Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2013, 10:22   #24321
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
quoto e sintetizzo ulteriormente
beh dai, non proprio
Mi è capitato di giocare con le scimmie nella mia fazione, scimmie peggiori di quella contro.
Praticamente tra jet ed eli non volava nulla, sfondavamo i tank in scioltezza ma... il resto della nostra fazione giocava a fare il cecchino in base, o su antenna ecc... abbiamo perso ovviamente
Mi pare di ricordare di aver finito 102-1 ma di aver perso ugualmente
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 10:30   #24322
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
beh dai, non proprio
Mi è capitato di giocare con le scimmie nella mia fazione, scimmie peggiori di quella contro.
Praticamente tra jet ed eli non volava nulla, sfondavamo i tank in scioltezza ma... il resto della nostra fazione giocava a fare il cecchino in base, o su antenna ecc... abbiamo perso ovviamente
Mi pare di ricordare di aver finito 102-1 ma di aver perso ugualmente
si si il tuo score riesci comunque a farlo ma la partita la perdi al 100%.
in mappe con più mezzi a disposizione puoi anche tentare di agire più o meno industurbato (da parte di jet e heli).
se invece sei tipo su kharg dove ci sono 2 tank non fai 100 metri
anche perchè le scimmie nella tua fazione capita l antifona non prendono più nè heli nè jet e appunto camperano sperando di limitare i danni personali.

l esempio più clamoroso è secondo me anche wake island in attacco . all inizio subisci se i loro jettisti,elicotteristi sono forti, mettici anche la loro contraarea...
ma una volta che prendi C ( e quindi a loro non gli spawnano più heli e jet) e D con la contraerea, fai quello che vuoi anche se il tuo jettista helicotterista è la scimmia che avevi prima in squadra e che non arrivava manco a sfiorare la costa.
l ultima volta uno che giocava in fazione con me da gunner ha fatto tipo 117 - 0 entrando appena la partita si era messa bene, e non era un uber mega pro.

Ultima modifica di liberato87 : 12-03-2013 alle 10:41.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 10:41   #24323
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
sicuramente sbaglio a pensarlo ... ma magari l'admin si scegli i migliori per giocare con i suoi amici .... una sorta di allenamento per provare strategie pianificate a tavolino....

piuttosto volevo chiedere ai professionisti se possono darmi una valutazione su di un giocatore... che ha 264 ore di gioco con:

4 stelle come Assalt
3 come engineer
3 support
3 recon
score/min 501
k/d ratio 2,64
accuracy 19%

sono dati "normali" per un buon giocatore con sole 264 ore...?

grazie....
Certo, mi è capitato un po' di volte che veniva resettata la partita perché l'admin doveva avere i più forti in squadra; ovviamente il furbone si beccava vagonate di insulti
Old 12-03-2013, 10:46   #24324
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Finito di scaricare il dlc, proverò a pranzo quando torno dal lavoro..
Old 12-03-2013, 10:49   #24325
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
emmm non ne ho la più pallida idea, penso di si comunque

Prova ad usare un proxy o meglio ancora TOR
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai voglia.....anche in PM

Ultima modifica di Valnir : 12-03-2013 alle 10:53.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 10:54   #24326
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai volglia.....anche in PM
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517804

comunque per provare ti consiglio anche un "semplice" proxy.
scegli un proxy degli usa, accedi al sito e completi l acquisto.

io (e molti altri) abbiamo fatto così all epoca per comprare il premium brasiliano (chi anche dall india mi pare) e nonostante parecchi rosiconi che avevano acquistato il premium al dayone (oppure che non erano capaci o non si fidavano di acquistarlo altrove) ce la tiravano dicendo che avrebbero bloccato gli account eccc e hanno persino contattato EA per comunicare il "magheggio", siamo ancora qui (dopo aver scaricato 3 dlc , e con il 4 in download) con il nostro premium brazil pagato 49 reais e non 49 euro.
Old 12-03-2013, 10:57   #24327
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mmm spiegami un po' sta storia del TOR se ne hai voglia.....anche in PM
ti linko una guida perche il discorso si fa lungo,

http://www.navigaweb.net/2011/02/nav...con-tor-e.html

basta che usi un nodo americano

però sinceramente non so come gestisca la cosa gamestop, potresti perdere i soldi, anche se usando paypal la cosa diventa moooooolto difficile
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 11:20   #24328
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Vabbè a fare 50-0 sono capaci anche le scimmie,o come li chiamate basta avere una squadra di medici sfido chiunque a fare 100-0 con un team di genieri o assaltatori senza un medico nel posteriore. Anzi a volte è più difficile morire che uccidere lasciatemi morire in pace

Ultima modifica di arma1977 : 12-03-2013 alle 11:24.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 11:56   #24329
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate la domanda forse ne avete già parlato, ma ora mi sta scaricando 4 giga di aggiornamenti e credo che sia end game, ma scusate non si doveva pagare circa 14€ oppure che ha Battlefield 3 premium come me lo ha gratis??

thx
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:00   #24330
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Scusate la domanda forse ne avete già parlato, ma ora mi sta scaricando 4 giga di aggiornamenti e credo che sia end game, ma scusate non si doveva pagare circa 14€ oppure che ha Battlefield 3 premium come me lo ha gratis??

thx
il premium è appunto l'acesso a tutti i DLC, lo hai già pagato, non è che lo hai gratis....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:02   #24331
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Ragazzi avete già completato il download di end game? A me sta ancora scaricando..

Qualcuno lo ha già provato? Com'è?
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:02   #24332
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi

thx
A parte che lo scarica a prescindere a chiunque, ma se hai battlefield premium è logico che hai compreso end game, senò cosa hai preso a fare il premium
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 12:12   #24333
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il premium è appunto l'acesso a tutti i DLC, lo hai già pagato, non è che lo hai gratis....
urka che dire, son contento
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
Old 12-03-2013, 12:14   #24334
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
A parte che lo scarica a prescindere a chiunque, ma se hai battlefield premium è logico che hai compreso end game, senò cosa hai preso a fare il premium
beh che centra, io credevo di avere accesso a tutti i dlc usciti fino a quel momento e conoscendo come funziona spesso il mercato ero scettico di non doverlo pagare end game.. però mooolto meglio così hihihi
Old 12-03-2013, 12:51   #24335
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
vinkku e venax sono/erano partner nei cG mi pare.
Lo erano anche nei roadrunner in levelbf.

PS: roadrunner merda, w i coyotes

E per rimanere in tema... si, facilmente non si sono rotti le palle a vicenda.

Tanto per:
ecco cosa ti combina una coppia affiatata di pilota + gunner in fun.
Sempre dei cG ecco punchrulle.
Notare come si DEVE pilotare l'elicottero. Si sta out of range e si overa. Praticamente non si fa un tubo. Bisogna solo tenere a bada i jet (e in conquest l'altro eli). Non bisogna fare gli eroi.

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=VqCC0JxRV_A

buona visione
Beh però così è noioso per il pilota dai ...deve solo buttare giù l'altro eli e poi si può andare a prendere un caffè e leggere il giornale
Old 12-03-2013, 13:03   #24336
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Se volete una panoramica su End Game eccola qui.. mio voto personale al DLC? se Aftermath si merita un 9 questo porta a casa un bell'8, ma il meglio resta B2K.. gli altri manco li considero.. parlo di PS3 ovviamente..

http://www.youtube.com/watch?v=Ff0SXwg3ai0
Old 12-03-2013, 13:15   #24337
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Beh però così è noioso per il pilota dai ...deve solo buttare giù l'altro eli e poi si può andare a prendere un caffè e leggere il giornale
si è vero.
Ma ora come ora (visto che sono stati nerfati all'inverosimile) è l'unico modo decente per pilotare.
Il difficile viene quando hai uno o due jet skillati da tenere a bada.
In quel caso il pilota deve essere molto bravo e deve anche essere un buon gunner perchè deve sapere come puntare il muso contro i jet per allinearlo alla traiettoria del TV.
Fare il pilota ora è una rottura di palle mostruosa. Tutto il divertimento lo ha il gunner.
Ma ripeto che è l'UNICO modo per tenere up l'eli. Troppo soggetto a stingers/iglas, soflam, carri col laser, altri elicotteri (un littlebird col guidato e il passeggero col puntatore è un dito in c... per il viper) e sopprattutto jet.
Il pilota eroe che se ne va in centro mappa come una volta... ora dura 2 stinger
Old 12-03-2013, 13:20   #24338
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=VqCC0JxRV_A

ma come fa a far virare così velocemente il tv? ha una curvatura troppo rapida
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 13:21   #24339
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Per favore spiegatemi sto cattura la bandiera...perchè ho tirati almeno tre bestemmioni...

Ho preso la bandiera nemica, l'ho portata in base e non succedeva nulla ed il nemico mi ha ucciso....che cavolo devo fare?

Inoltre se uccido un nemico con la nostra bandiera, poi che devo fare?
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 13:24   #24340
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Dopo aver provato End Game:

premesso che non ho provato air superiority ma il CTF (vecchio amore da quake2).
Mappe ben fatte, puoi aggirare il nemico anche alle spalle della sua base.
Il FC (flag carrier) può salire su qualsiasi mezzo, io ad esempio ho catturato la flag col tank
Le mappe CTF sono corte ma molto larghe, il littlebird col passeggero che segnala col laser gli obiettivi la fa da padrone.
Le jippette col lanciarazzi sono paurose. 4 razzi a segno e smonti un tank.
Per fortuna che il tempo di ricarica dei razzi è molto elevato.
Fare squadra per andare a prendere la flag è divertentissimo.
Ovvio, se giochi con le scimmie e dall'altra hai 3 o 4 persone coordinate perdi in men che non si dica.
La moto da una buona spettacolarità al tutto, le vedi saltare a destra e a sinistra, impennano ecc... e pigliarle col tank da distanza fa godere
Unica sfiga, spero fixino al più presto ( ) se stai sulla moto non senti il lock del guidato dell'eli/javelin. Così come era sull'humvee un paio di patch fa.
Poi sull'humvee hanno risolto.
CTF è classico, prendi la badiera e devi portarla in base e scaricarla dove hai la tua bandiera che ovviamente deve essere al suo posto.
Per ora non mi sono trovato nelle belle situazioni di stallo alla quake2 dove entrambe le bandiere erano prese. A dire la verità si, ma è durato pochissimo.
Se il FC viene ucciso la bandiera cade a terra e può essere raccolta da un amico (io e slayer abbiamo catturato così: aveva la flag lui, muore, la prendo io, spawna su di me, muoio, la raccoglie lui e cattura) o riportata in base da un nemico.
Ovviamente al nemico basta passarci sopra che la bandiera torna in base immediatamente.
Per ora mi sono divertito ma ci ho giocato davvero poco.
Una ventata d'aria fresca ad un gioco che sinceramente mi aveva rotto e non poco.
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
In 40.000 firmano contro un mega-data ce...
Batterie all'acqua: i protoni erano un d...
Tutti i Kindle sono in offerta su Amazon...
Dave Bautista sarà Kratos nella serie TV...
Samsung Galaxy Watch Ultra2 a 655€: lo s...
Tornano le follie estive Amazon: sconti ...
HyperX Knight Backpack a 39,99€: lo zain...
Smartphone Xiaomi, spedizioni in calo ma...
TikTok potrebbe integrare un sistema per...
Il 27 agosto Samsung svela un altro S26:...
Il futuro di Mass Effect e BioWare è a r...
C'è qualcosa di peggio dei deepfa...
Singapore accende il primo rack server a...
Ecovacs Deebot X5 Hybrid in offerta a 19...
Memorie DDR5 da 32GB Crucial Pro a 389,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian