Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2013, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelato-i...ini_46099.html

Si tratterà di un reboot e il protagonista sarà ancora una volta Garrett. Rilascio previsto nel 2014.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 09:00   #2
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
se hanno fatto un lavoro buono come Deus Ex Human Revolution, mio al D1!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 09:16   #3
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
È un miracolo.
Old 06-03-2013, 09:25   #4
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Scusate, ma chi si sta occupando dello sviluppo? E chi sarà a pubblicarlo?
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 09:48   #5
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
HYPE!

Old 06-03-2013, 09:49   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Se ne sta occupando Eidos Montreal e sarà pubblicato da Square Enix: se non erro Eidos Montreal sono gli stessi di Deus Ex: Human Revolution.
Ergo, se fanno come con Deus Ex: Human revolution, tirano fuori un altro mezzo capolavoro!
Sperando questa volta non diano in outsourcing i boss del gioco, unica cosa negativa di Human Revolution, per stessa ammissione dei programmatori che si son anche scusati per la cosa.

Ultima modifica di Custode : 06-03-2013 alle 09:52.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 09:51   #7
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Eidos montreal, pubblisher Square enix.
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 10:05   #8
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se ne sta occupando Eidos Montreal e sarà pubblicato da Square Enix: se non erro Eidos Montreal sono gli stessi di Deus Ex: Human Revolution.
Ergo, se fanno come con Deus Ex: Human revolution, tirano fuori un altro mezzo capolavoro!
Sperando questa volta non diano in outsourcing i boss del gioco, unica cosa negativa di Human Revolution, per stessa ammissione dei programmatori che si son anche scusati per la cosa.
Quote:
Originariamente inviato da PacK8 Guarda i messaggi
Eidos montreal, pubblisher Square enix.
Grazie ad entrambi
Dunque sono gli stesssi dell'ultimo Deus Ex... Qualcosa di buono allora potrebbe uscirne.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 10:18   #9
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Thief 2 é il mio gioco per PC preferito di sempre (assieme a UFO Enemy Unknown).
Un reboot eh? Ok, ci si puó stare - alla fine i primi 3 Thief avevano concluso la storia di Garrett in maniera piuttosto conclusiva, anche se mi mancherá un pó il suo occhio bionico e la sua cicatrice...

Sullo stile del personaggio sono indeciso: sembra un pó troppo "giovane ninja", un pó troppo "antieroe gagliardo per vendere agli utenti console" rispetto al cinico, scaltro e consumato ladro che conosco e amo - staremo a vedere.

Infine, circa la difficoltá: spero che in mezzo a tutte le facilitazioni che inevitabilmente saranno introdotte per console, i programmatori non si dimenticheranno di noi veterani della serie, dei giocatori hardcore che giocano esclusivamente ad Expert e in ghosting ad ogni singola missione - a mio modo di vedere, l'essenza di Thief é quella.
Old 06-03-2013, 10:30   #10
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Il 2013 per i videogiochi sarà l'anno di arco e frecce a quanto pare...si potrebbe quasi fare un nuovo genere FPB/TPB (first/third person bower)
Almeno in queste circostanze ci sta (cough-cough-crysis3-cough-cough)

Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 10:36   #11
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Il 2013 per i videogiochi sarà l'anno di arco e frecce a quanto pare...si potrebbe quasi fare un nuovo genere FPB/TPB (first/third person bower)
Almeno in queste circostanze ci sta (cough-cough-crysis3-cough-cough)

Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?
Thief 3 é un ottimo gioco, anche se é molto diverso dai primi 2 per diversi motivi - prima fra tutti la possibilitá di giocare anche in terza persona.
Anche la difficoltá é ridotta rispetto agli altri capitoli della serie, ma alcuni livelli rimangono assolutamente di primissima qualitá (Shalebridge Cradle... brrrr....).

Giocalo senza problemi - anche se a detta di molti, il III non incarna completamente lo spirito della serie.
Old 06-03-2013, 10:41   #12
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Thief 2 é il mio gioco per PC preferito di sempre (assieme a UFO Enemy Unknown).
Un reboot eh? Ok, ci si puó stare - alla fine i primi 3 Thief avevano concluso la storia di Garrett in maniera piuttosto conclusiva, anche se mi mancherá un pó il suo occhio bionico e la sua cicatrice...
Dalle immagini del nuovo Garrett ci saranno anche quelle (immagine numero 8). Che sia un reboot pari pari del primo capitolo? MAGARI!.

Quote:
Sullo stile del personaggio sono indeciso: sembra un pó troppo "giovane ninja", un pó troppo "antieroe gagliardo per vendere agli utenti console" rispetto al cinico, scaltro e consumato ladro che conosco e amo - staremo a vedere.
Più che un Ninja a me sembra la versione Emo-dark di Ezio Auditore...ma fa nulla, in fondo sono i personaggi di AC a essere palesemente ispirati a Garrett.

Quote:
Infine, circa la difficoltá: spero che in mezzo a tutte le facilitazioni che inevitabilmente saranno introdotte per console, i programmatori non si dimenticheranno di noi veterani della serie, dei giocatori hardcore che giocano esclusivamente ad Expert e in ghosting ad ogni singola missione - a mio modo di vedere, l'essenza di Thief é quella.
Salti e azioni scriptate e eventi quicktime su Thief ???? sarebbe una BESTEMMIA !!!

Ultima modifica di PacK8 : 06-03-2013 alle 10:44.
Old 06-03-2013, 10:56   #13
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
....Io mi sono ritrovato thief 3 assieme a una vecchia scheda video qualche anno fa, ma non ci ho mai giocato....lo consigliate anche se non ho mai fatto i primi 2?
Se ti piacciono gli stealth puri, gli enigmi, le ambientazioni dark e con una storia ben strutturata assolutamente si, anche iniziando dal terzo volendo, tanto i 3 capitoli , come storia, sono in gran parte slegati tra loro.
P.S.
In Thief l'arco e le (varie) frecce hanno "utilità" un po diverse rispetto a quelle di altri giochi

Ultima modifica di PacK8 : 06-03-2013 alle 11:03.
Old 06-03-2013, 18:40   #14
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Spero in un reboot che non sacrifichi le qualità del personaggio originale in nome del nuovo tono oscuro del gioco. L'ironia e il sarcasmo di Garrett, assieme alla sua relazione con i Keeper.

Spero altresì nelle frecce-corda, ma perché sono vecchio stampo. D'altronde, come stanno dicendo gli americani in risposta alla notizia, questo è proprio l'anno dell'arco. XD

Spero prendano il meglio dei tre predecessori, la sapiente commistione di bassa fedeltà grafica delle scene d'intermezzo dei primi e un level design che tragga da tutti e tre i giochi (Bonehoard / Ghost Ship / Shalebridge Cradle).

Spero soprattutto nella voce di Stephen Russell per Garrett anche questa volta, e per il ritorno del doppiatore di Benny la Guardia Ubriaca, che era un mito.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 08:24   #15
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Sono perplesso sullo stile delle guardie: mi ricordano una ambientazione alla Dishonored (foto 9) e i loro dittatori... Mentre nei Thief precedenti lo stile era più medievaleggiante.

Non vorrei ne facessero un Bond (riferito ai gadget hi-tech) steam-punk vs "nazisti" in uniforme (vedi foto 4, 7, 10)... a primo impatto è questo che mi trasmettono le immagini...
Non sarà che fanno pure un bel gioco, ma cannano alla grande l'ambientazione troppo déjà-vu?

Ultima modifica di hexaae : 07-03-2013 alle 08:31.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian