|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
2. no, la partita finisce (a meno che non crashi il server), devi solo aspettare (puoi anche uscire dal server a partita in corso), al termine del match ti arriverà il messaggio del battlereport e le tue stats verranno aggiornate. La partita può finire ad esaurimento/raggiungimento tickets o per mancaza di giocatori. 3. tutti i server oscarmike, ce ne sta almeno uno per ogni mod. Vengono privilegiate le mappe air ( http://www.oscarmike.com/index.php ). Oppure se ti piace giocare infantry cerca quello degli AnR ( www.angelsnrockets.com )
|
|
|
|
#23842 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ehilà
Stanco di SBK e TDU2 ? ![]() Quando l'hai preso passami il nick così ti aggiungo. Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#23844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Consiglio di giocare al modo "Squad Rush" o "Rush" dove gli scontri sono tra 8 vs 8 oppure 12 vs 12 e sono divertenti. Gli US attaccano, i Russi difendono le stazioni M-COM. Ci sono più fasi di gioco. Molto belle sono le mappe Caspian Border rush, o squad rush oppure Kharg Island. Anche Operation Firestorm è bella. |
|
|
|
|
|
|
#23845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me sembra fatto molto bene. Le modalità "Rush" e "Squad Rush" mi piacciono molto. Sono molto tattiche se giocate in 8 vs 8 e ricordano a me un po' il multi di Ghost Recon. Molto ben fatta è Death Valley "Rush" nell'espansione Armored KIll. C'è addirittura una cannoniera per gli US attaccanti. Anche il Conquest, che è la modalità classica di BF, mi piace. In particolare la mappa Operation Metro e Operation Firestorm. Mi piacerebbe se in futuro inseriscano la modalità "Skirmish" con i bot-intelligenza artificiale. |
|
|
|
|
|
|
#23846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Quote:
Io personalmente quittavo non appena la vedevo
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
|
#23847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quoto^
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23848 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23849 |
|
Senior Member
|
per questioni di frame rate del mio PC a me gira bene e mi diverto.
Su quelle più ampie il frame rate (tipo Caspian Border in frame rate) è un po' "ballerino". Son un patito delle ampie mappe (Sempre che il mio pc me le faccia girare a dovere). A me comunque piaceva molto BF2, per esempio Dragon Valley, Gulf of Oman, Shongua, ed anche il mod Point of Existence 2 e AIX ! Mi divertivo un sacco sia in Conquest che giocando con i bot ! |
|
|
|
|
|
#23850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non provengo da cod, che mi è sempre sembrato un fps per "tossici" digitali. A me piacciono i giochi tattici tipo Hidden and Dangerous, Ghost Recon, ArmA. Per questo le modalità "Rush" e "Squad Rush" mi piacciono di più del Conquest che francamente trovo un po' noioso e dispersivo, in quanto non faccio parte di clan e non uso team speak e Voip vari. |
|
|
|
|
|
|
#23851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Si può riassumere con due semplici concetti: - baseraping - spam di esplosivi Tutto il resto è sclero
|
|
|
|
#23852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
IMPOSTAZIONI SERVER BF3
Ciao a tutti ragazzi, il clan Brigata Italiana Ariete ha da qualche tempo rentato un server da 16 slot, ci piacerebbe vederlo pieno ma per farlo ho bisogno che mi diciate quali sono le impostazioni che più gradireste.
qui di seguito intanto vi metto il nome --> Multiplay :: Brigata Italiana Ariete Server
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#23853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
cuffie con microfono e installa teamspeak... poi ci trovi in gioco e in ts, cosi impari e ti diverti. |
|
|
|
|
|
|
#23854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
è il motore grafico... lo fa anche a me |
|
|
|
|
|
|
#23855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#23856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su BF3 l'unica mappa decente rush è Damavand. Squad rush è decisamente meglio visto che puoi "aggirare" il nemico (più o meno). Caspian in rush (come kharg) sono useless. Ti metti in difesa con 2 soflam e il resto di genieri col javelin: finito il round. Mentre Metro conquest è carina in 32 dove puoi skippare se sotto assedio. In 64 è una farm kill e non serve a nulla
|
|
|
|
#23857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Da bc2 vietnam in poi hanno rovinato rush, prima giocavo solo a quello. Direi per fortuna visto che i gameplay che fai in conquest in rush te li sogni
|
|
|
|
|
|
#23858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
A me piace Noshahr, soprattutto attaccare le cariche a metà (quelle sulla collina). Fa molto "salvate il soldato ryan".... Però lo sbarco anche qui è bello complicato (non c'è nemmeno la AA fissa sulla portaerei per ripulire il molo) e se c'è diversa gente con stinger o AA mobile gli eli non decollano nemmeno.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#23859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non a caso, ci si arma di m320 smoke e le si lancia davanti ai mirini dei cecchini amici. Così o quittano, o cambiano e quindi riesci ad attaccare
|
|
|
|
#23860 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
ho BF 3 anche ioooo !
Ci risentiamo tra un paio di mesi quando avrò finito di scaricarlo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.