|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3548/...zzi_index.html
Dopo aver presentato Office 365 Home Premium per la produttività personale, Microsoft ha rilasciato nelle ultime ore le versioni per l'utenza business. Vediamo qualche dettaglio Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Exchange Online
Ottimo servizio. Preso per me e per diversi clienti.
DA MIGLIORARE: -La pagina per la gestione della sottoscrizione (caotica è un aggettivo elegante!) -Cartelle pubbliche assenti!!!! (rubrica aziendale??) -Listino prezzi (un'azienda di medie dimensioni paga, per casella, lo stesso prezzo della piccola...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Aggiungete una colonna: LibreOffice e in fondo prezzo: 0 €
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
rileggi l'articolo...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
no.. peccato.. allora per me vale quanto costa.. zero.. quando esisteranno valide alternative ad excel e le sue macro e non dorò tornare ad imparare un nuovo sw dopo oltre 10 anni di lavoro su excel allora darò importanza a quei 100 euro.. ma fino a che un sw come libreoffice mi costa molto di più di 100 euro in termini di apprendimento e sfruttamento non capisco dove sta il beneficio.. qua parliamo di lavoro non di hobby... lol.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Una domanda forse banale: ma io che ho una partita iva devo prendere una small busniness o va bene anche una home?
Ovviamente office 365 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per capirci, il supporto c'è ma sembra essere tarato su esigenze "micro" tipo la piccola aziendina composta da 4 persone o addirittura l'impresa individuale. Una società o un ente da qualche centinaia o migliaia di utenti si aspetta un supporto on-site dedicato che invece non hanno ricevuto e si sono sentiti abbandonati. La tua esperienza com'è stata?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho avuto necessità di alcuni chiarimenti di carattere tecnico.
Dalla pagina di amministrazione del servizio sottoscritto ho richiesto l'assistenza. Il giorno dopo mi hanno chiamato e risposto completamente ed in modo professionale. Questa è la mia esperienza. P.S.: ora devo chiamarli perché nel nuovo messaggio al posto di CC: come nome campo ci sono delle lettere in cinese Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
battutaccia: ...e negli anni bisestili? ho un blackout di un giorno?
comunque ni: grandi aziende (che non siano prettamente informatiche) gia' soffrono nella semplice condivisione dei documenti, figuriamoci con un cloud, anche se e' una soluzione, a mio parere, piu' efficente sapendola sfruttare. tanti utenti a condividere, tanti problemi; maggiori sono gli utenti, maggiori sono i problemi. PS: passare a LO da MSO e' la stessa cosa che passare da MSO in lingua inglese a quella italiana: e' solo adattamento. certo, le differenze ci sono, ma possono essere rapidamente compensate. 100 euro una WS; quando ne hai 10.000 ci fai un pensierino... (anche se le licenze a pacchetto sono piu' economiche) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io devo ancora capire se esiste una licenza illimitata (non legata al pc di prima installazione) dei nuovi office (e del 2010?).
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il cloud è conveniente giusto per le microaziende o le imprese individuali che non hanno nemmeno quel minimo di competenze o infrastruttura da permettersi un proprio server (il che non significa necessariamente avere un ced proprio). Gli unici servizi appetibili come SaaS sono quelli piuttosto particolari e di nicchia, chessò i servizi di caching di Akamai o alcuni servizi di Amazon, per il resto chi sull'onda della moda e dell'entusiasmo aveva adottato servizi cloud si è già reso conto che hanno costi drammatici e senza avere i numeri di un'azienda da migliaia di dipendenti... Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Qualcuno mi saprebbe spiegare su quante postazioni posso installare Office 365 Small Business Premium per ogni singolo utente?
Voglio dire: azienda di piccole dimensioni con 4 PC -> posso pensare di acquistare una singola utenza e installarla su tutti e 4 i PC ad un costo di 125 euro/anno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.