Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 12:08   #8421
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
A ecco intendevo lo xornet

Inviato dal mio Galaxy Nexus
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:48   #8422
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
E' quello che avevo cercato all'inizio, ma non è disponibile sul sito, non con la loro logistica!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:27   #8423
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
E' quello che avevo cercato all'inizio, ma non è disponibile sul sito, non con la loro logistica!
se ti accontenti a questo punto prendi il fireglider del quale avevo letto qualche feedback positivo ma con 10 euro in più ti porti a casa un mouse superiore per qualità di materiali e sensore
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:50   #8424
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Grazie a tutti per i consigli!
Alla fine ho ordinato il Fireglider, non essendo un hardcore gamer e non giocando a mmorpg dovrebbe andare più che bene!
Ho visto che il Kova+ è molto buono, ma mi ero prefissato qul budget massimo (poi è sempre lo stesso discorso, per altri 10-15€ si trova sempre qualcos'altro superiore) ed inoltre con mi convincono i due tasti aggiuntivi nella parte destra, che non essendo mancino e tenendo anulare e mignolo propio sopra di loro forse mi avrebbero dato più problemi che altro.
Quando mi arriva vi farò sapere le mie opinioni a riguardo di questo muose!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 22:09   #8425
finalyoko
Senior Member

L'Avatar di finalyoko

Iscritto dal: Feb 2006
scelta pad per cm spawn/g9x:

higsenser.

Cosa mi consigliate ???
Old 20-02-2013, 22:24   #8426
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
scelta pad per cm spawn/g9x:

higsenser.

Cosa mi consigliate ???
un pad hard textured. Io direi che se non vuoi spendere cifre esorbitanti orientati sul razer goliathus control edition
Old 20-02-2013, 22:25   #8427
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Domanda niubba: ma se prendo un sensore flawless Avago e lo sostituisco all'Avago del mio Sensei, funzionerebbe o ammazzo il topo?
se ci riesci tanto di cappello ma penso non si possa fare.
Old 20-02-2013, 23:44   #8428
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao...mi serve un consiglio per comprare un tappetino.

Premetto che inizialmente non li ho mai usati e mi sono sempre trovato bene sul legno della mia scrivania(gli ottici soffrivano un po' ma i laser vanno benissimo)

Da quando sono venuto a conoscenza di questa "sub-cultura" legata ai pad, ho iniziato ad interessarmi ma, fino ad adesso, ho praticamente realizzato da me i tappetini...usando magliette elastiche nere, con basi di cartone spesso o compensato 2mm.
Che dire? il mouse scorre meglio e c'è ovviamente più attrito, il che non guasta(sia con g500 che rat5)

Quindi, in sostanza, spero possiate "convincermi" sul fatto che il tappetino possa essere realmente utile e darmi dei consigli, eventualemente, su quale comprare.

Leggo anche di tappetini in stoffa(cosa c'è di più simile alla stoffa di una maglietta elastica?!)
Insomma servono veramente?

Considerate che sono highsenser. grazie
Old 21-02-2013, 20:41   #8429
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Ciao...mi serve un consiglio per comprare un tappetino.

Premetto che inizialmente non li ho mai usati e mi sono sempre trovato bene sul legno della mia scrivania(gli ottici soffrivano un po' ma i laser vanno benissimo)

Da quando sono venuto a conoscenza di questa "sub-cultura" legata ai pad, ho iniziato ad interessarmi ma, fino ad adesso, ho praticamente realizzato da me i tappetini...usando magliette elastiche nere, con basi di cartone spesso o compensato 2mm.
Che dire? il mouse scorre meglio e c'è ovviamente più attrito, il che non guasta(sia con g500 che rat5)

Quindi, in sostanza, spero possiate "convincermi" sul fatto che il tappetino possa essere realmente utile e darmi dei consigli, eventualemente, su quale comprare.

Leggo anche di tappetini in stoffa(cosa c'è di più simile alla stoffa di una maglietta elastica?!)
Insomma servono veramente?

Considerate che sono highsenser. grazie
highsenser = tappetino hard textured, quindi con "tessitura dura" la quale ti permette un maggior controllo durante il puntamento. Dai un'occhio al semplice ed "economico" razer goliathus control edition
Old 22-02-2013, 09:29   #8430
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
sono in panico
ho sostituito il mousepad del mio logitech g5, avevo uno in tessuto della cmstorm dopo anni di lavaggi e prodotti probabile lo abbia rovinato il cursore andava malissimo e avevo molto attrito.
Comunque felice ho preso lo stellseries 4hd, sono rimasto contento per la scorrevolezza e il puntatore preciso, ma ce' un problema se muovo abbastanza velocemente il mouse impazzisce, cioe' rimane fermo piuttosto non riesce a stargli dietro
leggendo un po in giro ho letto che poteva essere il problema della superficie nera? come e' possibile sulla scrivania nera non ha questo problema??
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 12:07   #8431
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
sono in panico
ho sostituito il mousepad del mio logitech g5, avevo uno in tessuto della cmstorm dopo anni di lavaggi e prodotti probabile lo abbia rovinato il cursore andava malissimo e avevo molto attrito.
Comunque felice ho preso lo stellseries 4hd, sono rimasto contento per la scorrevolezza e il puntatore preciso, ma ce' un problema se muovo abbastanza velocemente il mouse impazzisce, cioe' rimane fermo piuttosto non riesce a stargli dietro
leggendo un po in giro ho letto che poteva essere il problema della superficie nera? come e' possibile sulla scrivania nera non ha questo problema??
uff... ho fatto un po di ricerche sul web e a quanto pare e' proprio un problema di questi mouse della logitech, e io che pensavo avevo un buon mouse
Quindi penso proprio non si possa risolvere a meno che sto facendo come adesso usarlo senza tappetino.
Quando ho la possibilita' lo cambio, pensavo sempre di rimanere su steelseries, quale ci si abbina bene con il 4hd?
ci sono vari modelli ottici, funzionano bene con questo tappetino, avendo la superfice semi riflettente, o meglio lasciare perdere e puntare sui laser, anche se costano di piu'...?
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:56   #8432
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Mi sa proprio di no. Io mi sono dovuto accontentare del Recon, e non è che mi ci stia trovando così bene..
Aspetterò il successore del Taipan, sperando risolvano i problemi del modello attuale.
Posso chiederti che tipo di problemi ha attualmente il Taipan?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:43   #8433
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
sono un lowsens e ho un steelseries sensei raw.. mi dite qualche buon pad??
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 18:02   #8434
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
io ho un logitech g3;mi trovo bene!c'e'lho da un 3 anni!ti conviene comunque pad laser,sono piu'precisi secondo me!
Old 23-02-2013, 18:23   #8435
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
per un CM storm sentinel advance che tappetino mi consigliate?
non voglio spedere una fortuna eh!
thx!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 19:00   #8436
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
ragazzi ho un Kone + che uso su un tappetino Steelseries Qck mini. purtroppo il mouse da parecchi problemi di puntamento, di tanto in tanto sbarella e anche se il mouse è fermo, il cursore parte per la tangente... prima quando usavo un pad da 2 euro non mi ha mai dato problemi. cosa suggerite per porre rimedio? il mio unico problema è che il pad deve essere MOLTO piccolo (20x25 circa)

grazie!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 19:25   #8437
Oo=Alex=oO
Senior Member

Città: Genova
il mio g5 ha iniziato ha presentare un problema...ovvero a volte si disconette dal pc senza motivo e inizia a lampeggiare ...per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il pc.

il g5 l'ho pagato 45euro e mi è durato 5 anni

Siccome gioco non posso ogni volta riavviare il pc durante le mie partite mi vedo costretto a comprare un mouse nuovo...

vorrei spendere il meno possibile ( minimo 30 euro penso che sotto sta fascia non ci sia nulla di decente ...massimo 55euro )

penso di essere un palm grip highsenser ( cioè sposto poco il mouse )

http://www.amazon.it/Anker-risoluzio...bs_460150031_2

pensavo di prendere questo oppure un logitech g400

grazie in anticipo
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 20:08   #8438
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
il savu è morto, meno di un mese

gg, rma e se riesco lo faccio cambiare con qualcosa d'altro
BrninTark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 14:33   #8439
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
ragazzi ho un Kone + che uso su un tappetino Steelseries Qck mini. purtroppo il mouse da parecchi problemi di puntamento, di tanto in tanto sbarella e anche se il mouse è fermo, il cursore parte per la tangente... prima quando usavo un pad da 2 euro non mi ha mai dato problemi. cosa suggerite per porre rimedio? il mio unico problema è che il pad deve essere MOLTO piccolo (20x25 circa)

grazie!

una manina?

Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 17:32   #8440
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
il mio g5 ha iniziato ha presentare un problema...ovvero a volte si disconette dal pc senza motivo e inizia a lampeggiare ...per farlo funzionare di nuovo devo riavviare il pc.

il g5 l'ho pagato 45euro e mi è durato 5 anni

Siccome gioco non posso ogni volta riavviare il pc durante le mie partite mi vedo costretto a comprare un mouse nuovo...

vorrei spendere il meno possibile ( minimo 30 euro penso che sotto sta fascia non ci sia nulla di decente ...massimo 55euro )

penso di essere un palm grip highsenser ( cioè sposto poco il mouse )

http://www.amazon.it/Anker-risoluzio...bs_460150031_2

pensavo di prendere questo oppure un logitech g400

grazie in anticipo
prendi il g400 tutta la vita, ha un sensore flawless, quindi perfetto senza bug di alcun genere ed è esattamente per palm

Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
una manina?

sei highsenser o lowsenser?
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian