Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2013, 15:53   #39181
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Posso chiedervi perché volete leggendari? Seriamente, che ci fate? Tanto non si vendono, lo zolfo vale 22k lordo e a che pro vorreste vedere raggi? Qualcuno davvero riesce a vendere i marroni/verdi che droppa?? Io ci credo poco.

Io piuttosto cerco essenze e sono contenta quando escono loro, almeno ci faccio qualcosa.
Visto che i gialli si vendono ancora meno e con il craft i pochi pezzi vendibili (guanti e amuleti) hanno perso valore spero di beccare il leggendario discretamente rollato da vendere. Allo stato attuale è più facile baccare un buon leggendario piuttosto che il giallo giusto.

Sono a secco di gold, i pezzi che devo prendere (minimo Witching e Inna pants) costano centinaia di milioni e non sono craftabili.
A forza di zolfi cascherà anche qualcosa di buono, anche un pezzo da 5mln a settimana (o 5 da un mln) mi andrebbero bene.
Almeno avrei la sensazione di avvicinarmi al mio obiettivo, invece gli unic igold che incamero sono quelli che racactto da terra... Decisamente frustrante!

Almeno gli zolfi si vendono sicuri, a poco ma si vendono.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:03   #39182
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tra le tante min***te che spara, stavolta mi tocca darle ragione (a che mi son ridotto )
Potresti anche droppare una spada/arma con 100% crit castone e ls da 1100 dps e prenderesti gli stessi soldi di un mempo.
Poi capisco che ogni tanto vedere quei raggi fa piacere
Io ancora faccio un mini-salto quando vedo il raggio!
La sensazione subito successiva invece dipende dal nome che leggo a terra..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:05   #39183
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Visto che i gialli si vendono ancora meno e con il craft i pochi pezzi vendibili (guanti e amuleti) hanno perso valore spero di beccare il leggendario discretamente rollato da vendere. Allo stato attuale è più facile baccare un buon leggendario piuttosto che il giallo giusto.

Sono a secco di gold, i pezzi che devo prendere (minimo Witching e Inna pants) costano centinaia di milioni e non sono craftabili.
A forza di zolfi cascherà anche qualcosa di buono, anche un pezzo da 5mln a settimana (o 5 da un mln) mi andrebbero bene.
Almeno avrei la sensazione di avvicinarmi al mio obiettivo, invece gli unic igold che incamero sono quelli che racactto da terra... Decisamente frustrante!

Almeno gli zolfi si vendono sicuri, a poco ma si vendono.
Anche questo è vero!...Se prima un amuleto riuscivi a piazzarlo, ora a meno che non sia un roll della madonna non vendi nulla.
Difatto i pezzi che io raccatto sono sempre: armi tutte ad esclusione di quelle per dh (calamità e manticora non si battono), scudi, guanti e pantaloni.
Amuleti e anelli li prendo ancora.
E' vero che ora puoi craftarti solo roba decente ma è anche vero che il divario tra ricchi e poveri si è accentuato notevolmente.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Eh anche a me anche perchè crafto amuleti solo in base allo zolfo che raccolgo.

Ringrazio Snake per avermi fatto provare il wkl
Old 21-02-2013, 16:07   #39184
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Comunque io ho in programma altri 2 massimo 3 acquisti per la mia maghetta e poi la considerò "completa"! Per migliorare ancora di più dovrei spendere una montagna di gold che preferisco destinare a vestire quello che dalla beta doveva essere il mio primo pg ma poi ho cambiato idea all'ultimo: un bel monaco!

Quando sarà ora passerò a rompere un po' le scatole ai monaci del forum...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 21-02-2013, 16:09   #39185
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Se droppi un mempo con forza o destrezza e cc lo devi dare a me allora, tanto non lo usi e non lo vendi!
Perché tu speri davvero di dropparlo? Seriamente?

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Beh, vuoi mettere l'emozione del raggio?
Anche se spesso sono zolfi è comunque un emozione andare a scoprire cosa ti è uscito.
Secondo me dovrebbero mettere anche un'icona generica perchè ti toglie la suspance di sapere cosa hai droppato
Emozione di cosa? Ripeto, preferisco anelli gialli ed essenze ai leggendari. Oramai infatti non li considero nemmeno più i raggi e le stelline.

Quote:
Tra le tante min***te che spara, stavolta mi tocca darle ragione (a che mi son ridotto )
No comment eh, no comment!

Quote:
Ho i miei dubbi, beccare un buon leggendario per te che significa? Io ne ho beccati un paio da 40 e 60kk in 800 ore di gioco. Quali sono questi leggendari da vendere? Saranno al massimo 5-6 che poi devono anche rollare stra-bene. In bocca al lupo.

Quote:
No, io non salto proprio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:12   #39186
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Perché tu speri davvero di dropparlo? Seriamente?
Beh Actilius e Zero l'hanno droppato..perché non potrebbe capitare a noi?? E' solo questione di

Quote:
No, io non salto proprio.
Donna di ghiaccio!

NAS:
Old 21-02-2013, 16:17   #39187
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Beh Actilius e Zero l'hanno droppato..perché non potrebbe capitare a noi?? E' solo questione di

Donna di ghiaccio!

Anche io l'ho droppato, da 4kk però.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-02-2013, 16:19   #39188
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Anche io l'ho droppato, da 4kk però.
Nooooooooo....zia ma cosa mi combini????
Tu che usi un'arma cosi mainstream?!?!

NAS:
Old 21-02-2013, 16:21   #39189
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:

Ho i miei dubbi, beccare un buon leggendario per te che significa? Io ne ho beccati un paio da 40 e 60kk in 800 ore di gioco. Quali sono questi leggendari da vendere? Saranno al massimo 5-6 che poi devono anche rollare stra-bene. In bocca al lupo.
Guarda, al momento accetto qualunque oggetto che si venda dal milione in su, trovarne più di uno a settimana renderebbe il tutto molto più roseo...
Come vedi ho standard ed aspettative bassissimi.
Roba tra i 5-10mln è altamente gradita.
Attorno ai 20mln esulto.
Drop tipo la WH venduta a 380mln (ricordo essere il mio unico drop) non ci spero nemmeno...

Visti i gold che ho ho molte più speranze di dropparli quegli inna che mi servono piuttosto che raccattare abbastanza oro da comprali.

Quote:
Difatto i pezzi che io raccatto sono sempre: armi tutte ad esclusione di quelle per dh (calamità e manticora non si battono), scudi, guanti e pantaloni.
Amuleti e anelli li prendo ancora.
E' vero che ora puoi craftarti solo roba decente ma è anche vero che il divario tra ricchi e poveri si è accentuato notevolmente.
Gli scudi non sono nemmeno in grado di valutarli, restano sempre a terra, credevo non li usasse più nessuno.
Altra cosa che non raccatto quasi mai sono le armi da pugno... Tanto anche i monk vogliono la furia echeggiante, più il WKL (ne ho droppati 3, 2 li ho zolfati seduta stante, il terzo l'ho indossato solo per solidarietà ma è da zolfo pure lui).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 21-02-2013 alle 16:25.
Old 21-02-2013, 16:32   #39190
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Perché ogni tanto mi piacerebbe trovare qualcosa da indossare o da vendere decentemente. Visto che sono ancora lontano dall'end game non dovrebbe essere una probabilità così tanto remota.
Quoto in pieno: porto il mio piccolo esempio di Dh perennemente in bolletta causa, appunto, carestia di oggetti vendibili e assoluta pleclusione a investire euri (veri) per gold (virtuale).
Nel forziere attualmente 22mln: è da due settimane che tento invano di prendere le scarpotte di Natalya, non avendo praticamente speranze di dropparle, quindi dato che ogni giorno ci sono esemplari che potrebbero interessarmi, o in base alla teoria del complotto è Blizzard che li mette in asta, oppure per la teoria del "chiulo" effettivamente sono droppati da player a cui non sevono che li vendono. In aggiunta, una buona percentuale me li trovo di nuovo in vendita una decina di minuti dopo maggiorati di prezzo. In questo modo si favorisce clamorosamente chi usa l'asta solo per speculare a danno di chi userebbe effettivamente il pezzo ai fini del gioco. Non si sarebbe potuto ad esempio vincolare gli acquisti in asta al trascorrere di un determinato periodo di tempo prima di un'eventuale rimessa in vendita? E soprattutto, non si sarebbe potuto evitare di permettere l'acquisto o il passaggio di gold vincolandolo all'account?
Ares7170 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:49   #39191
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Nooooooooo....zia ma cosa mi combini????
Tu che usi un'arma cosi mainstream?!?!

Pensa tu, 3 milioni l'arma e 2 le scarpe per andare a mp alti con 170k dps. Voi altri che ci spendete 100 milioni dovreste volare e fare minimo minimo 250kdps a mp10.

Comunque sì, lo dico da parecchio che farmo a mp sostenuti e l'unico modo è congelare. Cambio arma e scarpe e vado bene considerata la qualità infima delle cose che ho comprato. Ovviamente sfrutto la facilità della build, che funziona praticamente con tutto come ho già detto parecchie volte.

Quote:
Guarda, al momento accetto qualunque oggetto che si venda dal milione in su, trovarne più di uno a settimana renderebbe il tutto molto più roseo...
Come vedi ho standard ed aspettative bassissimi.
Roba tra i 5-10mln è altamente gradita.
Attorno ai 20mln esulto.
Drop tipo la WH venduta a 380mln (ricordo essere il mio unico drop) non ci spero nemmeno...

Visti i gold che ho ho molte più speranze di dropparli quegli inna che mi servono piuttosto che raccattare abbastanza oro da comprali.

Gli scudi non sono nemmeno in grado di valutarli, restano sempre a terra, credevo non li usasse più nessuno.
Altra cosa che non raccatto quasi mai sono le armi da pugno... Tanto anche i monk vogliono la furia echeggiante, più il WKL (ne ho droppati 3, 2 li ho zolfati seduta stante, il terzo l'ho indossato solo per solidarietà ma è da zolfo pure lui).
Altro che oggetti da un milione, magari! Ci metterei al firma oramai
Old 21-02-2013, 16:52   #39192
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Nel forziere attualmente 22mln: è da due settimane che tento invano di prendere le scarpotte di Natalya, non avendo praticamente speranze di dropparle, quindi dato che ogni giorno ci sono esemplari che potrebbero interessarmi, o in base alla teoria del complotto è Blizzard che li mette in asta, oppure per la teoria del "chiulo" effettivamente sono droppati da player a cui non sevono che li vendono.
Ma che ciabatte di nat cerchi? Perchè con 22mln qualcosa si trova.

Quote:
Altro che oggetti da un milione, magari! Ci metterei al firma oramai
Allora vedi che mi capisci?
Old 21-02-2013, 16:57   #39193
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ma che ciabatte di nat cerchi? Perchè con 22mln qualcosa si trova.
180 dxt, 70 vit, 70 res
Ares7170 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 16:57   #39194
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Pensa tu, 3 milioni l'arma e 2 le scarpe per andare a mp alti con 170k dps. Voi altri che ci spendete 100 milioni dovreste volare e fare minimo minimo 250kdps a mp10.
Eh magari...il dps è l'ultimo problema purtroppo...
Per stare fermi a mp10 sopra ad arcani, veleno, fuoco, ecc ecc servono un bel po' di ehp per non usare corazza prismatica ed in più servono cc e ias belli alti per avere un lock solido sui mob altrimenti ti legnano anche loro!
L'arma paradossalmente è la cosa meno importante per un mago congelatore. Ovvio più dps ha meglio è ma se schiatti ogni 2 sec perdi un sacco di tempo..
NAS:
Old 21-02-2013, 17:00   #39195
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Eh magari...il dps è l'ultimo problema purtroppo...
Per stare fermi a mp10 sopra ad arcani, veleno, fuoco, ecc ecc servono un bel po' di ehp per non usare corazza prismatica ed in più servono cc e ias belli alti per avere un lock solido sui mob altrimenti ti legnano anche loro!
L'arma paradossalmente è la cosa meno importante per un mago congelatore. Ovvio più dps ha meglio è ma se schiatti ogni 2 sec perdi un sacco di tempo..
Portati dietro un monaco incazzato che fai più in fretta

Seriamente mi serve congelare per sopravvivere, sopra mp6 con build ranged mi seccano con un colpo o due freccine.
Old 21-02-2013, 17:05   #39196
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
180 dxt, 70 vit, 70 res
Come puoi ben vedere qui:

http://us.battle.net/d3/en/item/nata...ody-footprints

I nat non rollano vita di default, deve rollare come unica prop random.

Sicuro di non poter mettere vita altrove?
Se rinunci a quella puoi comodamente prenderli con 80 AR e forse un filo di DEX in più.
Non vedo il tuo profilo per trovare un posto alla vitalità, ma 70 VIT non dovrebbero essere un grande problema (a meno che tu non stia cercando di piazzare Inna, Lacuni e Whitching Hour, nel caso beh... Ti capisco in pieno la vita non sai più dove metterla!).
Old 21-02-2013, 17:08   #39197
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Portati dietro un monaco incazzato che fai più in fretta

Seriamente mi serve congelare per sopravvivere, sopra mp6 con build ranged mi seccano con un colpo o due freccine.
Con un monaco o un barbaro belli cazzuti si va via come il vento!
Oppure, non so se hai mai provato, ma anche in due maghi congelatori dei quali uno puro SNS e l'altro con meteora+conflagrazione si fa il disastro!!

Purtroppo il mago ranged non esiste in questo gioco..
NAS:
Old 21-02-2013, 17:14   #39198
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
finalmente un drop decente!

ora però ha scombussolato un po' le mie carte...io pensavo già di comprare il torso IK e fare il set, con pochi soldi si fa veramente un buon set per mp medio-bassi e proseguire con doppia arma. ma utilizzare il mempo cambia un po' di cose....giusto?

per ora me lo terrei, anche se i soldi mi farebbero comodo!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 17:24   #39199
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
@Wettam: fatti il set

Qualcuno ha mai visto sta cosa prima?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 17:30   #39200
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
@Wettam: fatti il set

Qualcuno ha mai visto sta cosa prima?

Io credo di no...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian