Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 10:39   #1481
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
CAPT.HOOK te fai come ti pare
IO VOGLIO questa scheda qui punto e basta.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:39   #1482
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
non illuderti per i 28nm.
Chi vivra' vedra'...questa GPU e' piu' una mossa commerciale che altro.

Fino a ieri il 90% di noi, nn tu ovviamente, era daccordo su questo e sulla delusione avuta visti i test ufficiali. Mi fa' specie vedere poi simili atteggiamenti dopo che a lungo si e' contestato un prodotto.

Credo che il motto in questo caso sia "vince piu' la scimmia che la razionalita'"

Scimmia che in questo caso fa' piu' male che bene pero'

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
CAPT.HOOK te fai come ti pare
IO VOGLIO questa scheda qui punto e basta.
Mi pare di essere gia' stato chiaro a riguardo...Hai fatto solo il voltagabbana, tutto qua. Per me ne puoi prendere pure 4
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:40   #1483
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
be non hai considerato una cosa passa il doppio account passa l'indirizzo differente ma non è cosi semplice trovare qualcuno a cui far pagare 1000e con la propria carta e sopratutto senza far sapere niente alla moglie
si ti capisco...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:41   #1484
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto, chi ha lo sli sa benissimo che il microstuttering e' forse uno dei pochi difetti fastidiosi del multi-gpu, anche se alcune persone neanche lo vedono
ho amici che giocano tranquilli, e io invece dopo 10 minuti davanti al monitor sono ubriaco.
Eh già...infatti io mi sa che a breve butto via il mio Sli perchè questo microstuttering è davvero invadente e fastidioso.
Per favore...se dovete cercare motivazioni per acquistare le titan mandando giù il boccone amaro del prezzo, non ritornate sulla solita tiritera dei "problemi del multigpu"...acquistatele e basta. A parte il mancato supporto da parte di alcuni giochi, io in quelli che ho usato finora non ho visto alcuno stuttering tangibile...ho 10/10 di vista e non faccio uso di occhiali. Inoltre ve lo dice uno che fino a prima delle schede attuali ha avuto solo schede singole storcendo il naso verso lo Sli.

E poi scrivere una cosa del genere significa che chi di titan ne compra 2 sembrerebbe un pò un fessacchiotto visto che spenderebbe 2000€ per avere questo microstuttering fastidioso
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:43   #1485
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Eh già...infatti io mi sa che a breve butto via il mio Sli perchè questo microstuttering è davvero invadente e fastidioso.
Per favore...se dovete cercare motivazioni per acquistare le titan mandando giù il boccone amaro del prezzo, non ritornate sulla solita tiritera dei "problemi del multigpu"...acquistatele e basta. A parte il mancato supporto da parte di alcuni giochi, io in quelli che ho usato finora non ho visto alcuno stuttering tangibile...ho 10/10 di vista e non faccio uso di occhiali. Inoltre ve lo dice uno che fino a prima delle schede attuali ha avuto solo schede singole storcendo il naso verso lo Sli.

E poi scrivere una cosa del genere significa che chi di titan ne compra 2 sembrerebbe un pò un fessacchiotto visto che spenderebbe 2000€ per avere questo microstuttering fastidioso
THIS.
Old 22-02-2013, 10:43   #1486
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Chi vivra' vedra'...questa GPU e' piu' una mossa commerciale che altro.

Fino a ieri il 90% di noi, nn tu ovviamente, era daccordo su questo e sulla delusione avuta visti i test ufficiali. Mi fa' specie vedere poi simili atteggiamenti dopo che a lungo si e' contestato un prodotto.

Credo che il motto in questo caso sia "vince piu' la scimmia che la razionalita'"

Scimmia che in questo caso fa' piu' male che bene pero'

Mi pare di essere gia' stato chiaro a riguardo...Hai fatto solo il voltagabbana, tutto qua. Per me ne puoi prendere pure 4
Questo succede perchè magari ci sono utenti che si lasciano trasportare da sensazioni ricevute da altri : ok leggere e condividere le proprie esperienze in merito in un Thread ma poi i conti e le decisioni si fanno sempre con il proprio cervello.Insomma,a conti fatti, si cammina da soli.
Old 22-02-2013, 10:44   #1487
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
be non hai considerato una cosa passa il doppio account passa l'indirizzo differente ma non è cosi semplice trovare qualcuno a cui far pagare 1000e con la propria carta e sopratutto senza far sapere niente alla moglie
La moglie la porti a cena, la riempi di "attenzioni" nel dopo cena... e poi corri al pc a comprarle, non può dirti di no. (con la morosa funziona quando è da me e voglio giocare un pò al pc )
Old 22-02-2013, 10:45   #1488
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
ma con il vsync adattativo di nvidia , lo stuttering si presenta in multi gpu??
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:47   #1489
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

scusami ma ci conosciamo.
gioca tranquillo col tuo sli e amen, io non devo giustificare niente a nessuno.
se la compro sono felice e contento, al massimo se mi mandi un bonifico, ne riparliamo.
ma...............non lo dico io ma le recensioni
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:47   #1490
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Questo succede perchè magari ci sono utenti che si lasciano trasportare da sensazioni ricevute da altri : ok leggere e condividere le proprie esperienze in merito in un Thread ma poi i conti e le decisioni si fanno sempre con il proprio cervello.Insomma,a conti fatti, si cammina da soli.
E' quello che penso infatti
Old 22-02-2013, 10:49   #1491
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
be ho gia 2 680 top non ha senzo per me tornare a 1 titan ci rimetterei quindi si ne devo prendere 2 altrimenti non riesco a gestire i 3 monitor ed evga non da la possibilità di comprarne 2 unica sarebbe prendere evga in germania e con 960€ a vga si riescono ad avere
io fossi al posto tuo mi terrei lo sli di 680 e dormirei sonni tranquilli fino alle prossime serie, uno SLI di Titan oltre a costare una botta de vita si farà sentire in bolletta energetica (almeno da alcune slide sembra consumare parecchio in idle rispetto alle altre schede) e soprattutto può tornare utile in pochi giochi (crysis 3 e cos'altro?), il giorno che vorrai venderne una sarà troppo deprezzata rispetto alle serie nuove siccome 1000 € per una top di gamma è abbastanza fuori mercato.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:51   #1492
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
io fossi al posto tuo mi terrei lo sli di 680 e dormirei sonni tranquilli fino alle prossime serie, uno SLI di Titan oltre a costare una botta de vita si farà sentire in bolletta energetica (almeno da alcune slide sembra consumare parecchio in idle rispetto alle altre schede) e soprattutto può tornare utile in pochi giochi (crysis 3 e cos'altro?), il giorno che vorrai venderne una sarà troppo deprezzata rispetto alle serie nuove siccome 1000 € per una top di gamma è abbastanza fuori mercato.
quello ormai è fuori discussione (per una gpu e non per una top di gamma come la dual che ci starebbe tutto il prezzo) e questo thread alla fine gira tutto intorno ad esso.
Old 22-02-2013, 10:52   #1493
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
quoto, chi ha lo sli sa benissimo che il microstuttering e' forse uno dei pochi difetti fastidiosi del multi-gpu, anche se alcune persone neanche lo vedono
ho amici che giocano tranquilli, e io invece dopo 10 minuti davanti al monitor sono ubriaco.
Esattamente, anche io...

in SLI o stai sopra il refresh del monitor o si ha (a volte di più a volte meno) microstuttering
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:53   #1494
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
come dicevo io aspetto marzo e poi vedo che fare.

inutile nascondere che tutte le "scelte" che si prendono nelle ore (nemmeno giorni) subito successive al lancio di un componente tipo questo, dato anche il suo costo, contano poco se si è tra gli appassionati che cambiano hardware spesso non per necessità, visto che si fa presto a cambiare idea se si era in dubbio fin da subito, fino a quando poi non si decide per un acquisto diverso, o magari, per non acquistare nulla (scelta più ardua la seconda per molti )

questo lo sappiamo tutti, impossibile negarlo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:56   #1495
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

inutile nascondere che tutte le "scelte" che si prendono nelle ore (nemmeno giorni) subito successive al lancio di un componente tipo questo, dato anche il suo costo, contano poco se si è tra gli appassionati che cambiano hardware spesso non per necessità, visto che si fa presto a cambiare idea se si era in dubbio fin da subito, fino a quando poi non si decide per un acquisto diverso, o magari, per non acquistare nulla (scelta più ardua la seconda per molti )

vero..anche se, almeno personalmente, quando si tratta di spendere cifre a 3 zeri qualche accortezza in più la prendo..
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 10:59   #1496
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Invece no, e te lo dico perche' nella settimana precedente a ieri ero ASSOLUTAMENTE convinto di prenderla anche io sta GPU. Piu' che una questione prettamente economica ero solo ansioso di vedere come se la cavava sul campo. Ci avrei fatto pure un bello Sli entro maggio, in tutta onesta.

Pero' poi sono usciti i test ufficiali e piu' o meno si sono tutti allineati in un senso, ovvero che una Titan singola ad oggi nn ce la fa' a offrirmi quello che io cerco, cioe' la max fluidita' in ogni frangente. Ce ne vogliono 2. E qui il discorso e' cambiato e di molto.

Il rapporto qualita' - prezzo e' andato a farsi benedire. Pero' sottolineo che ora tra quelli PRO Titan e nn contro, anche se l'ho cmq reputata sempre accessibile a pochi.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-02-2013 alle 11:01.
Old 22-02-2013, 11:02   #1497
<Masquerade>
Bannato

Quote:
quello ormai è fuori discussione (per una gpu e non per una top di gamma come la dual che ci starebbe tutto il prezzo) e questo thread alla fine gira tutto intorno ad esso.
e chissenefrega io la prendo uguale.

scommetto pure una cosa , che cammina più di quello che ho visto in alcune review (è sempre stato così alla fine, pure quando prendevo altre schede ) scommetto non la rimpiango proprio la mia config attuale.
Old 22-02-2013, 11:04   #1498
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

scommetto pure una cosa , che cammina più di quello che ho visto in alcune review (è sempre stato così alla fine, pure quando prendevo altre schede ) scommetto non la rimpiango proprio la mia config attuale.
quindi masque tu hai deciso ? Io intanto l'ho preordinata. Faccio sempre in tempo a cambiare idea.

EVGA ovviamente
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:04   #1499
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
quindi masque tu hai deciso ? Io intanto l'ho preordinata. Faccio sempre in tempo a cambiare idea.

EVGA ovviamente
sisi io ci so al 100%
Old 22-02-2013, 11:05   #1500
aaasssdddfffggg

Quote:

sono felice per te che ti vedo più convinto sul da farsi questa mattina.Avrai anche tutto il fine settimana per studiarti di nuovo un po' tutte le review e tirare le conclusioni da solo.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
SK Hynix debutta a Wall Street con una r...
QuTech annuncia Tuna-17, un processore q...
Chat Control: il Parlamento europeo viet...
vivo Watch GT 2: stile, salute e autonom...
Il fix di Microsoft Defender è pe...
SentinelOne integra Prompt Security con ...
Ha fotografato Giove con una Game Boy Ca...
Sony RX10 V: tornano le fotocamere bridg...
OpenAI lancia ChatGPT Lavoro: l'agente c...
GPT-5.6 Sol 'asfalta' Claude Fable 5: Op...
Netflix ha ucciso la TV coi canali, ora ...
Kyndryl estende i servizi per il cloud s...
Addio allo scalino delle fotocamere? Una...
"Il mio piccolo sporco segreto"...
Instagram e Facebook sotto accusa: secon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian