Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2013, 13:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3548/...zzi_index.html

Dopo aver presentato Office 365 Home Premium per la produttività personale, Microsoft ha rilasciato nelle ultime ore le versioni per l'utenza business. Vediamo qualche dettaglio

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 14:36   #2
ImperatoreNeo
Senior Member

L'Avatar di ImperatoreNeo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Exchange Online

Ottimo servizio. Preso per me e per diversi clienti.

DA MIGLIORARE:
-La pagina per la gestione della sottoscrizione (caotica è un aggettivo elegante!)
-Cartelle pubbliche assenti!!!! (rubrica aziendale??)
-Listino prezzi (un'azienda di medie dimensioni paga, per casella, lo stesso prezzo della piccola...)
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:02   #3
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Aggiungete una colonna: LibreOffice e in fondo prezzo: 0 €
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 15:15   #4
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
rileggi l'articolo...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:33   #5
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
LibreOffice ha Excel ?

no.. peccato.. allora per me vale quanto costa.. zero..

quando esisteranno valide alternative ad excel e le sue macro e non dorò tornare ad imparare un nuovo sw dopo oltre 10 anni di lavoro su excel allora darò importanza a quei 100 euro.. ma fino a che un sw come libreoffice mi costa molto di più di 100 euro in termini di apprendimento e sfruttamento non capisco dove sta il beneficio..

qua parliamo di lavoro non di hobby...

lol..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 23:09   #6
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
LibreOffice ha Excel ?

no.. peccato.. allora per me vale quanto costa.. zero..

quando esisteranno valide alternative ad excel e le sue macro e non dorò tornare ad imparare un nuovo sw dopo oltre 10 anni di lavoro su excel allora darò importanza a quei 100 euro.. ma fino a che un sw come libreoffice mi costa molto di più di 100 euro in termini di apprendimento e sfruttamento non capisco dove sta il beneficio..

qua parliamo di lavoro non di hobby...

lol..
Inoltre, qui non si parla della suite Office, ma di tutta una serie di servizi (Lync, Yammer, caselle di posta, SharePoint) annessi...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 23:21   #7
Crisc
Member

L'Avatar di Crisc

Iscritto dal: Sep 2009
Una domanda forse banale: ma io che ho una partita iva devo prendere una small busniness o va bene anche una home?
Ovviamente office 365
Crisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 08:50   #8
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da ImperatoreNeo Guarda i messaggi
Ottimo servizio. Preso per me e per diversi clienti.

DA MIGLIORARE:
-La pagina per la gestione della sottoscrizione (caotica è un aggettivo elegante!)
-Cartelle pubbliche assenti!!!! (rubrica aziendale??)
-Listino prezzi (un'azienda di medie dimensioni paga, per casella, lo stesso prezzo della piccola...)
Personalmente non sono interessato al servizio (ritengo i servizi cloud una follia in termini di costi anche per società piccole o mediopiccole, diciamo dai 10 utenti in su) però mi sono letto alcune case history di migrazione a Office365 dove il personale che ha gestito la migrazione ha lamentato uno scarsissimo supporto da parte MS o dei relativi partner.

Per capirci, il supporto c'è ma sembra essere tarato su esigenze "micro" tipo la piccola aziendina composta da 4 persone o addirittura l'impresa individuale.
Una società o un ente da qualche centinaia o migliaia di utenti si aspetta un supporto on-site dedicato che invece non hanno ricevuto e si sono sentiti abbandonati.

La tua esperienza com'è stata?
Old 01-03-2013, 17:07   #9
ImperatoreNeo
Senior Member

Ho avuto necessità di alcuni chiarimenti di carattere tecnico.

Dalla pagina di amministrazione del servizio sottoscritto ho richiesto l'assistenza.

Il giorno dopo mi hanno chiamato e risposto completamente ed in modo professionale.

Questa è la mia esperienza.

P.S.: ora devo chiamarli perché nel nuovo messaggio al posto di CC: come nome campo ci sono delle lettere in cinese E non sono solo io ma tutti i clienti che ho..

Ciao
Old 01-03-2013, 17:24   #10
ImperatoreNeo
Senior Member

Immagini allegate
File Type: png NuovoMessaggio2.png (24.4 KB, 7 visite)
Old 02-03-2013, 10:58   #11
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
battutaccia: ...e negli anni bisestili? ho un blackout di un giorno?

comunque ni:
grandi aziende (che non siano prettamente informatiche) gia' soffrono nella semplice condivisione dei documenti, figuriamoci con un cloud, anche se e' una soluzione, a mio parere, piu' efficente sapendola sfruttare.

tanti utenti a condividere, tanti problemi; maggiori sono gli utenti, maggiori sono i problemi.

PS:
passare a LO da MSO e' la stessa cosa che passare da MSO in lingua inglese a quella italiana: e' solo adattamento.
certo, le differenze ci sono, ma possono essere rapidamente compensate.
100 euro una WS; quando ne hai 10.000 ci fai un pensierino... (anche se le licenze a pacchetto sono piu' economiche)
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 14:43   #12
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io devo ancora capire se esiste una licenza illimitata (non legata al pc di prima installazione) dei nuovi office (e del 2010?).
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 16:12   #13
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
battutaccia: ...e negli anni bisestili? ho un blackout di un giorno?

comunque ni:
grandi aziende (che non siano prettamente informatiche) gia' soffrono nella semplice condivisione dei documenti, figuriamoci con un cloud, anche se e' una soluzione, a mio parere, piu' efficente sapendola sfruttare.
Dalla mia esperienza invece è vero il contrario, anzi è vero non solo per le grandi aziende ma anche per le medie o le piccole.
Il cloud è conveniente giusto per le microaziende o le imprese individuali che non hanno nemmeno quel minimo di competenze o infrastruttura da permettersi un proprio server (il che non significa necessariamente avere un ced proprio).

Gli unici servizi appetibili come SaaS sono quelli piuttosto particolari e di nicchia, chessò i servizi di caching di Akamai o alcuni servizi di Amazon, per il resto chi sull'onda della moda e dell'entusiasmo aveva adottato servizi cloud si è già reso conto che hanno costi drammatici e senza avere i numeri di un'azienda da migliaia di dipendenti...

Quote:
PS:
passare a LO da MSO e' la stessa cosa che passare da MSO in lingua inglese a quella italiana: e' solo adattamento.
certo, le differenze ci sono, ma possono essere rapidamente compensate.
100 euro una WS; quando ne hai 10.000 ci fai un pensierino... (anche se le licenze a pacchetto sono piu' economiche)
Potrei eventualmente essere d'accordo con il buon vecchio Apache OpenOffice, ma su LibreOffice ho i miei seri dubbi visto che è un concentrato di bug tale da rendere il lavoro un'incognita anche al singolo utente, figuriamoci in azienda.
Old 06-04-2013, 08:38   #14
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Qualcuno mi saprebbe spiegare su quante postazioni posso installare Office 365 Small Business Premium per ogni singolo utente?

Voglio dire: azienda di piccole dimensioni con 4 PC -> posso pensare di acquistare una singola utenza e installarla su tutti e 4 i PC ad un costo di 125 euro/anno?

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian