|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
consiglio case full tower
Ciao a tutti.. vorrei comprare un case full tower con un budget di 50€.
Cosa potrei trovare con questa cifra?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Serve sapere che cosa ci devi mettere dentro, ex: numero di hd e tipo, eventuale scheda video e sua lunghezza, eventuale dissipatore afterstock e sua altezza etc...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
un hd da 3,5,una nvidia gts 450, una scheda madre atx e il dissipatore devo ancora trovarlo comunque credo abbastanza grosso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Con 50 euro ci vedrei bene un antec one, ha in dotazione anche un paio di ventole da 120mm:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...wer_40699.html p.s. Questo è un mid-tower, sei sicuro che ti serva un full tower per quella dotazione hardware?
Origin= ombramortale Ultima modifica di ombramortale : 22-02-2013 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
è dura trovare un fulltower con quel budget...i più economici che conosco in giro sono l'aerocool xpredator sui 130 euro e i cooler master haf sempre su quella fascia di prezzo(ce ne sono diversi) se no salendo ancora ci sarebbe il corsair obsidian 650....ma li sforiamo di moltissimo
Ultima modifica di Albis91 : 23-02-2013 alle 19:35. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che mi dite invece di uno strike-x one advance?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero, viene sui 50euro, che ne pensate?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
aumento budget, che ne dite di questo Chaser MK-I della thermaltake??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Hai aumentato il budget di parecchio vedo
non è male, ma io ti consiglio il Cm Storm Trooper, l'ho comprato da pochi giorni anche se lo sto guardando da parecchi mesi, è davvero fantastico Ha tantissimo spazio dentro e anche dietro per sistemare i cavi (grazie anche alla forma del pannello), il flusso d'aria è a dir poco fantastico e dentro puoi sistemarci davvero tutto...Non gli manca davvero niente...non ha il pannello finestrato ma per la mia micro atx va molto meglio cosi...appena cambierò in atx forse comprerò il pannello finestrato. Costa 127€ spedito su amazon...come prezzo/qualità è pazzesco, ovviamente l'estetica può piacere o meno (per me è davvero magnifico). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ovviamente lo è...e poi anche per modding è perfetto. il pannello finestrato si trovava in giro a 20€...un forum trovato ora:
http://www.nexthardware.com/forum/ha...oper-news.html in basso trovi il link da dove prenderlo però si trovava anche a meno è solo ke non riesco più a trovarlo Cmq può sostituirlo quando ti pare...costa cosi perchè alla fine sono due pannelli, uno finestrato e l'altro con la stessa forma dall'altra parte dato ke sono diversi da quelli "stock". Magari quando hai i soldi necessari...se no si trova anche lo stryker ke è tutto bianco e ha già il pannello finestrato ma sta a 143€(su amazon, al momento non c'è ma dovrebbero rimetterlo sempre con sped inclusa). Se no altri case belli beh...si parla sempre degli stessi, xpredator, haf x, haf 932 etc...ma io personalmente preferisco il trooper/stryker. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
e questo entry level Aerocool Vs-92
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
il tower ti serve in futuro solo se pensi di non cambiarlo per mooolto tempo 10 anni o più, altrimenti lo cambierai perchè ti stuferai piuttosto che per altro. quindi il mio consiglio è scegli un mid e sei a posto
|
|
|
#15 |
|
Member
|
esatto, per un lungo periodo...per quanto riguarda il stufarsi dipende...se devi prendere un full tower quindi tenerlo parecchi anni devi prendere quello ke ti piace di più esteticamente e deve essere di qualità anche perchè col tempo la voglia di fare un pò di modding non mancherà (mettere le ventole coi led, mettere dei neon, magari pure viti e roba varia etc etc...si possono fare davvero tante cose)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
già già, l'attuale stacker 831 preso nel 2006 è ancora perfetto ad oggi e ormai mi son stufato io
|
|
|
#17 |
|
Member
|
avete ragione ma con un full tower ne hai da divertirti per modding, alla fine credo che con tutto il modding che puoi farci non ti stufi presto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.