Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2013, 18:53   #1261
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Come nn detto, SBLOCCATO ora C3...vediamo di fare qualche test, anche se gia' so' che il PC scoppiera' entro 2 minuti!

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 18:54   #1262
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
che cesso la 690 con codesto gioco
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 18:54   #1263
aaasssdddfffggg

mi raccomando non rompere il "vetro dello schermo"...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 18:56   #1264
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non preoccuparti, sono sempre nell'ombra...

(comunque c'ho giocato ieri su console, il gioco è brutto... visivamente spaccamascella e tutto, anche su console, ma l'ho trovato noioso)
Visto su ps 3 al mediaworld... è orrendo visivamente XD.

Fidati era noioso per quello...ahaha
Old 21-02-2013, 18:59   #1265
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
io pure, invece di attaccarmi come un drogato alla beta, l'ho snobbato senza sforzi. Semplicemente non mi suscitava interesse. Di sicuro il single lascerà a bocca aperta, per grafica e per......brevità
Io non ho nemmeno giocato il 2, ce l'ho ma solo provato. Ormai negli fps cerco qualcosa in più per cui sto attendendo Bioshock Infinite mentre C3 lo prenderò in una qualche offerta futura

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
che cesso la 690 con codesto gioco
Mi sa che sono i 2GB di vram che fanno crollare le prestazioni, d'altronde si sa che se la titan ha fin troppa ram, la gtx690 ne ha troppo poca per la dualgpu che è
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 19:00   #1266
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io non ho nemmeno giocato il 2, ce l'ho ma solo provato. Ormai negli fps cerco qualcosa in più per cui sto attendendo Bioshock Infinite mentre C3 lo prenderò in una qualche offerta futura
fin e marzo se non sbaglio quindi immagino ti stia preparando perbenino a salire in cielo...
Dopo arriverà e esordirà finalmente anche Unreal 4.
Old 21-02-2013, 19:00   #1267
<Masquerade>
Bannato

Quote:
io lo prendo Crysis 3 mi importa una sega per 30€.... almeno mi rifò gli occhi... anche se poi il gioco non è sto capolavoro...
Old 21-02-2013, 19:01   #1268
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
mi raccomando non rompere il "vetro dello schermo"...
Come dici tu, questo C3 non e' un gioco pesante ma IL gioco pesante...Questo gia' mi rincuora. Cmq sto facendo il Tutorial che credo sia l'unica cosa di questo gioco che con MSAA4x e dettagli ULTRA vada a 110fps
Old 21-02-2013, 19:02   #1269
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Come dici tu, questo C3 non e' un gioco pesante ma IL gioco pesante...Questo gia' mi rincuora. Cmq sto facendo il Tutorial che credo sia l'unica cosa di questo gioco che con MSAA4x e dettagli ULTRA vada a 110fps
e già.
Comunque buon divertimento.
Old 21-02-2013, 19:03   #1270
<Masquerade>
Bannato

Quote:

Mi sa che sono i 2GB di vram che fanno crollare le prestazioni, d'altronde si sa che se la titan ha fin troppa ram, la gtx690 ne ha troppo poca per la dualgpu che è
infatti quando usci, e costava anche più di 1100€ mi rimase parecchio sul caxxo perchè nvidia non l'aveva dotata di 2x4GB.

ma come? mi fai la scheda tutta figa a quel modo con materiali ricercati? e poi io con 2x670 a meno da 4GB te lo metto nel di dietro, in casi come skyrim moddato,con filtri pesanti, o questo Hitman che consumano un fottio di vram...

ma vaffan
Old 21-02-2013, 19:04   #1271
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Altre 2 marche
http://www.inno3d.com/product/gtxtitan.html
http://www.palit.biz/palit/vgapro.php?id=2091
Old 21-02-2013, 19:06   #1272
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
fin e marzo se non sbaglio quindi immagino ti stia preparando perbenino a salire in cielo...
Dopo arriverà e esordirà finalmente anche Unreal 4.
Non vedo l'ora, dopo le cocenti delusioni di DS3 e Aliens.

Quote:
io lo prendo Crysis 3 mi importa una sega per 30€.... almeno mi rifò gli occhi... anche se poi il gioco non è sto capolavoro...
E fai bene se ti piace, io infatti prenderò Bioshock non appena sarà disponibile. Credo anche che se è stato progettato come i predecessori con una titan voli pure a tipo 1600p.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 19:06   #1273
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, io ho gia' detto tutto quello che avevo da dire. Parlando da HardCore Gamer, sta Titan delude e di molto le aspettative. Per il discorso super CPU, MB e altro non ho molto da dire visto che ho sempre scelto i componenti in base al rapporto QUALITA' - PREZZO.

Se dovessi fare lo stesso discorso per Titan, e lo faccio, questa GPU ne esce con le ossa rotte. Capisco che tu abbia deciso di comprarla, ma in questo caso, c'e' ben poco da difendere. I 1000€ di spesa per avere prestazioni in certi casi imbarazzanti sono li davanti agli occhi di tutti.

Considerando che ce ne dovrai per forza spendere altri 1000€ per avere almeno i 60fps in tutti i VG, il quadro e' completo.
Col cavolo che prendo ste Titan...vanno un pò meno di uno SLi di 680 e il costo è da fuori di testa. Mi tengo stretto il mio SLI ancora per un anno o più.
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.

Ultima modifica di GIAN.B : 21-02-2013 alle 19:24.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 19:12   #1274
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Ho visto adesso i test in Open CL contro la HD7970 Ghz nella recensione di Tom's...

Altro che driver (che comunque vanno affinati), le prende da un chip grande poco più della metà... zio caro sono davvero deluso...

PS: in quanti la stanno per comprare questa Titan???
Old 21-02-2013, 19:16   #1275
aaasssdddfffggg

saranno facilissime da reperire a questo punto.Dico bene LurenZ?
Old 21-02-2013, 19:18   #1276
CAPT.HOOK
Bannato

Cmq in C3 faccio piu' frame io che la TITAN

...ehm, con MSAA 2x pero'!

Cmq nn c'e' proprio da preoccuparsi. Basta settare un paio di opzioni su Elevato invece che Estremo ed ecco che il gioco viaggia a 60fps costanti. Almeno finora e' andato liscio come l'olio.

Peccato che l'AA pure con MSAA 4x nn elimina tutte le seghettature. Ci vorrebbe l'8x oppure andare di DS ma nn mi azzardo!
Old 21-02-2013, 19:23   #1277
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ho visto adesso i test in Open CL contro la HD7970 Ghz nella recensione di Tom's...

Altro che driver (che comunque vanno affinati), le prende da un chip grande poco più della metà... zio caro sono davvero deluso...

PS: in quanti la stanno per comprare questa Titan???
"Abbiamo notificato questi problemi a Nvidia e ci è stato risposto che è tutta una questione di driver. Fortunatamente questo significa che a breve saranno pubblicate nuove release per risolvere questi bug."

magari attendiamo un set di driver più versatile.D'altronde è appena arrivata anzi ancora deve arrivare dirla tutta...
Old 21-02-2013, 19:26   #1278
CAPT.HOOK
Bannato

Cmq voglio rassicurare certe prestazioni. Se la Titan fa' pochi frame con questo C3 e' perche' CRYSIS 3 e' buggato in diversi punti del gioco.

Usage da 99% a 35% in entrambe le GPU...ovviamente 22fps in certi punti!

Occorrono patch o driver migliori. Ecco perche' venivano fuori certi numeracci da quei test. Ma almeno si sono accorti del problema oppure si stavano facendo le seghe davanti alla faccia di Psycho?
Old 21-02-2013, 19:27   #1279
<Masquerade>
Bannato

Quote:
"Abbiamo notificato questi problemi a Nvidia e ci è stato risposto che è tutta una questione di driver. Fortunatamente questo significa che a breve saranno pubblicate nuove release per risolvere questi bug."

magari attendiamo un set di driver più versatile.D'altronde è appena arrivata anzi ancora deve arrivare dirla tutta...
secondo me migliorerà con i driver....
Old 21-02-2013, 19:27   #1280
aaasssdddfffggg

Quote:
secondo me migliorerà con i driver....
scontato Masque.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian