Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2013, 10:10   #24001
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Farfetch Guarda i messaggi
*system xD

Mazza... Obsoletissimi, li hanno rilasciati a dir tanto 2 settimane fa :s

Provo a disabilitare il programmino, anche se entra in funzione solo dopo che lo attivo

Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Quote:
4) disinstallare il gioco e reinstallare tutto da 0
driver: 214.07 WHQL
Io leggo 214....

Veramente adesso siamo a R313.... forse ha sbagliato a scrivere 314....

Ultima modifica di paolo.guidx : 26-02-2013 alle 10:14.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 10:14   #24002
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Calcolati allora un 100 ore di gioco sull'eli dopo averlo sbloccato per imparare a usarlo
quoto
con annesse bestemmie e rosik verso quelli piu bravi di te
Old 26-02-2013, 10:34   #24003
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
quoto
Ahahhaahahaha verissimo
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 10:50   #24004
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ci sono anche ioooo !

Bellissimo gioco a prima impressione sembra addirittura migliore di MW3, on line sembra ok, anche se non sono riuscito a fare nessuna partita coop mi continua a girare a vuoto nella ricerca partite..... è normale?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 10:52   #24005
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
ci sono anche ioooo !

Bellissimo gioco a prima impressione sembra addirittura migliore di MW3, on line sembra ok, anche se non sono riuscito a fare nessuna partita coop mi continua a girare a vuoto nella ricerca partite..... è normale?
con tutti i difetti che può avere bf3, non ci vuole molto eh
Old 26-02-2013, 11:32   #24006
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
guarda per la prima volta mi accontenterei di lanciarne uno e beccare un tank abbandonato
Io alla fine ho rinunciato al TV. Con il mouse che mi ritrovo è già tanto se sparo
Old 26-02-2013, 11:47   #24007
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
ci sono anche ioooo !

Ieri sera ti ho aggiunto, se stasera ci sei (verso le 21-21.30) le possiamo anche fare insieme.
Old 26-02-2013, 11:52   #24008
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
quoto
già mi hanno tirato giù dall'eli un paio di volte

Quote:
ci sono anche ioooo !

forse in quel momento non ci giocava nessuno.
mi farebbe piacere rifare la coop con un amico

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Io alla fine ho rinunciato al TV. Con il mouse che mi ritrovo è già tanto se sparo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 15:03   #24009
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
ok allora accetto amicizie e sono disponibile per la coop!
magari anche qualche consiglio su come iniziare online perchè ieri, nobbaggine a parte, mi sono trovato un pò male:
anche quando ero io a beccare e a sparare per primo al nemico, lui aveva il tempo di voltarsi spararmi e uccidermi, mentre io ero ancora li a sparargli senza fargli niente. Esistono forse armature o armi più potenti rispetto a quella iniziale di default?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 15:30   #24010
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Esistono forse armature o armi più potenti rispetto a quella iniziale di default?
Per fortuna non esistono, ma c'è solo un bonus "ANTIPROIETTILE" che riduce il danno dagli esplosivi.
Le prime armi di default sono tra le migliori, cmq in prima pagine c'è anche uno schema su come si comportano le armi (ma non sembra aggiornato )
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:01   #24011
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
magari anche qualche consiglio su come iniziare online perchè ieri, nobbaggine a parte, mi sono trovato un pò male:
anche quando ero io a beccare e a sparare per primo al nemico, lui aveva il tempo di voltarsi spararmi e uccidermi, mentre io ero ancora li a sparargli senza fargli niente. Esistono forse armature o armi più potenti rispetto a quella iniziale di default?
perdona la domanda banale, ma hai mirato? (intendo con il pulsante destro del mouse)
Old 26-02-2013, 16:09   #24012
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Io sto giocando da qualche giorno, sebbene Battlefield 3 lo conoscessi piuttosto bene, il passaggio da console a pc è veramente traumatico!

Prima di tutto devi prenderci la mano, poi dai un'occhiata anche al ping: cerca di rimanere su server europei (meglio se italiani)
Old 26-02-2013, 16:12   #24013
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
No quelli italiani fanno cagare... (infatti ce ne sono pochissimi) Vai con i tedeschi o francesi...
Old 26-02-2013, 16:30   #24014
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Ciao a tutti, ho da poco ripreso in mano BF3 che avevo messo da parte dopo aver comprato CoD:BO2.

Premetto che il seguente post ha le sembianze di una trollata, dovuta principalmente alla frustrazione che mi prende ogni volta che apro BF3. Vorrei sapere l'opinione di chi ama questo gioco, per curiosità.

È un post provocatorio, e se vi può dare fastidio saltatelo direttamente. Invece se siete un po' più "aperti" a farvi una risata, leggete pure.

Avevo fatto una ventina di ore di gioco di BF3 due o tre mesi fa, poi c'è stata la "piccola" parentesi di 150 ore di gioco di CoD, che ho trovato fin dal primo avvio ben più divertente, immediato, ed appagante.

Premetto che gioco solo in DM a fazioni, praticamente con una sola mappa (Canali) dato che in questo "fantastico" gioco ci sono quattro server in croce, di cui la maggior parte o hanno ping altissimi, o hanno 64 giocatori e quindi è impossibile giocare senza venire uccisi da ogni parte ogni secondo, o sono vuoti.
La ragione per cui gioco solo in DM è che chiaramente vorrei prima farci la mano, e soprattutto che non ho alcun interesse a giocare coi carrarmatini o altre robe del genere ma solo a puntare e sparare.
Ah, fino a tipo 6 mesi fa schifavo ogni FPS, mi ci sono avvicinato, con BF3 prima e BO2 dopo, da pochi mesi.

Ora, ripreso in mano BF3, ho una serie di domande:

- Prima di tutto, perché ho questa perenne sensazione di "ritardo" tra controllo e reazione nel gioco? Faccio circa 70fps, eppure sembra tutto sempre "ovattato".
- Come è possibile che gli spari mi arrivino anche quando sono già coperto da quasi un secondo intero anche con ping a 50?
- Come è possibile che quando mi arriva il primo sparo in realtà ne sono già arrivati altri 4 e quindi non ho possibilità di fare nulla?
- Come è possibile che mi venga segnata la morte solo quando sono già rinato?
- Come è possibile che esista la possibilità per gli altri di rianimarmi in mezzo ai nemici e farmi morire subito senza poter fare nulla?
- Come è possibile pensare di oscurare la visuale quando vengo colpito in un gioco dove vedere è tutto? È la cosa più stupida che io abbia mai visto in un gioco.
- Come è possibile che non si capisca una madonna di niente di cosa si può sbloccare, quali accessori ha ogni arma, ecc? E che io non possa sbloccare tutto ciò che voglio giocando in una sola modalità se quella preferisco?
- Come è possibile che non si possa avviare un fottuto gioco senza passare dal browser?
- Come è possibile che ci metta 2 minuti interi a caricare?
- Come è possibile che io debba aggiornare manualmente il Punkbuster e non lo faccia automaticamente il gioco?
- Come è possibile che COD non abbia nessuno di questi problemi eppure la gente continua a dire che BF3 sia meglio quando invece per me lo è solo per la mera grafica?

Non sono nemmeno scarsissimo, ho sviluppato una mira quasi decente e dei buoni riflessi grazie alla parentesi CoD (in cui, nell'account creato da zero in questo weekend in cui si poteva giocarlo free, sono arrivato ad avere un rateo di 1.84, stabilizzandomi sull'1.70 a fine weekend). E ogni tanto qualche partita decente la faccio anche in BF3: http://i50.tinypic.com/143199k.jpg
Ma per un motivo o per l'altro non riesco proprio a giocare.

Ah, e ci tengo a precisare che non sono un fanboy di COD, dato che mi sono beccato un ban permanente ingiusto senza possibilità di appello, buttando 40€ e 150 ore di gioco. Cosa che mi fa odiare profondamente Activision e Treyarch.

Ultima modifica di Lombo91 : 26-02-2013 alle 16:35.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:40   #24015
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
No quelli italiani fanno cagare... (infatti ce ne sono pochissimi) Vai con i tedeschi o francesi...
si i tedeschi che ti bannano se diventi GPI

scherzo, mi è successo solo in un paio di server (tedeschi)
Old 26-02-2013, 16:54   #24016
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Premetto che gioco solo in DM a fazioni, praticamente con una sola mappa (Canali) dato che in questo "fantastico" gioco ci sono quattro server in croce, di cui la maggior parte o hanno ping altissimi, o hanno 64 giocatori e quindi è impossibile giocare senza venire uccisi da ogni parte ogni secondo, o sono vuoti.
La ragione per cui gioco solo in DM è che chiaramente vorrei prima farci la mano, e soprattutto che non ho alcun interesse a giocare coi carrarmatini o altre robe del genere ma solo a puntare e sparare.
Non voglio essere provocatorio, ma praticamente non hai mai giocato a Battlefield
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:58   #24017
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
In parte sono d'accordo con Lombo91. Ci sono alcuni difetti snervanti di bf3. Però, nel complesso e, sotto alcuni punti di vista, è superiore a cod. 20 ore sono poche per giudicarlo, soprattutto se si gioca solamente a dm a fazioni nella mappa canali.
Old 26-02-2013, 17:08   #24018
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

yes, provate la conquista grande a 64 e capirete
Old 26-02-2013, 17:09   #24019
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Non voglio essere provocatorio, ma praticamente non hai mai giocato a Battlefield
Come detto sono le mie prime esperienze.

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
In parte sono d'accordo con Lombo91. Ci sono alcuni difetti snervanti di bf3. Però, nel complesso e, sotto alcuni punti di vista, è superiore a cod. 20 ore sono poche per giudicarlo, soprattutto se si gioca solamente a dm a fazioni nella mappa canali.
Ogni tanto mi è capitata anche qualche altra mappa, ma fatico troppo a vedere i nemici che risaltano poco rispetto all'ambientazione.

Ah, un'altra cosa snervante è la minimappa. Perché è così piccola, perché è messa in quel punto così scomodo, e perché i triangolini dei giocatori sono microscopici?
Che rabbia

Comunque il senso del post è soprattutto avere qualche consiglio su come migliorare l'esperienza da parte di voi che sapete giocarci per davvero.

EDIT: Una domanda un po' più tecnica che però non penso abbia bisogno di essere postata nel thread tecnico: ho un CM Storm Xornet come mouse, e mi piacerebbe poter usare i due tasti laterali (per cambiare arma principalmente, dato che quando finisco i colpi e voglio passare alla pistola una volte su due mi ritrovo con il medikit in mano a morire ), ma BF3 non me li vede. Possibili soluzioni?

Ultima modifica di Lombo91 : 26-02-2013 alle 17:12.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 17:53   #24020
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
si i tedeschi che ti bannano se diventi GPI

scherzo, mi è successo solo in un paio di server (tedeschi)
Sarà stato l'admin rosikone.....
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian