Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2013, 18:22   #23881
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Se si cambia nome utente su Origin, ci sono problemi con il Battlelog?
Old 20-02-2013, 19:14   #23882
Unlock3d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Se si cambia nome utente su Origin, ci sono problemi con il Battlelog?
no perché te lo cambia anche li
Old 20-02-2013, 19:44   #23883
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Essendo in germania, non si potrebbe provare a sponsorizzarlo presso team a livello europeo? In maniera che magari facciano anche da specchietto per le allodole ed attirino altri players. In questo caso però una domanda mi sorge spontanea (insieme a tutte le altre che ti farò dopo, che ti pareva che te la cavavi così facile facile? ).
DOMANDA: essendo team di medio-alto livello (tu dici che sono necessari questi per far si che si possa fare un 8vs8 decente con mezzi) quanto alto è il rischio "cheat"? Se ne dicono di tutti i colori con riguardo ai team che sono dentro ESL.... Il server è dotato di Punkbuster e (se sono riusciti ad implementarlo) GGC. Quanto sono utili questi strumenti?

Inoltre essendo team di medio-alto livello temo che diventeremmo estranei nel nostro stesso server, dove entreremmo solo per farci asfaltare senza pietà. inoltre ci sarebbe rischio che anzichè fae da specchietto per le allodole, i clan organizzati facciano scappare tutti gli altri :-(

L'alternativa dici sarebbe quella di impostarlo per 5vs5 e pubblicizzarlo in italia. In questo caso sarebbe il caso di bloccarlo 5vs5 oppure andrebbe bene anche se lasciato 8vs8 infantry? Una volta leggevo in alcuni server la dicitutra "adattivo" (se non ricordo male), è qualcosa che potrebbe tornare utile in una situazione simile?

Ed infine sapresti farmi una lista dei clan Italiani (per il 5vs5) ed una dei clan europei (per l' 8vs8)?
Beh allora c'è da fare una distinzione, se il server deve diventare un punto di riferimento per la community, o per i casual gamers. Il primo caso è quello che ho considerato io, il secondo invece è quello di lasciarlo tdm/metro e far entrare tutti i senza braccia che giocano col matchmaking. Ovviamente se arriveranno giocatori forti si rischia sia di far scappare i giocatori medio/scarsi, sia di venire asfaltati in casa (con conseguente accusa di cheating da parte dei meno esperti). Tra i giocatori forti è difficile trovare cheaters, perchè essenzialmente uno skillato può fare più o meno gli stessi danni . Ah comunque mai limitare il numero max di giocatori, anche fosse infantry meglio lasciarlo 8v8 e metterlo adattivo con gli script.

A livello europeo è difficilissimo fare pubblicità, giusto gli anr (server inf) e gli oscar mike (mezzi) ci son riusciti, e comunque gli oM si son dovuti abbassare a kickare molte volte i giocatori molto forti per evitare di svuotare il server.

Il mio consiglio è di cominciare tenendolo 8v8 infantry con city maps e regole il più possibile simili a esl (a parte le limitazioni sulle armi che non sono così indispensabili), e di fare pubblicità tra i clan italiani. Ogni tanto magari lo mettete conquest coi mezzi, con tutte le mappe vanilla + b2k, ma questo dopo averlo fatto infilare nei preferiti da un po' di player.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:55   #23884
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh allora c'è da fare una distinzione, se il server deve diventare un punto di riferimento per la community, o per i casual gamers. Il primo caso è quello che ho considerato io, il secondo invece è quello di lasciarlo tdm/metro e far entrare tutti i senza braccia che giocano col matchmaking. Ovviamente se arriveranno giocatori forti si rischia sia di far scappare i giocatori medio/scarsi, sia di venire asfaltati in casa (con conseguente accusa di cheating da parte dei meno esperti). Tra i giocatori forti è difficile trovare cheaters, perchè essenzialmente uno skillato può fare più o meno gli stessi danni . Ah comunque mai limitare il numero max di giocatori, anche fosse infantry meglio lasciarlo 8v8 e metterlo adattivo con gli script.

A livello europeo è difficilissimo fare pubblicità, giusto gli anr (server inf) e gli oscar mike (mezzi) ci son riusciti, e comunque gli oM si son dovuti abbassare a kickare molte volte i giocatori molto forti per evitare di svuotare il server.

Il mio consiglio è di cominciare tenendolo 8v8 infantry con city maps e regole il più possibile simili a esl (a parte le limitazioni sulle armi che non sono così indispensabili), e di fare pubblicità tra i clan italiani. Ogni tanto magari lo mettete conquest coi mezzi, con tutte le mappe vanilla + b2k, ma questo dopo averlo fatto infilare nei preferiti da un po' di player.
Si ma rimane il problema dei 16player.
Troppo pochi per un fun conquest.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 20:08   #23885
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno mi spiega "dire grazie non costa nulla"?

segnala 10 veicoli ma come? Spottare con Q? Segnalare con mav? Come? Non mi da la livellata nè nietne :/
Old 20-02-2013, 21:16   #23886
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega "dire grazie non costa nulla"?

segnala 10 veicoli ma come? Spottare con Q? Segnalare con mav? Come? Non mi da la livellata nè nietne :/
io mi chiedo, ma chi cazzo sono i traduttori del battlelog, degli andicappati forse?

It is ok to thank me
OBJECTIVES

Get 20 spot assists

0 / 20
Designate 10 vehicles (designa, non segnala, ovvero devi lockare con il soflam o con il 3° posto del tank o il 4° dello scout eli 10 veicoli)

0 / 10
Get 1 designated assist

0 / 1
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 22:25   #23887
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

immaginavo fosse una cosa simile...però ho anche designato dei veicoli ma non è servito, immagino debbano essere distrutti dopo la designazione?

c'è un modo per mettere battlelog in inglese e lasciare bf3 in ita? Non è la prima volta che non ho capito nulla per errori simili :/
Old 20-02-2013, 23:20   #23888
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
immaginavo fosse una cosa simile...però ho anche designato dei veicoli ma non è servito, immagino debbano essere distrutti dopo la designazione?

c'è un modo per mettere battlelog in inglese e lasciare bf3 in ita? Non è la prima volta che non ho capito nulla per errori simili :/
C'è la possibilità di cambiare la lingua in fondo alla pagina del Battlelog
Old 21-02-2013, 08:41   #23889
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Mettetevi anche BF3 in inglese, il doppiaggio in italiano e le scritte in italiano all'interno del gioco non si possono sentire/leggere...
Old 21-02-2013, 09:10   #23890
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

tutto fatto, ora sono tutte più chiare, grazie mille
Old 21-02-2013, 09:18   #23891
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Unlock3d Guarda i messaggi
no perché te lo cambia anche li
Un mio amico ha cambiato nome su origin. Vedo il nome diverso nella lista amici, sul battlelog, ingame.....ma tutte le volte che fa login e mi arriva il popup mi segnala ancora il vecchio nickname......
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 10:02   #23892
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
grazie crystal per tutte le risposte ed il tempo che mi hai dedicato
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 13:02   #23893
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi, una domanda da niubbo: per spottare un nemico o un mezzo nemico devi essere di una classe specifica tipo lo scout o possono farlo tutti? E qualunque sia la risposta: che tasto devo usare ?

Grazie in anticipo
Old 21-02-2013, 13:07   #23894
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da fedruw Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda da niubbo: per spottare un nemico o un mezzo nemico devi essere di una classe specifica tipo lo scout o possono farlo tutti? E qualunque sia la risposta: che tasto devo usare ?

Grazie in anticipo
puoi spottare con qualunque classe, il tasto è lo stesso per tutti ed è Q
Old 21-02-2013, 13:07   #23895
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Possono farlo tutti premendo il tasto Q della tastiera
Old 21-02-2013, 17:01   #23896
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
puoi spottare con qualunque classe, il tasto è lo stesso per tutti ed è Q
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Possono farlo tutti premendo il tasto Q della tastiera
Vi ringrazio ancora tutti per aver risposto a questo tipo di domande .
Old 21-02-2013, 18:30   #23897
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
aggiornato driver Geforce 314.07
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 13:01   #23898
123ddssgga

ma è normale che il primo aggiornamento di bf3 duri 25 ore ????
mi sembra che per giocare bf3 ci vogliano + preliminari che a portare a letto una top model
prima compro il gioco
pago un supplemento per averlo entro 24 ore
causa mal tempo il corriere ritarda
poi si perde e mi chiama !
arriva il gioco (dico è finita)
no ...... origin mi chiede di creare un account
poi installo il gioco
inserisco il codice
sto per iniziare .... ma il tutto si deve aggiornare
di ok ... passano 20 min .... vado a vedere è il tutto è fermo a 0%
guardo la velocità 88 kb\sec installati 80 mb su 3.772,05 mb
di ok intanto riscato i codici per la premium
anche i pacchetti premium si devo aggiornare
altre 3 voci come sopra tempo stimato 18-20 ore
allora dico vado a giocare in campagna singola
200 messaggio che mi avvertono che il tutto si sta aggiornando
e nn mi godrei l'avventura ....
faccio avanti , ok .... alla fine accetto tutti i rischi
ma bf3 mi fotte mi dice che nn posso giocare se nn finisco gli aggiornamenti
allora perchè sono comparsi 200 messaggi che mi avvertivano che giocando
durante gli aggiornamenti nn mi sarei goduto il gioco e mi facevano accertare il tutto -.- .........perchè ?
vado a vedere dopo 1 ora di peripezie e vedo che siamo arrivati a un 2%
perchè ???????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 13:05   #23899
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da lukesy Guarda i messaggi
ma è normale che il primo aggiornamento di bf3 duri 25 ore ????
mi sembra che per giocare bf3 ci vogliano + preliminari che a portare a letto una top model
prima compro il gioco
pago un supplemento per averlo entro 24 ore
causa mal tempo il corriere ritarda
poi si perde e mi chiama !
arriva il gioco (dico è finita)
no ...... origin mi chiede di creare un account
poi installo il gioco
inserisco il codice
sto per iniziare .... ma il tutto si deve aggiornare
di ok ... passano 20 min .... vado a vedere è il tutto è fermo a 0%
guardo la velocità 88 kb\sec installati 80 mb su 3.772,05 mb
di ok intanto riscato i codici per la premium
anche i pacchetti premium si devo aggiornare
altre 3 voci come sopra tempo stimato 18-20 ore
allora dico vado a giocare in campagna singola
200 messaggio che mi avvertono che il tutto si sta aggiornando
e nn mi godrei l'avventura ....
faccio avanti , ok .... alla fine accetto tutti i rischi
ma bf3 mi fotte mi dice che nn posso giocare se nn finisco gli aggiornamenti
allora perchè sono comparsi 200 messaggi che mi avvertivano che giocando
durante gli aggiornamenti nn mi sarei goduto il gioco e mi facevano accertare il tutto -.- .........perchè ?
vado a vedere dopo 1 ora di peripezie e vedo che siamo arrivati a un 2%
perchè ???????
Perchè ti devi scaricare circa 25GB di roba
Old 22-02-2013, 13:07   #23900
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ho un problema assurdo e snervante. In pratica quando corro, appena mi fermo, è come se mi "teletrasportassi" 1\2 metri più avanti o indietro. Cioè, in pratica, io corro e quando mi fermo, il giocatore va 1 metro più avanti o indietro senza che io tocchi nulla. Non è lag, perché ho fisso 32ping e lo fa solo con questo gioco.

Ovviamente windows 7 ultimate 64bit aggiornatissimo. Driver video\audio, directx aggiornati.

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian