|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
consiglio case piccolo!!
ciao ragazzi, dopo aver dato un occhiata nelle discussioni non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
in poche parole questa è la mia situazione ![]() il mio hardware è quello in firma, vorrei che mi consigliaste un case, più piccolo possibile per il mio hardware, e se serve anche un dissipatore low profile perchè quello in stock dell'intel non ce l'ho più. le mie necessità sono 2 bay da 5,25. 2 bay da 3,25. e deve esserci spazio per schede video di fascia media... budget illimitato. potrei prendere in considerazione un case in orizzontale sulla scrivania anche se come vedete è piccola e c'è poco spazio dalla scrivania al monitor. grazie a tutti anticipatamente.
asrock z77 extreme 4, i7 2600 4 ghz, zalman cnps 10x performa, corsair vengeance 4 gb x 2, ssd crucial m4 250 gb, hdd 2 tb wd green, xfx 6870 double fun, seasonic g 750w gold, cm haf xb, asus vg27ah, sony hmz t2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
effettivamente ne hai pochissimo di spazio, non hai poco spazio pure per le gambe con questo case??? io ti consiglierei, dopo aver trovato il case giusto, se abbastanza piccolo di metterlo su una mensola a muro sotto la televisione tra tv e scrivania anche se è dubbia la cosa.
Oppure visto che scrivi budget "illimitato" se sei bravo nel fai da te oppure puoi commissionare a qualcuno un qualcosa del genere che sarebbe la soluzione più ottimale pure se la più complicata ![]()
cpu: amd a10 5800K - scheda madre: AsRock FM2A75 PRO4-M - ram: Kingston HyperX FURY Red - 8GB Kit*(2x4GB) - DDR3 1866MHz CL10 DIMM - psu: corsair cx430 - case: zalman z11 Ultima modifica di Sonych : 01-03-2013 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
volare di fantasia ,,dove si comprano i case e c'è una vasta scelta ?
cosi uno se li sfoglia un po qui per l'autore del trhead ne ho trovato uno http://www.overclockers-store.com/ak...tx-p-9571.html Ultima modifica di duncenko : 01-03-2013 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si naturalmente il mio era un consiglio un pò estremo non impossibile
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
a me non interessa l'altezza ne la profondità bensì la larghezza, in effetti per le gambe ho poco spazio. il problema è che non riesco a trovare case abbastanza stretti, full tower o mini come larghezza a meno di 18 cm non c'è niente. o perlomeno non ho trovato niente. i quasi 30 cm della vga influiscono...
asrock z77 extreme 4, i7 2600 4 ghz, zalman cnps 10x performa, corsair vengeance 4 gb x 2, ssd crucial m4 250 gb, hdd 2 tb wd green, xfx 6870 double fun, seasonic g 750w gold, cm haf xb, asus vg27ah, sony hmz t2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.