|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
|
|
#5783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Per conoscenza a chi fosse interessato.
Mi sono informato col servizio assistenza della Netgear e questo router non può collegarsi in VPN con gli iPhone inquanto non usa il protocollo PPTP utilizzato dagli iPhone |
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Senior Member
|
una prima versione di amod, chiamata 0.0.1 Beta che dice tutto, è disponibile sulla pagina di amod; una seconda sta per uscire a breve
nella prima versione, non ci sono molti fronzoli ancora; prima di tutto perché aprire le porte è alquanto difficoltoso su questo router e ci sono riuscito appena mezz'ora fa; secondo, cose come Transmission non ne vogliono sapere di funzionare e non ho idea perché; invece funziona, sulla versione 0.0.2 che non è ancora online, OpenVPN almeno in TCP insomma, dice "che c'è in questa versione?" l'snr, le opzioni e tre firmware adsl (del 3700v2 e del 4000) amod è basato sulla versione non beta del firmware netgear, quindi niente ipv6, che al momento in Italia a casa non serve a nulla; quando avrò in tempi biblici fatto funzionare tutto, se ne riparlerà |
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sapreste dirmi come mai con questo router rispetto all asus 55 aggancio più portante in upload ma molto meno in download circa 1 mega in meno a quello che ho capito per adesso non ci sono ancora firmware che permettono da interfaccia di abbassare o alzare snr
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eventualmente sarebbe una grossa difficoltà fare qualcosa per abilitare il pppoe_relay senza scrivere a mano il comando, che poi si perde quando cade la connessione?
|
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
|
il pppoe_relay qui non funziona proprio; a te funziona?
cioé intendo proprio che qualsiasi versione che abbia provato, da quella originale inclusa nel firmware ad altre nuove, quando si avvia, semplicemente non riesce la connessione pppoe infatti pensavo di dedicarmici in seguito, per capire dove si bloccasse; il dgn2200v3 ha un firewall molto rognoso |
|
|
|
|
|
#5788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
al momento non ho mai provato, però poteva essere un'alternativa all'ipv6, qualora i "fanatici" di youtube non volessero rinunciarvi
|
|
|
|
|
|
#5789 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ho dovuto riavviare il router e ora tutto ok. Ci manca solo che non posso connettermi contemporaneamente con più dispositivi!
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
assegna un ip diverso per ogni client, quantomeno al fisso. es. dagli 192.168.0.100 ( segui una delle guide per impostare un ip fisso sul client, tipo per aprire le porte di emule o utorrent)
Ultima modifica di strassada : 04-03-2013 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#5791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5792 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Salve a tutti!
avrei bisogno di voi come il pane! il mio problema riguarda il mio router netgear dgn2200v3... ho bisogno di impostare la riconessione automatica per Jdownloader.. le ho provate di tutte.. selezionando un algtro netgear dall elenco di quelli disponibili in jdownloader, applicando uno script trovato su internet, creandomi uno script io tramite "crea script di riconnessione".. ma niente..non ne vuole sapere..mi salva che fra l altro eseguo in modo corretto in quanto il led di internet mi diventa rosso e poi quando clicco su connetti mi torna verde.. ma quando tenta di farlo in automatico il programma, il led rimane fisso verde e dopo poco mi dice riconessione fallita..sono disperato.. ho cercato su internet ma niente.. siccome non sono nemmeno poi cosi esperto, c è qualche santo che mi puo guidare passo passo nell impostazione della riconessione? chi vuol fare questa opera misericordiosa? grazie mille! aiutatemi!ho provato a seguire la guida al top della discussione ma mi risulta complicatissima.. |
|
|
|
|
|
#5793 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
La risposta alla tua domanda è alla pagina 1 di questo post.
Prima installa il firmware di gnommo poi segui le istruzioni al paragrafo 5a - SCRIPT (riconnessione jdownloader e altro) Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#5795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
portante di 7700 a 7.7db effettiva a 6200 vediamo se tiene senza disconnettersi peccato che impostando 6db la banda effettiva crolli a 2mb
|
|
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io portando a 6db non ho disconnessioni, sebbene abbia una linea disastrata!
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
|
neppure io pero con lo speed test crolla le perfonrmace a circa 2mb quindi deduco che macini parecchi errori
|
|
|
#5798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio aggancio 4260 di portante da router poi in download effettivo viaggio a 440kb/s circa
|
|
|
|
#5799 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao ragazzi!
Avrei un problema per aprire le porte nel mio router Netgear DGN2200M(fw V1.0.0.35_1.0.21WW ). Posso chiedere qui oppure devo aprire un nuovo 3d?!? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#5800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001 In prima pagina ci dovrebbe essere scritto tutto, eventualmente chiedi li.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.