Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 23:18   #2101
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
@CAPT.HOOK

Esiste la possibilità modificando a mano il file .inf di aggiungere le stringhe per la 680 (ad esempio) senza dover fare altro tipo di sbattimento, si salva l'inf e in fase di setup del pacchetto 314.09 apparirà la scritta di driver non certificato (come se fosse un driver beta per capirsi) ma funziona, PhysX compreso, come tutto il resto.
Guarda io ho fatto come ho descritto e ci ho messo 2 secondi, nessuno sbattimento. Quell' inf e' valido anche per la serie 600. Vai tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da gyorgio88 Guarda i messaggi
non sto flammando sto solo mettendo alcuni aspetti negativi del motore
cosa ho fatto di male?

scusate
E io ti ripeto che e' assolutamente favoloso graficamente e se mi conosci scopriresti che difficilmente elogio cosi il lato tecnico di un VG. Qui nn potrei dire altrimenti.

Giocaci che ne vale la pena, se poi ti piace il MP ancora meglio visto che il SP dura troppo poco
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:19   #2102
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Si bodom ma nn fare come John che sottolinea solo le parole (manco le frasi ) che gli fanno comodo. La fisica in C3 c'e' eccome, solo che nn puoi fare a pezzetti quelle caxxo di palme del primo Crysis E andiamo dai...

Ma di che stai parlando?
Old 22-02-2013, 23:21   #2103
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma di che stai parlando?
Ti ho tirato la classica frecciatina (amichevole)
Old 22-02-2013, 23:23   #2104
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ti ho tirato la classica frecciatina (amichevole)

Si ma avrai pensato ad un episodio specifico,altrimenti non è altro che una frecciatina "floppante".
Old 22-02-2013, 23:25   #2105
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Ma la versione scatolata del gioco, acquistabile sul territorio italiano, comprende anche l'audio originale in inglese? No, perchè il doppiaggio in italiano fa abbastanza cagare...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:27   #2106
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si ma avrai pensato ad un episodio specifico,altrimenti non è altro che una frecciatina "floppante".
Parlo del tuo QUOTE al post di Fantomatico, nn floppo tranquillo

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Ma la versione scatolata del gioco, acquistabile sul territorio italiano, comprende anche l'audio originale in inglese? No, perchè il doppiaggio in italiano fa abbastanza cagare...
Questo te lo straQUOTO. Fa' cagare anche a me. Ho la versione Boxata ma sono stato cosi impegnato a fare altro che a cambiare la lingua nn ci ho ancora pensato...Cmq si c'e' INGLESE, SPAGNOLO, TURCO, CINESE, TEDESCO e CECOSLOVACCO!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-02-2013 alle 23:29.
Old 22-02-2013, 23:42   #2107
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Se sottolineavo tutto era pure peggio. Tranquillo che non è mia intenzione svalutare ai tuoi occhi il gioco,ma mi pare chiaro (sempre che ci si renda conto della cosa in rapporto all'hype creato dal gioco) che si parla da pagine e pagine di capolavoro grafico,ma non leggo nulla riguardo a:

1) Capolavoro di gameplay
2) Capolavoro di fisica
3) Capolavoro di IA
4) Capolavoro di longevità ()

quindi ti rimando all'altro mio post in cui affermavo una certa cosa,penso molto condivisibile da chi non si lascia condizionare dall'hype.
Old 22-02-2013, 23:43   #2108
Crysis90
Bannato

Quote:

Questo te lo straQUOTO. Fa' cagare anche a me. Ho la versione Boxata ma sono stato cosi impegnato a fare altro che a cambiare la lingua nn ci ho ancora pensato...Cmq si c'e' INGLESE, SPAGNOLO, TURCO, CINESE, TEDESCO e CECOSLOVACCO!
Mi è sembrato di aver capito che l'IA è a livelli preistorici, come il 2, insomma...confermate? Io proprio non capisco cosa cavolo hanno fatto in questi 2 anni, invece di sistemarla...bah...
Old 22-02-2013, 23:46   #2109
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ciao ragazzi. che gioco

la grafica è mozzafiato.. il mio sli di 570 sta esplodendo però.. sono da pensionare

non riesco a settarlo tutto al massimo..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:52   #2110
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Se sottolineavo tutto era pure peggio. Tranquillo che non è mia intenzione svalutare ai tuoi occhi il gioco,ma mi pare chiaro (sempre che ci si renda conto della cosa in rapporto all'hype creato dal gioco) che si parla da pagine e pagine di capolavoro grafico,ma non leggo nulla riguardo a:

1) Capolavoro di gameplay
2) Capolavoro di fisica
3) Capolavoro di IA
4) Capolavoro di longevità ()

quindi ti rimando all'altro mio post in cui affermavo una certa cosa,penso molto condivisibile da chi non si lascia condizionare dall'hype.
Ho giocato talmente poco, nn ho nemmeno finito la prima missione, che nn posso esprimermi a riguardo. Io l'ho preso soprattutto per il MP.

Quando potro' dire la mia saro' come sempre obiettivo..figurati se mi faccio trascinare dall'Hype di questi tempi, nn e' da me. Io valuto solo in base ai miei gusti, che potranno in certi casi, discostarsi dai tuoi (leggi Dead Space 3)

Tu che fai lo prendi questo gioco? Lo si trova anche a 30€.

Quote:
Mi è sembrato di aver capito che l'IA è a livelli preistorici, come il 2, insomma...confermate? Io proprio non capisco cosa cavolo hanno fatto in questi 2 anni, invece di sistemarla...bah...
Diciamo si e no. A volte ti sorprendono, altre volte ti sorprendi tu per come siano ritardati...di alieni ancora nn ne ho visti. Come dicevo a John, sono solo alla prima missione. E' presto per dare un giudizio complessivo sull'IA. Cmq meglio di C2 di sicuro...li erano proprio dei pupazzi scervellati!
Old 22-02-2013, 23:55   #2111
gyorgio88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:

E io ti ripeto che e' assolutamente favoloso graficamente e se mi conosci scopriresti che difficilmente elogio cosi il lato tecnico di un VG. Qui nn potrei dire altrimenti.

Giocaci che ne vale la pena, se poi ti piace il MP ancora meglio visto che il SP dura troppo poco
guarda non voglio assolutamente screditare il gioco perchè anche a me ha colpito ma andandolo ad analizzare meglio ci si accorge che mancano ancora un pò di cose per essere considerato un gioco next-gen

io non ho il gioco quindi non posso valutare la fisica ma nei video sparsi in rete non ho ancora visto un degno erede di Crysis...
Old 22-02-2013, 23:57   #2112
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ho giocato talmente poco, nn ho nemmeno finito la prima missione, che nn posso esprimermi a riguardo. Io l'ho preso soprattutto per il MP.

Quando potro' dire la mia saro' come sempre obiettivo..figurati se mi faccio trascinare dall'Hype di questi tempi, nn e' da me. Io valuto solo in base ai miei gusti, che potranno in certi casi, discostarsi dai tuoi (leggi Dead Space 3)

Tu che fai lo prendi questo gioco? Lo si trova anche a 30€.

Ci son giochi ben più meritevoli,IMHO.
Old 23-02-2013, 00:03   #2113
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Beh, di sicuro si...ma in questo momento un gioco come C3 secondo me ci voleva proprio. Sottolineo che solo il MP di C2 mi ha portato via un sacco di tempo, oltre che farmi divertire.

Se e' solo per il SP che uno lo prende, il discorso capisco che sia diverso. Impossibile pero' nn restare affascianati dalla qualita' grafica, in un certo senso ti fa' immaginare a come potrebbe essere applicata ad altri generi e in altri ruoli che nn siano quelli dei soldati Crytek.
Old 23-02-2013, 00:04   #2114
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Beh, di sicuro si...ma in questo momento un gioco come C3 secondo me ci voleva proprio. Sottolineo che solo il MP di C2 mi ha portato via un sacco di tempo, oltre che farmi divertire.

Se e' solo per il SP che uno lo prende, il discorso capisco che sia diverso. Impossibile pero' nn restare affascianati dalla qualita' grafica, in un certo senso ti fa' sognare di come potrebbe essere applicata ad altri generi e in altri ruoli magari piu' interessanti che nn siano quelli dei soldati Crytek.
Old 23-02-2013, 00:05   #2115
Crysis90
Bannato

Un'altra cosa (anzi, due), mi sembra alquanto scarsa di 'sto gioco.
Ma se questo capitolo è ambientato 23 anni dopo il 2, come diamine è possibile che nè le armi (che sono identiche in tutto e per tutto) e la nanotuta (idem, con patate) non abbiano apportato il minimo aggiornamento??? Cioè, come diamine è possibile che dopo 23 anni le armi siano identiche, anche solo dal punto di vista grafico?? E come mai lo stesso vale anche per la nanotuta? Cioè, dal punto di vista narrativo e della trama, per una SH che si sbandiera come "una delle migliori al mondo, quà quà quà, là, là, là, ecc."...mi sembra una lacuna alquanto palese e dilettantistica, IMHO!!
Old 23-02-2013, 00:06   #2116
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da gyorgio88 Guarda i messaggi
guarda non voglio assolutamente screditare il gioco perchè anche a me ha colpito ma andandolo ad analizzare meglio ci si accorge che mancano ancora un pò di cose per essere considerato un gioco next-gen

io non ho il gioco quindi non posso valutare la fisica ma nei video sparsi in rete non ho ancora visto un degno erede di Crysis...
Con la nuova generazione vedrai un erede in termini di Fisica in real time per ora nulla Però il cryengine 3 ha la stessa fisica del 2 solo che su c3 non è utilizzata in gran parte.

Se a qualcuno può interessare io ho risolto lo shuttering mettendo il primo settaggio ( in settaggi avanzati ) a elevato al posto di massimo e vado veramente bene anche in 3D . Devo dire che in 3D è ancora meglio rimani a bocca aperta .... Io lo gioco tutto massimo tranne quel settaggio no AA e texturess Medie se no mi satura la ram.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:06   #2117
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma se questo capitolo è ambientato 23 anni dopo il 2, come diamine è possibile che nè le armi (che sono identiche in tutto e per tutto) e la nanotuta (idem, con patate) non abbiano apportato il minimo aggiornamento??? Cioè, come diamine è possibile che dopo 23 anni le armi siano identiche, anche solo dal punto di vista grafico?? E come mai lo stesso vale anche per la nanotuta? Cioè, dal punto di vista narrativo e della trama, per una SH che si sbandiera come "una delle migliori al mondo, quà quà quà, là, là, là, ecc."...mi sembra una lacuna alquanto palese e dilettantistica, IMHO!!
Se il mondo e' stato quasi interamente distrutto secondo te chi caxxo ci si mette a fare nuove armi?

L'innovazione e' quella di adottare le stesse armi aliene contro di loro, visto che a livello evolutivo e tecnologico nn c'e' storia contro il genere umano.

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Con la nuova generazione vedrai un erede in termini di Fisica in real time per ora nulla Però il cryengine 3 ha la stessa fisica del 2 solo che su c3 non è utilizzata in gran parte.

Se a qualcuno può interessare io ho risolto lo shuttering mettendo il primo settaggio ( in settaggi avanzati ) a elevato al posto di massimo e vado veramente bene anche in 3D . Devo dire che in 3D è ancora meglio rimani a bocca aperta .... Io lo gioco tutto massimo tranne quel settaggio no AA e texturess Medie se no mi satura la ram.
Le hai viste le mappe del MP? Certe sono assurde

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-02-2013 alle 00:08.
Old 23-02-2013, 00:09   #2118
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ti posso assicurare che non sei il solo...Sto gioco trae successo dall'engine grafico,ma scade in tutto il resto. Più che altro è una conferma del fatto che all'utenza pc interessi al 90% la grafica e il resto può pure fare schifo,non importa!

Ma poi vedo utenti "nuovi" di cui ignoravo l'esistenza.
Mi chiamo fuori da quel 90%, della grafica a dir la verità mi frega sempre meno (non fraintendetemi è importante ma meno rispetto ad altre che ritengo priorità nella next-gen), non sto a ripetere le stesse cose perchè diventerei monotono.

Spoiler:
voglio spaccare le montagneeeeeeeeee!!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 00:10   #2119
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Se e' solo per il SP che uno lo prende, il discorso capisco che sia diverso. Impossibile pero' nn restare affascianati dalla qualita' grafica, in un certo senso ti fa' immaginare a come potrebbe essere applicata ad altri generi e in altri ruoli che nn siano quelli dei soldati Crytek.
Si ma rimane IMHO un gioco "ignorante". Il fatto che facciano il gioco col graficone e poi mettano in secondo piano altri aspetti,secondo me è una mezza sconfitta.(anche più di mezza) Poi ognuno è libero di pensarla e giocare a cosa gli pare...
Old 23-02-2013, 00:11   #2120
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Beh come trama e coerenza Crytek non è che sia proprio affidabile.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian