Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 11:20   #1461
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
il tuo problema in pratica è che non riesci a farti uno SLI di titan?
vuoi mettere la garanzia di 3 anni anche nel caso la dovessi mettere a liquido?
inoltre il programma step-up?
la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni?
la sostituzione della scheda in caso di problemi in tempi rapidi?

boh io ho una EVGA GTX670 FTW e non la cambierei con nessun altra
ripeto che per chi vuole porenderne 2 dallo store evga basta farseli recapitare su 2 account diversi (amico/parente per il secondo).Il problema non esiste a priori.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:20   #1462
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
lol idem io cmq, visti i soldi investiti voglio essere in una botte di ferro. e voglio vedere anche le versioni sc (spero sempre, vanamente , che abbiano chip selezionati)
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:21   #1463
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
esatto. la fluidita' non sono solo i numeretti dei fps +o-, ma anche la generazione stessa del fps. e come si vede da tutte le recensioni le schede singole e nvidia hanno dei tempi in ms nettamente migliori, dando un senzo di fluidita' superiore. a quanto pare anche ati sta lavorando lato driver per migliorare.
fine ot.
mi metto insieme a quelli che non sanno che c.... fare......
Si questo è chiaro ma la domanda era un'altra, a parità di framerate è chiaro che la soluzione a scheda singola appaia leggermente più fluida rispetto ad uno SLI, ma se ipoteticamente lo SLI è più potente e genera più frame della soluzione a scheda singola, quale delle due opzioni apparirà più fluida?

1. Lo SLI a 60 frame al secondo ma con frame time più elevato (quindi frame rate migliiore ma frame time peggiore)

2. O la scheda singola a 50 frame al secondo ma con frame time ridotto (quindi frame rate peggiore ma frame time migliore)

killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:23   #1464
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
il tuo problema in pratica è che non riesci a farti uno SLI di titan?
vuoi mettere la garanzia di 3 anni anche nel caso la dovessi mettere a liquido?
inoltre il programma step-up?
la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni?
la sostituzione della scheda in caso di problemi in tempi rapidi?

boh io ho una EVGA GTX670 FTW e non la cambierei con nessun altra
be ho gia 2 680 top non ha senzo per me tornare a 1 titan ci rimetterei quindi si ne devo prendere 2 altrimenti non riesco a gestire i 3 monitor ed evga non da la possibilità di comprarne 2 unica sarebbe prendere evga in germania e con 960€ a vga si riescono ad avere
Old 22-02-2013, 11:23   #1465
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Si questo è chiaro ma la domanda era un'altra, a parità di framerate è chiaro che la soluzione a scheda singola appaia leggermente più fluida rispetto ad uno SLI, ma se ipoteticamente lo SLI è più potente e genera più frame della soluzione a scheda singola, quale delle due opzioni apparirà più fluida?

1. Lo SLI a 60 frame al secondo ma con frame time più elevato (quindi frame rate migliiore ma frame time peggiore)

2. O la scheda singola a 50 frame al secondo ma con frame time ridotto (quindi frame rate peggiore ma frame time migliore)

la seconda soluzione.
Old 22-02-2013, 11:25   #1466
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
siccome credo di andare al cebit a hannover qua a marzo, secondo voi si trovano shop fisici dove prenderla?
Old 22-02-2013, 11:26   #1467
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
ripeto che per chi vuole porenderne 2 dallo store evga basta farseli recapitare su 2 account diversi (amico/parente per il secondo).Il problema non esiste a priori.
Nemesis non è così facile. O meglio è facile farsi 2 account da soli e prendere 2 schede, ma per il pagamento suppongo vorranno ricevere i soldi sa 2 persone diverse... io per esempio avrei difficoltà a fare questo, perché non saprei a chi chiedere tra quelli che conosco in zona mia per farmi comprare una scheda e farsela spedire.

Insomma in poche parole secondo me per averne 2 in maniera più tranquilla bisogna prendere da posti diversi, per esempio una da evga e una da uno shop tipo drako ecco...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:27   #1468
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
la seconda soluzione.
quoto, chi ha lo sli sa benissimo che il microstuttering e' forse uno dei pochi difetti fastidiosi del multi-gpu, anche se alcune persone neanche lo vedono
ho amici che giocano tranquilli, e io invece dopo 10 minuti davanti al monitor sono ubriaco.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:27   #1469
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
sisi

una bella GEFORCE GTX TITAN 6GB EVGA SOLO CHIACCHERE E DISNTIVO @ 1050/7000Mhz

e sto apposto.
stai cedendo vedo... torno a ripetere .. sai ho venduto già la mia e sono senza.. Ora magari prendo la 670.. poi esce la serie 7 e soffrirei vedendole e probabilmente prenderei la 780 (mi conosco bene.. ). Va a finire che se non uguale spendo poco meno. Ed a me lo SLI non interessa.. questi sono punti a favore. Qui ha ragione Neme.. niente sarà più veloce fino a MAxwell.. ed è lontano Maxwell. E se la prendo sarà EVGA.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:30   #1470
<Masquerade>
Bannato

Quote:
quoto, chi ha lo sli sa benissimo che il microstuttering e' forse uno dei pochi difetti fastidiosi del multi-gpu, anche se alcune persone neanche lo vedono
ho amici che giocano tranquilli, e io invece dopo 10 minuti davanti al monitor sono ubriaco.
io torno alla singola scheda massiccia da tirare il più possibile, com ai tempi della GTX580.
Old 22-02-2013, 11:30   #1471
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Nemesis non è così facile. O meglio è facile farsi 2 account da soli e prendere 2 schede, ma per il pagamento suppongo vorranno ricevere i soldi sa 2 persone diverse... io per esempio avrei difficoltà a fare questo, perché non saprei a chi chiedere tra quelli che conosco in zona mia per farmi comprare una scheda e farsela spedire.

Insomma in poche parole secondo me per averne 2 in maniera più tranquilla bisogna prendere da posti diversi, per esempio una da evga e una da uno shop tipo drako ecco...
Beh,vai a casa di un tuo parente,gli porti i soldini,apri un nuovo account e ti fai fare il pagamento con la sua carta.Dai,un minimo di ingegno.
In alternativa si fa come dici te.Alla fine il problema di reperire 2 EVGA non esiste comunque.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 22-02-2013 alle 11:34.
Old 22-02-2013, 11:30   #1472
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
27 febbraio in ITALIA.
No il 25
Old 22-02-2013, 11:31   #1473
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
nono invece se mi gira la piglio eccome.
mi do tempo per decidere da ora a lunedi.
Fai come credi...io dai test che ho visto nn ci spenderei piu' di 700€ visto che in Single GPU nn rende affatto e occorre per forza ricorrere allo SLi.

Poi i soldi sono i tuoi, figurati se mi importa di come li spendi. Quello che credo e' che questa e' una GPU destinata a svalutarsi enormemente nell'arco di questo stesso anno e di conseguenza il problema diventa duplice.

Poi la storia che la serie 700 esca piu' fiacca dell'attuale Titan e' una vostra previsione secondo me senza nessun fondamento.
Credi che facciano uscire una GPU che va' come le attuali 680 per il gusto di cambiarci il numeretto davanti?

Vedrai che fara' come o addirittura piu' di una Titan, almeno questo e' quello che mi viene da pensare visto che c'e' ancora parecchio da aspettare.
Ovvio che avendoci speso 1000€ io stesso mi augurerei una cosa simile, ma e' piu' un utopia che altro
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:31   #1474
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
No il 25
la tua in dirittura d'arrivo?
Old 22-02-2013, 11:32   #1475
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Fai come credi...io dai test che ho visto nn ci spenderei piu' di 700€ visto che in Single GPU nn rende affatto e occorre per forza ricorrere allo SLi.

Poi i soldi sono i tuoi, figurati se mi importa di come li spendi. Quello che credo e' che questa e' una GPU destinata a svalutarsi enormemente nell'arco di questo stesso anno e di conseguenza il problema diventa duplice.

Poi la storia che la serie 700 esca piu' fiacca dell'attuale Titan e' una vostra previsione secondo me senza nessun fondamento. Credi che facciano uscire una GPU che va' come le attuali 680 per il gusto di cambiarci il numeretto davanti?

Vedrai che fara' come o addirittura piu' di una Titan, almeno questo e' quello che mi viene da pensare visto che c'e' ancora parecchio da aspettare.
non illuderti per i 28nm.
Old 22-02-2013, 11:34   #1476
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
No il 25
alla fine la prendo pure io.

ma scommetto che saltan fuori pure altri. se poi via via si abbassa un po di prezzo...
Old 22-02-2013, 11:34   #1477
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
Cavolo , cado proprio a pennello ...stavo guardando la titan rewiew di tom s e ci sono anche interessanti test sulla latenza e si vede chiaramente come le config multigpu soffrino di problemi....la 7970 pare comportarsi benissimo solo su bf3.....devo iniziare a pensare ad una singola titan occata su fullhd IPS

Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:37   #1478
<Masquerade>
Bannato

Quote:
non illuderti per i 28nm.
quoto
Old 22-02-2013, 11:38   #1479
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Quote:
alla fine la prendo pure io.

ma scommetto che saltan fuori pure altri. se poi via via si abbassa un po di prezzo...
...eccomi mi chiamo Altro ...vorrei solo aspettare un po di disponibilita fisica del prodotto per vedere se abbassa un centone
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:39   #1480
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Beh,vai a casa di un tuo parente,gli porti i soldini,apri un nuovo account e ti fai fare il pagamento con la sua carta.Dai,un minimo di ingegno.
In alternativa si fa come dici te.Alla fine il problema di reperire 2 EVGA non esiste comunque.
be non hai considerato una cosa passa il doppio account passa l'indirizzo differente ma non è cosi semplice trovare qualcuno a cui far pagare 1000e con la propria carta e sopratutto senza far sapere niente alla moglie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian