Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 12:31   #2181
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Un gioco o ti prende subito o non ti prende, C3 è l'ennesimo FPS sui generis senza spina dorsale.
I movimenti dei soldati poi sono vergognosi, animazioni così mediocri non si vedevano da anni.
Anche ai livelli più alti i nemici restano stupidi, proprio non sanno programmare l'IA questi.
Un altro gioco Crytek che verrà ricordato solo per la grafica.
Torno a giocare a System shock 2...
si si imho vergognosi...è la fisica? l'interzione con l'ambiente che c'era in c1? se questa è next gen siamo a posto...
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:34   #2182
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Cmq penso che ricomincerò a giocarlo quando uscirà una patch o driver adeguati. In molte situazioni il framerate scende senza motivo a 30 fps e rimane cappato così.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:35   #2183
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
v-sync senza triple buffeirng?
Old 23-02-2013, 12:38   #2184
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
IMHO

Ragazzi non capisco sinceramente perché si possa criticare un gioco che basa per lo più l'aspetto grafico che l'aspetto (narrativo o IA) ovvio che se si potrebbe scegliere si scelgono tutti gli argomenti (grafica, IA, Narrazione) un po' come i film americani, prendiamo come esempio arnold Schwarzenegger, per capire il genere. Ci sono svariati film che (non) hanno storia, ma sono piacevoli ugualmente, è un genere di film diverso.
Per quanto riguarda l'aspetto fluidità del gioco, vero ha bisogno di qualche sistematina, tipo qualche patch qualche nuovo driver ma ormai ci siamo abituati noo? è anche per quello che NOI amiamo il mondo PC si vuole la grafica FANTASTICA ???!!! allora prenditi un PC da 4000 euro vuoi la grafica FANTASTICA vuoi stare nelle spese? adattati testa trova un compromesso aspetta qualche ottimizzazione. Vero, ci sono gioco che escono e vanno meglio di questo ma graficamente?....
Vi ricordate appena uscì FARCRY? DOOM3? CRYSIS1? pure le console vanno al rilento...
questo gioco appena uscì la beta è stato criticato come flop, i video che si vedevano erano tutto un altro mondo....
Adesso che abbiamo la conferma che tutto sommato è all'altezza dei video presentati, non ci va bene....
abbiate pazienza per che si lamenta, usciranno nuovi driver qualche patch e il gioco girerà meglio
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:41   #2185
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
http://www.youtube.com/watch?v=3UZfwJzx_5Q

Beh, se invece di un gioco fosse stato un benchmark, nessuno si sarebbe lamentato di niente, questo è certo.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:42   #2186
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Beh, se invece di un gioco fosse stato un benchmark, nessuno si sarebbe lamentato di niente, questo è certo.
Il VERO gioco e' il MULTIPLAYER, mettetevolo in testa. Come BF, anche Crysis ha abbandonato la fascia SP da diversi anni. Ve lo dico per nn farvici rimanere male in seguito
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:43   #2187
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
si si imho vergognosi...è la fisica? l'interzione con l'ambiente che c'era in c1? se questa è next gen siamo a posto...
Questa non è next gen, come dicevo certe cose tra console e PC non le puoi cambiare, le texture e poco altro invece si.

La nextgen si avrà (spero) con i titoli per le prossime console, finchè continuano a fare multipiattaforma con le attuali avremo sempre gli stessi risultati:
  • Quando va bene grafica migliore su PC.
  • Fisica/interazione al minimo (qualche vetro e poco altro).
  • IA scadente.
  • Gameplay semplificato ecc ecc..

Per quanto riguarda longevità e trame ridicole, immersività zero e altri problemi degli ultimi tempi ho tanta paura che si trasleranno verso le nuove console. Poi vabbè io non riesco proprio più a digerire i giochi a corridoio (per quanto largo) ma questo è un problema mio, dovrei proprio smetterla di provare a farmi piacere sti giochi e dedicarmi solo agli open world.

Comunque Crysis sicuramente non è all'altezza come tecnologia rispetto a C3 ma si vede lontano un miglio che è un gioco per PC. Come lo si vede in tutti i giochi PC only. Hanno proprio un'altro feeling, non saprei quantificarlo con precisione ma questa è la sensazione che ho.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:50   #2188
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Cmq la fisica in questo gioco c'e' e come. Non dico che sia il titolo piu' brillante sotto questo aspetto, ma nemmeno e' cosi pessimo come qualcuno vuole fare pensare. Poi vabbe', se si e' degli Hater a tutti i costi, pure la cosa fatta meglio e' capace di passare per una cagata...Atteggiamento NON corretto IMHO
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:52   #2189
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Madonna, che cattiveria. Esagerato
Ci sono giochi, magari non capolavori, che a distanza di anni mi viene ancora voglia di giocare, vuoi per la caratterizzazione dell'ambiente, dei personaggi o altro, vuoi per la trama o la giocabilità.
Ho da poco rigiocato F.E.A.R. 2, tutt'altro che un capolavoro, ma c'era un certo feeling.
Mezz'ora di Crysis 3 mi è bastata per scocciarmi e per capire che io e Crytek siamo incompatibili.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:00   #2190
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Si bè adesso non esageriamo a paragonarlo a un benchmark
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 23-02-2013, 13:02   #2191
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cmq penso che ricomincerò a giocarlo quando uscirà una patch o driver adeguati. In molte situazioni il framerate scende senza motivo a 30 fps e rimane cappato così.
Mettilo su elevato, cambia poco graficamente, ma hai un bel boost in termini prestazionali... qualche patch che fixa problemi uscirà di certo, ma dubito che risollevi le performance: penso che la qualità massima sia stata scelta apposta per chi possiede hardware multigpu di fascia alta, o per le vga future... come accadde per il vecchio Crysis.

Di mio non ho notato una pesantezza anomala, è "solo" estremamente pesante, ma anche molto scalabile.
Old 23-02-2013, 13:07   #2192
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Questo è il mio consumo CPU non mi posso lamentare, non sono minimamente CPU limit devono solo bilanciare i consumi su tutti i CORE il mio piccolo problemino sarebbero le VGA, che tutto sommato fanno un buon lavoro, ma se si potrebbe avere un po' di più non sarebbe male.

Per quanto riguarda la CPU giro sui 30 FPS
Old 23-02-2013, 13:13   #2193
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Altra prova subito in gioco, quello precedente comprendeva anche il reparto video iniziale....

qui dove mi danno l'arco...

Old 23-02-2013, 13:15   #2194
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Cmq la fisica in questo gioco c'e' e come. Non dico che sia il titolo piu' brillante sotto questo aspetto, ma nemmeno e' cosi pessimo come qualcuno vuole fare pensare. Poi vabbe', se si e' degli Hater a tutti i costi, pure la cosa fatta meglio e' capace di passare per una cagata...Atteggiamento NON corretto IMHO
Non so se è riferito a me ma in tal caso ti posso garantire che non sono un hater, per ora mi esprimo su quanto detto/visto e in buona parte sull'esperienza.

Non disprezzo il gioco perchè non l'ho provato, il mio era un discorso generico e direi che comunque l'interazione/fisica presente in questi giochi è sempre molto limitata ad alcuni oggetti, in FC3 ad esempio c'è stato un passo indietro rispetto a FC2.

Direi che da quello visto di questo C3, si muove la vegetazione, si rompono gli alberelli e qualcosa dello scenario, insomma grossomodo qualche piacevole chicca ma sempre quello a cui siamo abituati da un po' di tempo a questa parte. Visivamente direi che è la cosa migliore mai vista negli ultimi tempi ma se si deve parlare di immedesimazione io chiedo altro.

Diciamo che ultimamente attribuisco un altro valore ai soldi, un gioco mi deve fornire (multi escluso) molte ore di gameplay, rigiocabilità e divertimento/immedesimazione perchè lo prenda al D1. Già il fatto che la campagna abbia una durata insulsa mi fa storcere il naso, in pratica è come vedersi un bellissimo film in CG e poi stop. Poi in molti dicono che l'IA è pessima e la storia ridicola, storco il naso ancora di più.

Insomma il valore monetario che attribuisco a un titolo di cui mi sento dire ste cose è sicuramente più basso di un gioco che magari mi garantisce 30-40 ore di divertimento e rigiocabilità.

Non dico sia una schifezza di gioco, dico solo che il rapporto cucuzze/divertimento è a svantaggio del portafoglio in questo caso.

Siamo qui per chiacchierare, esprimo opinioni in base al mio metro di giudizio, cerco di essere moderato e non aggressivo, se mi esprimo male o vengo interpretato male mi scuso.

Immaginatevi dei nemici che stanno camminando sotto un edificio di una città completamente esplorabile, ho minato l'edificio, quando sono sotto lo faccio saltare, i detriti si abbattono sui nemici e il gioco è fatto. Questo è solo un esempio banale ma per me questa è varietà e divertimento: la completa libertà di fare ogni cosa come e quando vuoi. La libertà di agire sullo scenario che ti circonda in mille modi. Insomma so che probabilmente siamo ancora lontani da questo ma è questo che sperei da una nextgen, non solo textures migliori su giochi che sono la copia della precedente generazione in tutto il resto.

Spero di essermi spiegato, poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa in modo diverso, ben venga.

Comunque aspetterò un calo di prezzo e altri pareri da parte vostra, anzi vi ringrazio per la condivisione sul forum, sicuramente uno si fa più un'idea così che dalle recensioni o dai trailer.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:27   #2195
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il VERO gioco e' il MULTIPLAYER, mettetevolo in testa. Come BF, anche Crysis ha abbandonato la fascia SP da diversi anni. Ve lo dico per nn farvici rimanere male in seguito
quoto...sarebbe bene ricordare tutti i presupposti di base a partire da questo che è stato ribadito più volte da crytek ben prima dell'uscita del secondo capitolo, mica che poi si creino false aspettative e ci si senta buggerati

1-la serie punta su multi.
2-l'unico vero grande punto di forza oggettivo dei crysis è l'aspetto tecnico, aspettarsi il top sotto altri aspetti è una questione personale come la fede in un dio.
3-l'IA faceva assolutamente pena già in C1 che però si poteva beare del 'pc only'.
4-la fisica dei capitoli successivi differisce dal primo solo in virtù di palme e capanne ma è anche vero che nei successori qualcosa in più c'è..quasi inutile ribadire l'acqua/vegetazione dinamica e quant'altro, cose che di certo non rappresentano quello a cui siamo abituati da un pò di tempo a questa parte (magari!).
comunque stiamo parlando di un titolo (C1) che non è mai stato famoso per l'interazione fisica con gli ambienti finalizzata al gameplay come qualche altro titolo (HL2). da questo punto di vista sono molto più utili i calcioni alle auto di C2 che tutta la fisica di C1.
5-la storia è sempre stata quella che è stata, criticata da tempi non sospetti (C1)...ma soprattutto chissenefrega della storia in un gioco del genere.
6-provato da un amico con un pc non adatto alla bisogna, appena esce una patch lo prendo per capire quanto gira male sul mio 955 attuale
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:30   #2196
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
A me vien da ridere certe volte per i commenti...

Allora io capisco tutto, magari nn è il genere che si preferisce, però Crysis è sempre stato così, cioè si ha una sorta di "supereroe" che ha di tutto invisibilità, resistenza, forza, megasalti cioè è ovvio che i Cell se si usano bene queste componenti restano per quel che sono: "umani"...

E' ovvio che se si è invisibili c'è una facilità nell'uccidere, ora anche l'arco aiuta parecchio, ma sfido chiunque che giochi a "veterano" a non rimanerci secco se poco poco si faila clamorosamente l'approccio all'attacco...

Cioè i Cell da quel che ho visto, sono all'inizio della 4 missione, comunicano tra di loro, si raggruppano, sparano molte volte anche se Prophet è invisibile per cercare di stanarlo, vanno cmq sempre nella posizione dei cell caduti per capire che succede, stanno in allerta appena capiscono che c'è in giro Prophet...
Poi è ovvio che se io ammazzo un Cell da invisibile da dietro, ne ho altri 2 davanti che stanno a filo d'acqua prendo l'arco e sparo una freccia elettrica, salto e balzo su un tetto, tutto questo da invisibile, ricarico energia, esco fuori, mi sgamano!, armatura, fucile ne sego due, supercorsa, supersalto dietro un masso, ricarico energia, invisibilità...

E' ovvio che funziona così, il discorso è riuscire a fare decisamente tutto bene ed a veterano nn sempre si ha la possibilità di "cazzeggiare" alla grande come in normal...

I "Ceph", nn mi ricordo se si scrive così, vanno in giro in branchi, sembrano tipo dei velociraptor, saltano e corrono veloci, li ho visto poco sino ad ora però li trovo convincenti...

Non capisco chi si lamenta delle animazioni?! quale sarebbe il problema nn capisco io le trovo sopra la norma...
Poi che ci si lamenta della grafica, arrivo ad una conclusione, o non ha un PC degno per farlo girare e per forza di cose deve giocarlo a dettagli medi ed entra in lui un piccolo "rosic" generale che non lo fa ragionare o purtroppo nn ci arriva e non capisce che questo Crysis3 è il miglior prodotto sotto questo aspetto, la fisica c'è ed è anche ben implementata, non c'è la casetta di legno perchè non stiamo su un'isola ma parecchie cose si disintegrano... Per non parlare dei fluidi che arrivano ad una perfezione mai vista...

Detto questo dovrò finirlo, per ora mi ci sto divertendo, so che non durerà molto, il multi non so se ci giocherò non è il mio genere di FPS per dedicarmici parecchio...

Io la vedo così Crysis3 è sempre stato un grande Film interattivo, ovviamente se non piace il genere è inutile vederlo...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:33   #2197
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Ho provato e si può giocare senza dover inserire il DVD… Buona cosa così si evita di rigare il DVD!!!
Old 23-02-2013, 13:34   #2198
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
quadro diga idroelettrica -->

nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:03   #2199
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ho provato e si può giocare senza dover inserire il DVD… Buona cosa così si evita di rigare il DVD!!!
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
A me vien da ridere certe volte per i commenti...

cut

Detto questo dovrò finirlo, per ora mi ci sto divertendo, so che non durerà molto, il multi non so se ci giocherò non è il mio genere di FPS per dedicarmici parecchio...

Io la vedo così Crysis3 è sempre stato un grande Film interattivo, ovviamente se non piace il genere è inutile vederlo...

Con che dettagli lo giocate, per curiosità? Chiedo a entrambi. ^^
Old 23-02-2013, 14:17   #2200
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Con che dettagli lo giocate, per curiosità? Chiedo a entrambi. ^^
Tutto maxato, con la modifica dei driver Titan postata da cap.Hook, con SSAA a x2 ma con il Vsync attivo del gioco e non dal pannello nvidia...

Con la config in firma nn scendo mai sotto i 32 fps, in molti casi sto sopra i 60 fps, poi cala magari a 40 poi si stabilizza ma dipende molto da dove si guarda

Ma rimane cmq giocabilissimo e molto fluido, aumentare l'antialiasing ci si perde parecchio in termini di prestazioni per un miglioramento visivo veramente basso...non ha senso...

MSAA la trovo inferiore rispetto al SSAA sia in termini di prestazioni che in termini visivi, per superare SSAA bisognerebbe tenerla a x8 ma è ingiocabile, gira a 20 fps con cali drastici e anche qua non vale la pena... da quel che ho letto in giro neanche le GTX690 riescono a star dietro ad un antialiasing così alto...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP