbastanza tengo da parte. Più spendi, più è il margine. Investire 500kk a botta trovando la sculata ti fa guadagnare benone.

Quote:
Il budget cresce a vista d'occhio qua!!
E ho anche smesso ieri sera.. Pensa tu che facilità monetizzare rispetto al noioso farming
Ora che gioco a tl2 sono povera lì (sempre senza un soldo) e ricca qui: non c'è più religione.

Quote:
Che tristezza.. Io non ce la farei mai a stare in asta ad aspettare il pollo di turno.. Preferisco ancora farmare nella maniera classica!
700kk non li raggiungo neanche se metto assieme tutto il gold raccolto e quello fatto vendendo item da quando ho iniziato a giocare!
Il budget cresce perché ho accumulato acido nei mesi non potendo comprare la roba messa in asta dai soliti polli. Maturando conoscenze ora vado a colpo sicuro. Una volta avuti i soldi ho passato due giorni fissi in asta e mi sono tolta la soddisfazione di raddoppiarli. Adesso mi ha stufato anche questo, quindi poco rimane davvero in questo gioco.
Mi è venuta l'idea monaco perché vorrei fare essenze e craftare, ma appunto mi serve un personaggio che farmi alla velocità della luce mp3 minimo.

So che il pg più conveniente è la barbie, ma mi annoiaaaaaaaaaaaaa a morte.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 20:03   #40208
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ragazzi se ce qualcuno qui in mezzo che ne capisce (parecchio però non tanto per) di schede video, mi servirebbe qualche consiglio per questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554221

scusate l'ot
Old 13-03-2013, 20:16   #40209
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Bah alla fine il mempo con cc non mi servirebbe neanche, preferisco il mio con armor al momento!

Mi mancherebbe un po' di dps e per ottenerlo dovrei sostituire o i guanti o l'amuleto, non entrambi altrimenti perdo troppi EHP.
Con il nerf ai pack riflettenti in teoria mi basterebbe meno di 1000 LoH però dovrei provare. La Croce di Duncraig trifecta costa un boato (si parte da quasi 300kk) quindi dovrei ripiegare su un raro trifecta con un centinaio di vit per non perderne troppa (i 100 del bonus del set più il 13% della croce).

Boh..mi dò tempo fino al pl100 per sistemare la questione. Poi basta, si passa al monaco!
I guanti dovresti trovarne di migliori a poco..i miei li ho comprati a 10kk...dopodichè ogni pezzo di upgrade di costerà un boato.
Mi piglio una pausona, stasera ho messo in vendita quasi tutto.
Ho sparato una cifra allucinante per il mio chantodo con il -4 met e 9 di apoc, magari trovo qualche matto che vuole spenderci tanto.
Old 13-03-2013, 20:20   #40210
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi

quanto valgono sti oggetti? non mi sembrano male no? eppure ce l'ho ancora tra capo e collo in asta....
Ce li hai tra capo e collo perchè non sono male, ma nessuno dei tre pezzi ha stat notevoli che spiccano...poi con i craftabili sia i guanti che l'amu sono scesi molto di prezzo.
Old 13-03-2013, 21:30   #40211
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
I guanti dovresti trovarne di migliori a poco..i miei li ho comprati a 10kk...dopodichè ogni pezzo di upgrade di costerà un boato.
Ho sparato una cifra allucinante per il mio chantodo con il -4 met e 9 di apoc, magari trovo qualche matto che vuole spenderci tanto.
Sto cercando di cambiare i guanti ma non è che trovo chissà cosa! Togliendo vitalità, armatura e mettendo 9 cc ed aggiungendo cd i prezzi sono comunque belli alti!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 13-03-2013, 21:34   #40212
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Pazzesco il nerf al bug dell'apoc

Ho difficoltà a far girare la build. Se lancio un paio di meteore sono a secco con l'arcano.
Poco male nelle zone ad alta densità, dove si refulla all'istante, ma contro singolo bersaglio (magari elite) diventa problematico.

Servirebbe proprio un chantodo con apoc e bonus a meteora!

Quote:
I guanti dovresti trovarne di migliori a poco..i miei li ho
comprati a 10kk...dopodichè ogni pezzo di upgrade di costerà un boato.
OMG! Eccolo!

Bastano 2kk e spicci?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 23:14   #40213
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Pazzesco il nerf al bug dell'apoc

Ho difficoltà a far girare la build. Se lancio un paio di meteore sono a secco con l'arcano.
Poco male nelle zone ad alta densità, dove si refulla all'istante, ma contro singolo bersaglio (magari elite) diventa problematico.

Servirebbe proprio un chantodo con apoc e bonus a meteora!

OMG! Eccolo!

Bastano 2kk e spicci?
No.
L'ho piazzato a denaro reale (sia in rmaa che in aa ce ne sono pochi di pezzi con quelle stat e hanno i soliti prezzi da strozzini ), non mi interessano i gold, che poi è roba illiquida, a meno di non servirsene per comprare oggetti.
Mi aspetto di venderlo abbastanza agevolmente come il mempo , dopotutto è un pezzo pregiato e ricercato e lo è ancora di più dopo che hanno segato il buff involontario dell'apoc (che ritorna pre-patch 1.07...hanno solo aggiustato le cose).
Tengo solo i pezzi che ragionevolmente non sono vendibili (o vendibili a prezzi da saldo) come ora delle streghe, l'amuleto, vilguardia e gli anelli.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Reborn ignuda tra qualche mese sarà uno stimolo per riprenderla ex-novo.
Vi seguo da dietro le quinte e in game con quel fermaporte del marito di reborn

Per le meteore per spammare o tenti la via della build con prodigio + ll o metti runa prisma e potere tempestoso per agevolarne la spammabilità.
Enjoy.
Già che ci sono..chi è mago può provare a vedere se questa build è stata distrutta dopo l'hotfix di questa sera?
http://www.youtube.com/watch?v=9_gEoAQ_jjM

Ultima modifica di zerothehero : 13-03-2013 alle 23:19.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 07:39   #40214
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Qualcuno mi fa un corso sugli items su cui speculare? Sono abbastanza schiappa
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:07   #40215
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Hai venduto il chantodo?
NAS:
Old 14-03-2013, 08:12   #40216
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mi associo!

Inviato dal mio SK17i
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:26   #40217
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Io cerco le ascie per il baba, quelle che dovrei/potrei equippare. Anche le furie echeggianti... Però sono abbastanza nabbo in questo. Ho notato che ogni tanto conviene comprare a gold e rivendere in rmah e con i soldi comprare le gemme e rivenderle a gold. Un paio di giorni fa con due armi comprate a 40 e 60kk le ho vendute a 7 euro l'una e rivendendo le gemme ci ho fatto sui 180kk.... L'unica volta che sono riuscito a guadagnarci abbastanza
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:50   #40218
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Mi consigliate una buona arma + offhand da mago? oppure quali stat devo valure maggiormente?

Grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:33   #40219
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Io cerco le ascie per il baba, quelle che dovrei/potrei equippare. Anche le furie echeggianti... Però sono abbastanza nabbo in questo. Ho notato che ogni tanto conviene comprare a gold e rivendere in rmah e con i soldi comprare le gemme e rivenderle a gold. Un paio di giorni fa con due armi comprate a 40 e 60kk le ho vendute a 7 euro l'una e rivendendo le gemme ci ho fatto sui 180kk.... L'unica volta che sono riuscito a guadagnarci abbastanza
Puoi far vedere le armi?

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Mi consigliate una buona arma + offhand da mago? oppure quali stat devo valure maggiormente?

Grazie
Dipende cosa vuoi fare.
Per arconte, roba con castone e CD e triumvirato.
Per cm, chantodos.

Quote:
Hai venduto il chantodo?
Nope
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 09:43   #40220
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
E meno male che i siti seller in d2 erano la rovina del gioco... almeno li era one way: pagavi per portare oggetti nel gioco, ma per rivenderli semmai dovevi passare per ebay. Idem d2jsp, dove con i soldi veri potevi comprare fg, ma i prezzi erano standardizzati.

Il giorno che proverò a speculare volontariamente disinstallerò il gioco.
Giuro, piuttosto compro 100kk di gold dai siti cinesi. 4 euro. Per tutto il tempo risparmiato in asta a cercare di speculare? Molto meglio così.

Spero veramente che riescano a migliorare la situazione con l'espansione... bah...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian