Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2013, 15:40   #4001
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come nn quotare...ma per quanto mi riguarda la TITAN di Nvidia se la puo' anche infilare nel visto che a conti fatti nn giustifica i soldi spesi.

cut
giornata di chicche, non ci si può esimere

Old 04-03-2013, 15:43   #4002
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mi hai fatto prendere un colpo, attendevo con interesse questo gioco.
Ma dopotutto quei 10,9fps sono gli FPS minimi, basta un solo "scattino" che purtroppo ogni tanto capita un po in tutti i giochi per far saltare quel valore.
Ma i medi sono 77,4fps di cui direi non ci si puo lamentare, anche se per uno SLI di Titan sarebbe lecito attendersi qualcosina di piu...
77 FPS medi con 2 GPU da 1000€ ciascuna per avere una grafica come quella a me fanno piangere, altro che!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:45   #4003
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
la TITAN di Nvidia se la puo' anche infilare nel visto che a conti fatti nn giustifica i soldi spesi
Di Titan nVidia se ne può anche infilare due nel così fa uno SLI.

Scusate, non ho resistito...
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:46   #4004
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
77 FPS medi con 2 GPU da 1000€ ciascuna per avere una grafica come quella a me fanno piangere, altro che!
mi sto pendendo dei soldi spesi, sono tentato di rivenderne almeno una
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:47   #4005
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
pensami semmai
Old 04-03-2013, 15:47   #4006
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Non capisco dove stia il problema...con 6Gb di vram non hai il minimo rischio di saturazione e puoi andare tranquillissimo con qualsiasi configurazione attuale di monitors, mentre mi sarei fatto qualche dubbio se i Gb ad esempio fossero stati 3
Il problema e' che essendo io un povero ignorante,non ho ancora avuto modo di provare,vedere,capire, cosa succede nella pratica quando saturi la vram,tutto qui.

Sono semplicemente curioso di sapere qual'e il vantaggio in game del non saturare la vram e sarei curioso di vedere i problemi che invece avrei saturandola,ma non per sentito dire bensì vedendo qualche test,qualche dato specifico e qualche comparativa sul campo.

Se la Titan avesse avuto prestazioni da capogiro me ne sarei altamente fregato di approfondire il discorso vram e l'avrei comprata proseguendo nel ragionamento del "piu c'e ne meglio e'",ma siccome,salvo miracoli a livello driver,le prestazioni non sono quelle che mi aspettavo,la vram diventa l'unica cosa interessante per me che voglio fare il surround,per cui vorrei saperne di piu.

Il fatto che a me interessi particolamente questo aspetto ,non rende implicito il fatto che escano rewiew a nastro sulla vram,ci mancherebbe altro,
ma visto che la Titan ne ha una quintalata mi aspettavo che qualche test venisse effettuato,tutto qui.

Ultima modifica di slide1965 : 04-03-2013 alle 15:50.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:49   #4007
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
c'è da dire che coloro che hanno già le Titan qui non si vedono mai.

mi sa che se le stanno godendo abbestia

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:50   #4008
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

ne ho due di titan e sto maledicendo la scimmia che me le ha fatte comprare
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:52   #4009
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ne ho due di titan e rosiko per colpa della scimmia
anche io ne ho prese due, mi devono arrivare.

l'unica cosa per cui rosiko sono i soldi spesi, A PRESCINDERE da quali prestazioni possano avere queste schede, sono troppi, per me (così come erano troppi tanti anni fa ai tempi delle due 1900XTX).

Old 04-03-2013, 15:53   #4010
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Ragazzi guardate che io da un lato vi capisco, capisco l'essere appassionati, l'essere sempre aggiornati e puntare al meglio...se nn fosse per la Titan anche io sono uno di quelli.

Ma tutto ha un limite. E il limite in questo caso e' il riscontro tangibile che c'e' tra la belva che alimentate dentro il vostro PC e quello che invece passa sul monitor ogni volta che avviate un nuovo VG.

Dentro il PC siete consapevoli che avete il meglio in circolazione, potenza allo stato puro, GHZ a nn finire, MHZ che sprizzano da ogni cm di silicio.

Sul monitor invece il numeretto dice che qualcosa nn va', che il frame rate medio e' troppo basso, che il VG nn e' fluido come volevate voi, che devi aspettare i nuovi driver...dice che serve la prima patch...e poi la seconda per lo SLi e magari si arrivera' alla quinta prima che quel prodotto giri COME CRISTO comanda. Magari sara' passato gia' un anno e la SH di quel gioco se ne e' gia' uscita col seguito fregandosene di accontentare la community che aspettava l'aggiornamento.

Le chiacchere stanno a ZERO. Investite 400€, ne investite 800 o 3000€ nessuno qui prendera' mai il largo e anzi ci si ritrovera' SEMPRE nella stessa barca. Ora se io fossi uno di quelli che ha prosciugato la Carta di Credito per avere un TriSLi di Titan un po' di bruciore nella zona sfinterica comincerei a sentirlo...

..ma forse questo succederebbe solo a me

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 04-03-2013 alle 15:55.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:53   #4011
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:

Dopo i messaggi precedenti:

Quote:
Come nn quotare...ma per quanto mi riguarda la TITAN di Nvidia se la puo' anche infilare nel visto che a conti fatti nn giustifica i soldi spesi.
Quote:
Originariamente inviato da Phenomenale Guarda i messaggi
Di Titan nVidia se ne può anche infilare due nel così fa uno SLI.

Non voglio sapere (ma posso immaginarlo ) in che modo

Ultima modifica di killeragosta90 : 04-03-2013 alle 15:55.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:55   #4012
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ragazzi guardate che io da un lato vi capisco, capisco l'essere appassionati, l'essere sempre aggiornati e puntare al meglio...se nn fosse per la Titan anche io sono uno di quelli.

Ma tutto ha un limite. E il limite in questo caso e' il riscontro tangibile che c'e' tra la belva che alimentate dentro il vostro PC e quello che invece passa sul monitor ogni volta che avviate un nuovo VG.

Dentro il PC siete consapevoli che avete il meglio in circolazione, potenza allo stato puro, GHZ a nn finire, MHZ che sprizzano da ogni cm di silicio.

Sul monitor invece il numeretto dice che qualcosa nn va', che il frame rate medio e' troppo basso, che il VG nn e' fluido come volevate voi, che devi aspettare i nuovi driver...dice che serve la prima patch...e poi la seconda per lo SLi e magari si arrivera' alla quinta prima che quel prodotto giri COME CRISTO comanda. Magari sara' passato gia' un anno e la SH di quel gioco se ne e' gia' uscita col seguito fregandosene di accontentare la community che aspettava l'aggiornamento.

Le chiacchere stanno a ZERO. Investite 400€, ne investite 800 o 3000€ nessuno qui prendera' mai il largo e anzi ci si ritrovera' SEMPRE nella stessa barca. Ora se io fossi uno di quelli che ha prosciugato la Carta di Credito per avere un TriSLi di Titan un po' di bruciore nella zona sfinterica comincerei a sentirlo...

ehmmm...secondo questo ragionamento non penso che gli 800 euri e più che hai speso per le 2 evga 670 siano soldi meno buttati....
Old 04-03-2013, 15:56   #4013
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
F5 F5 F5 F5 F5 F5

http://game.msi.com/it

Old 04-03-2013, 15:58   #4014
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
F5 F5 F5 F5 F5 F5

http://game.msi.com/it

Eheheh, anche te sei su quella pagina da un po'?

1 minuto!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 15:59   #4015
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

parlare di soldi buttati o meno qui dentro, per me, non serve a molto.

chiunque in qualunque ambito può essere catalogato come un inceneritore di banconote da un'altra persona, per qualunque cosa su cui uno decide di spender soldi ripeto.

per me è solo importante, una volta espresso il proprio pensiero sulla spesa di un altro, fermarsi li senza starlo a ripetere troppe volte

cmq

10 secondi...

Old 04-03-2013, 15:59   #4016
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Eheheh, anche te sei su quella pagina da un po'?

1 minuto!
ovvioooo
a tra poco
Old 04-03-2013, 15:59   #4017
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
TITAN
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 16:00   #4018
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
parlare di soldi buttati o meno qui dentro, per me, non serve a molto.

chiunque in qualunque ambito può essere catalogato come un inceneritore di banconote da un'altra persona, per qualunque cosa su cui uno decide di spender soldi ripeto.

per me è solo importante, una volta espresso il proprio pensiero sulla spesa di un altro, fermarsi li senza starlo a ripetere troppe volte

cmq

10 secondi...
triplo quote carpiato!
Old 04-03-2013, 16:01   #4019
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

vedo schede madri Z77 G series, come ampliamente previsto

ma nessuna Titan

Old 04-03-2013, 16:01   #4020
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Sono solo schede madri

"Con l'hardware MSI gaming, vedrai i nemici più velocemente, sentirli meglio, rispondere più velocemente e fare più punti per essere sempre il giocatore top"

LOL
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian