Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2013, 18:25   #39101
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Definisci roba normale...
Comunque mi sono sbagliato, quello è il danno buffato con arcieria, l'unico buff che manca è mira salda, ma quello è non significativo perché o oneshotti a distanza o svanisce.

Comunque, non era per lamentarmi, tanto l'unica via che ho è aumentare il DPS, volevo un po' di discussione sull'argomento visto che Snake non ha problemi di DPS ed ero curioso di sapere se si è sentito limitato al numeretto scritto nell'inventario o se ci sono modi di far più fanno prima di dover semplicemente cambiare equip.
Ora che ha un monk con equip condiviso con la Dh il confronto dovrebbe venirgli bene.

Inviato dal mio SK17i
io ti posso fare il paragone barbaro-monaco. con il barbaro avevo 220k dps con l'urlo mentre con il monaco sono a 200k dps con soffio celeste. anche se sulla carta il barbaro ha più dps il monaco fa una marea di danni in più... per fare gli elite a mp4/5 ci metto qualche secondo mentre prima con il baba ci voleva decisamente di più.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:25   #39102
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Secondo paio di guantini decenti, peccato che adesso con il crafting valgono veramente poco....
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:30   #39103
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
io ti posso fare il paragone barbaro-monaco. con il barbaro avevo 220k dps con l'urlo mentre con il monaco sono a 200k dps con soffio celeste. anche se sulla carta il barbaro ha più dps il monaco fa una marea di danni in più... per fare gli elite a mp4/5 ci metto qualche secondo mentre prima con il baba ci voleva decisamente di più.
Il demon hunter deve avere tanto dps o non funzia.
Il monk me lo avete sempre maltrattato qui in sezione..a me è sempre piaciuto, con la nuova patch è ancora meglio.
Old 20-02-2013, 18:32   #39104
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nick, pigliati un'ora delle streghe...
Me la regali tu?
Mi serve con all res, altrimenti sono una crocetta da 180k DPS... XD
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il demon hunter deve avere tanto dps o non funzia.
Anche perche' e' praticamente l'unica classe per la quale il DPS della scheda e' affidabile.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:36   #39105
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sistema: baba e monk.

Giocando con valmir mi sono resa conto di come il suo dps sviluppato sia terrificante quando ci si trovi davanti un elite, i maghi lasciali perdere del tutto che o fanno 150kdps per congelare e poco più o sono in full DPS e hanno una caterva di soldi per reggere mp10 con la build meteora o arconte (e li si che fanno male, ma a che prezzo).
Pure io sono forticello nel mio piccolo
Solo il mempo di snake vale quanto il mio equip
Per non parlare del wkl o pugno leggendario di valmir

Ps nickmot
Io con la mio dh ho raggiunto i 250k dps con arcieria e calamità buone ress, armatura e vita.

Ultima modifica di Redvex : 20-02-2013 alle 18:38.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:39   #39106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Me la regali tu?
Mi serve con all res, altrimenti sono una crocetta da 180k DPS... XD
.
All res lo dò per scontato...sul regalo ci devo pensare.
Oggi ho messo in vendita tutti i gold - 20kk che terrò per le piccole spese ..vediamo quanti spiccioli mi comprano
Old 20-02-2013, 19:20   #39107
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...70/hero/345666
No son mage

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
prenditi un arma 1200 dps solo castone , nn costano tanto senza altre stat , poi associa un triumvirato , dovresti avere un boost di almeno 50k danni
sicuro che prendendo un arma da 1200 senza danni da colpo critico ma solo castone guadagno dps?
tnx

Ultima modifica di Bidduzzo : 20-02-2013 alle 19:23.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:24   #39108
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
No son mage

sicuro che prendendo un arma da 1200 senza danni da colpo critico ma solo castone guadagno dps?
tnx
Penso sia ovvio che dovrai metterci te lo smeraldo per il dc
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:27   #39109
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Pure io sono forticello nel mio piccolo
Solo il mempo di snake vale quanto il mio equip
Per non parlare del wkl o pugno leggendario di valmir
Non lo metto in dubbio. Semplicemente mi è venuto in mente il monaco che pesta di più tra quelli con cui gioco.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:35   #39110
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Non lo metto in dubbio. Semplicemente mi è venuto in mente il monaco che pesta di più tra quelli con cui gioco.

sent from Magrathea using a super computer
Guarda che Redvex poi si intristisce!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:39   #39111
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
No son mage

tnx
se prendi solo castone e metti smeraldo 100% e gli associ un triumvirato medio anche da pochi milioni dovresti guadagnarci bene.
fai una prova , già con un arma da 1000 dps e castone secondo me ci guadagni , però bisognerebbe farci dei conti.
addami in gioco che ti faccio provare un triumvirato.
Old 20-02-2013, 19:59   #39112
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Arghhhh!
Nemmeno il craft mi sorride...
I bracciali che sembravano carucci si sono rivelati una botta da oltre 50k all'eHP
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 20-02-2013 alle 20:01.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:10   #39113
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7924143988

Snake, che ne pensi? (chiedo a te perchè qui sul thread sei l'unico DH stabile che conosco)
Io ho trovato qualche spunto interessante.
Non concordo sulla rigenerazione di odio, casomai siamo sempre in affanno di disciplina, ma sul DPS sono abbastanza in accordo.
Il nostro DPS unbuffed è decisamente tra i più alti (se non il più alto in assoluto), ma li si ferma. Niente buff (no, tiratore scelto non buffa il DPS, leggete bene come funziona) e nessuna skill devastante.
gli uni hatred spender efficaci sono Dardo a grappolo e le trapolo con eco esplosiva che costano praticamente metà barra. L'unica altra skill efficace sono le Bola, per avere un bel danno ci vuole la runa imminent doom che aggiunge un delay di 2 secondi. Anche le trappole hanno un delay di 1,7 secondi.
Giocando mi sono reso conto che i miei 168k DPS unbuffed non valgono allo stesso modo di quelli degli altri, Barbari e maghi (forse anche i monk) hanno un damage output reale ben più elevato.
Non è un caso se il boost più grande al danno reale l'ho avuto con la DML con bonus 9% alle bolas.

Infatti sono in continuo DPS starving, vorrei/dovrei aumentarlo sensibilmente (sfondare decisamente i 200k unbuffed fino a circa 220k/230k) e farlo senza compromettere la sopravvivenza (sono già al minimo degli EHP necessari) richiede delle cifre assolutamente assurde che non ho e non ho idea di come tirar su senza drop consistenti.

Mi ritrovo perfettamente con quanto detto qui: http://us.battle.net/d3/en/forum/top...3988?page=2#24
Leggo adesso, giocando monaco e dh ti posso dire che hai pienamente ragione

Un monaco da 200k unbuff fa un danno maggiore del mio dh da 300k e passa di dps, in più il dh ha un problema ed un limite che è la disciplina che lo limita agli mp alti

Tuttavia credo che il dh è più adatto a farmare ad mp bassi, essendo con vantaggio tattico una scheggia.

Non la trovo una classe che vada completamente rivoluzionata anzi, ma qualche ulteriore abilità oltre le bombe da danno elevatissimo (senza restare inevitabilmente senza odio) la introdurrei; io uso bombe e dardo con globo folgorante (che se non stai sui 250k unbuffed non si sente);

qualche buff come introdotto per il monk nella 1.0.7 lo introdurrei

Ultima modifica di snake0 : 20-02-2013 alle 20:18.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:13   #39114
snake0
Senior Member

Quote:
Sistema: baba e monk.

Giocando con valmir mi sono resa conto di come il suo dps sviluppato sia terrificante quando ci si trovi davanti un elite, i maghi lasciali perdere del tutto che o fanno 150kdps per congelare e poco più o sono in full DPS e hanno una caterva di soldi per reggere mp10 con la build meteora o arconte (e li si che fanno male, ma a che prezzo).
il monk sul singolo bersaglio è impressionante, scarica dps in modo mostruoso grazie ai buff, conta che a me un gobbo ad mp10 dura davvero ma davvero poco
Old 20-02-2013, 20:16   #39115
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
basta fare un pò di pvp, nel corpo a corpo non c'è confronto tra barbari e monk, tant è che i barbari forti in pvp mi kitano con skorn e lacerazione e corrono come matti
Old 20-02-2013, 20:21   #39116
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Leggo adesso, giocando monaco e dh ti posso dire che hai pienamente ragione

Un monaco da 200k unbuff fa un danno maggiore del mio dh da 300k e passa di dps, in più il dh ha un problema ed un limite che è la disciplina che lo limita agli mp alti

Tuttavia credo che il dh è più adatto a farmare ad mp bassi, essendo con vantaggio tattico una scheggia.
Premesso che è vero che un monk a parità di dps scritto sul pannello fa più danno di tutti gli altri pg (ma come rovescio della medaglia, per un monk è più difficile arrivarci agli stessi numeri di dps indicati), non è vero che un dh sia più veloce a mp bassi; un monk con tempest rush viaggia sempre con un +25% di corsa e tira giù il mondo senza fermarsi.
Tutti gli altri pg (wiz arconte o dh con vault) non corrono altrettanto velocemente (almeno di media, non sullo scatto), e si devono fermare per colpire i mob.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:27   #39117
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Penso sia ovvio che dovrai metterci te lo smeraldo per il dc
bè chiaro ma passerei da 200 danno da colpo critico a 100..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:28   #39118
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Premesso che è vero che un monk a parità di dps scritto sul pannello fa più danno di tutti gli altri pg (ma come rovescio della medaglia, per un monk è più difficile arrivarci agli stessi numeri di dps indicati), non è vero che un dh sia più veloce a mp bassi; un monk con tempest rush viaggia sempre con un +25% di corsa e tira giù il mondo senza fermarsi.
Tutti gli altri pg (wiz arconte o dh con vault) non corrono altrettanto velocemente (almeno di media, non sullo scatto), e si devono fermare per colpire i mob.
ehm , il dh con volteggio e cortina fumogena 35% va molto + spedito e fa molto + danno del monaco in tempest rush

Ultima modifica di lucasantu : 20-02-2013 alle 20:31.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:34   #39119
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
il monk sul singolo bersaglio è impressionante, scarica dps in modo mostruoso grazie ai buff, conta che a me un gobbo ad mp10 dura davvero ma davvero poco
Ho notato, se avessi qualche milione finirei di tirare su la monaca. Deve essere una figata fare uno-due-tre morto.

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Guarda che Redvex poi si intristisce!!
Ma no, gioca spesso con me gli faccio già i complimenti quando accoppa bene*.

* per compensare lo chiamo scarsone a volte
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:35   #39120
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ok ora è il mio turno, fatemi i complimenti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian