Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2013, 17:15   #5781
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Lucchericcio Guarda i messaggi
Ma qualcuno non riesce ad aiutarci per caso? Gradirei connettermi sia con iPhone che con il televisore...
prova a settare manualmente i dns sull'iphone, io ho risolto cosi un periodo che non funzionava
Old 04-03-2013, 17:19   #5782
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
prova a settare manualmente i dns sull'iphone, io ho risolto cosi un periodo che non funzionava
Grazie, stasera provo e poi ti faccio sapere!

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 18:49   #5783
Kenobis
Senior Member

L'Avatar di Kenobis

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Per conoscenza a chi fosse interessato.

Mi sono informato col servizio assistenza della Netgear e questo router non può collegarsi in VPN con gli iPhone inquanto non usa il protocollo PPTP utilizzato dagli iPhone
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 19:28   #5784
alfonsor
Senior Member

una prima versione di amod, chiamata 0.0.1 Beta che dice tutto, è disponibile sulla pagina di amod; una seconda sta per uscire a breve

nella prima versione, non ci sono molti fronzoli ancora; prima di tutto perché aprire le porte è alquanto difficoltoso su questo router e ci sono riuscito appena mezz'ora fa; secondo, cose come Transmission non ne vogliono sapere di funzionare e non ho idea perché; invece funziona, sulla versione 0.0.2 che non è ancora online, OpenVPN almeno in TCP

insomma, dice "che c'è in questa versione?" l'snr, le opzioni e tre firmware adsl (del 3700v2 e del 4000)

amod è basato sulla versione non beta del firmware netgear, quindi niente ipv6, che al momento in Italia a casa non serve a nulla; quando avrò in tempi biblici fatto funzionare tutto, se ne riparlerà
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:16   #5785
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
sapreste dirmi come mai con questo router rispetto all asus 55 aggancio più portante in upload ma molto meno in download circa 1 mega in meno a quello che ho capito per adesso non ci sono ancora firmware che permettono da interfaccia di abbassare o alzare snr
Old 04-03-2013, 20:19   #5786
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi

amod è basato sulla versione non beta del firmware netgear, quindi niente ipv6, che al momento in Italia a casa non serve a nulla; quando avrò in tempi biblici fatto funzionare tutto, se ne riparlerà
eventualmente sarebbe una grossa difficoltà fare qualcosa per abilitare il pppoe_relay senza scrivere a mano il comando, che poi si perde quando cade la connessione?
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:30   #5787
alfonsor
Senior Member

il pppoe_relay qui non funziona proprio; a te funziona?

cioé intendo proprio che qualsiasi versione che abbia provato, da quella originale inclusa nel firmware ad altre nuove, quando si avvia, semplicemente non riesce la connessione pppoe

infatti pensavo di dedicarmici in seguito, per capire dove si bloccasse; il dgn2200v3 ha un firewall molto rognoso
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:56   #5788
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
al momento non ho mai provato, però poteva essere un'alternativa all'ipv6, qualora i "fanatici" di youtube non volessero rinunciarvi
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:03   #5789
Lucchericcio
Senior Member

L'Avatar di Lucchericcio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
Niente da fare, anzi. Essendomi connesso prima con l'iPhone, poi il desktop con ethernet non si connetteva.
Ho dovuto riavviare il router e ora tutto ok. Ci manca solo che non posso connettermi contemporaneamente con più dispositivi!

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:15   #5790
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
assegna un ip diverso per ogni client, quantomeno al fisso. es. dagli 192.168.0.100 ( segui una delle guide per impostare un ip fisso sul client, tipo per aprire le porte di emule o utorrent)

Ultima modifica di strassada : 04-03-2013 alle 21:21.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:25   #5791
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
una prima versione di amod, chiamata 0.0.1 Beta che dice tutto, è disponibile sulla pagina di amod; una seconda sta per uscire a breve

nella prima versione, non ci sono molti fronzoli ancora; prima di tutto perché aprire le porte è alquanto difficoltoso su questo router e ci sono riuscito appena mezz'ora fa; secondo, cose come Transmission non ne vogliono sapere di funzionare e non ho idea perché; invece funziona, sulla versione 0.0.2 che non è ancora online, OpenVPN almeno in TCP

insomma, dice "che c'è in questa versione?" l'snr, le opzioni e tre firmware adsl (del 3700v2 e del 4000)

Grazie per il tuo lavoro. Aspetto la due e poi ci faccio un giro
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 22:51   #5792
xxricca20xx
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Salve a tutti!

avrei bisogno di voi come il pane! il mio problema riguarda il mio router netgear dgn2200v3... ho bisogno di impostare la riconessione automatica per Jdownloader.. le ho provate di tutte.. selezionando un algtro netgear dall elenco di quelli disponibili in jdownloader, applicando uno script trovato su internet, creandomi uno script io tramite "crea script di riconnessione".. ma niente..non ne vuole sapere..mi salva che fra l altro eseguo in modo corretto in quanto il led di internet mi diventa rosso e poi quando clicco su connetti mi torna verde.. ma quando tenta di farlo in automatico il programma, il led rimane fisso verde e dopo poco mi dice riconessione fallita..sono disperato.. ho cercato su internet ma niente.. siccome non sono nemmeno poi cosi esperto, c è qualche santo che mi puo guidare passo passo nell impostazione della riconessione? chi vuol fare questa opera misericordiosa? grazie mille! aiutatemi!ho provato a seguire la guida al top della discussione ma mi risulta complicatissima..
xxricca20xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:25   #5793
feliandros
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
La risposta alla tua domanda è alla pagina 1 di questo post.
Prima installa il firmware di gnommo poi segui le istruzioni al paragrafo 5a - SCRIPT (riconnessione jdownloader e altro)

Quote:
Originariamente inviato da xxricca20xx Guarda i messaggi
Salve a tutti!

avrei bisogno di voi come il pane! il mio problema riguarda il mio router netgear dgn2200v3... ho bisogno di impostare la riconessione automatica per Jdownloader.. le ho provate di tutte.. selezionando un algtro netgear dall elenco di quelli disponibili in jdownloader, applicando uno script trovato su internet, creandomi uno script io tramite "crea script di riconnessione".. ma niente..non ne vuole sapere..mi salva che fra l altro eseguo in modo corretto in quanto il led di internet mi diventa rosso e poi quando clicco su connetti mi torna verde.. ma quando tenta di farlo in automatico il programma, il led rimane fisso verde e dopo poco mi dice riconessione fallita..sono disperato.. ho cercato su internet ma niente.. siccome non sono nemmeno poi cosi esperto, c è qualche santo che mi puo guidare passo passo nell impostazione della riconessione? chi vuol fare questa opera misericordiosa? grazie mille! aiutatemi!ho provato a seguire la guida al top della discussione ma mi risulta complicatissima..
feliandros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 11:32   #5794
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
sapreste dirmi come mai con questo router rispetto all asus 55 aggancio più portante in upload ma molto meno in download circa 1 mega in meno a quello che ho capito per adesso non ci sono ancora firmware che permettono da interfaccia di abbassare o alzare snr
Guarda in prima pagina, io ho il firmware gnommo e modifico l'snr e anche il wifi power (ho raggiunto la copertura wifi che avevo prima proprio con l'n55u, che ho sostituito perche perdeva continuamente la connessione)
Old 05-03-2013, 12:07   #5795
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Guarda in prima pagina, io ho il firmware gnommo e modifico l'snr e anche il wifi power (ho raggiunto la copertura wifi che avevo prima proprio con l'n55u, che ho sostituito perche perdeva continuamente la connessione)
ottimo perfetto si farlo via telnet non è comodo comunque soddisfatto
portante di 7700 a 7.7db effettiva a 6200 vediamo se tiene senza disconnettersi peccato che impostando 6db la banda effettiva crolli a 2mb
Old 05-03-2013, 12:13   #5796
mattxx88
Senior Member

Quote:
ottimo perfetto si farlo via telnet non è comodo comunque soddisfatto
portante di 7700 a 7.7db effettiva a 6200 vediamo se tiene senza disconnettersi peccato che impostando 6db la banda effettiva crolli a 2mb
col firmware mod è molto più comodo si che via telnet
io portando a 6db non ho disconnessioni, sebbene abbia una linea disastrata!
Old 05-03-2013, 12:18   #5797
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
col firmware mod è molto più comodo si che via telnet
io portando a 6db non ho disconnessioni, sebbene abbia una linea disastrata!
neppure io pero con lo speed test crolla le perfonrmace a circa 2mb quindi deduco che macini parecchi errori
Old 05-03-2013, 12:26   #5798
mattxx88
Senior Member

Quote:
neppure io pero con lo speed test crolla le perfonrmace a circa 2mb quindi deduco che macini parecchi errori
Mm non sapevo di questo eventuale problema.
io ad esempio aggancio 4260 di portante da router
poi in download effettivo viaggio a 440kb/s circa
Old 05-03-2013, 13:32   #5799
agnolotta
Junior Member

L'Avatar di agnolotta

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao ragazzi!
Avrei un problema per aprire le porte nel mio router Netgear DGN2200M(fw V1.0.0.35_1.0.21WW ).
Posso chiedere qui oppure devo aprire un nuovo 3d?!?
Grazie!!

agnolotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:39   #5800
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da agnolotta Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
Avrei un problema per aprire le porte nel mio router Netgear DGN2200M(fw V1.0.0.35_1.0.21WW ).
Posso chiedere qui oppure devo aprire un nuovo 3d?!?
Grazie!!

Prova a vedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001

In prima pagina ci dovrebbe essere scritto tutto, eventualmente chiedi li.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian