Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2013, 16:41   #23601
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
gioco quasi esclusivamente come fante... visto che con i jet sono negato e con gli eli mi buttano giù dopo 30"....

di solito bazzico principalmente sui server gov e qualche volta reborn e n2o.... ultimamente ho trovato un server russo dove si gioca pulito che mi pare si chiami Rus Wolf BF3....peccato che quest'ultimo abbia poche mappe

oggi dovrebbero consegnarmi cuffia con microfono per TS .... se mi dite su quali server vi trovo e sopratutto mi spiegate come funziona potremmo sentirci e giocare assieme uno di questi giorni... il mio nick è serialbug se volete aggiungermi ci ritroviamo...
Ti ho visto qualche volta sul server reborn, se quando passi a giocare vuoi stare in ts passa pure tanto è pubblico! L'indirizzo lo trovi sul nostro sito
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 06:59   #23602
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Ti ho visto qualche volta sul server reborn, se quando passi a giocare vuoi stare in ts passa pure tanto è pubblico! L'indirizzo lo trovi sul nostro sito
perfetto..... anche se... il vostro server è composto da gente troppo brava per il mio standard, ma si sà.... se vuoi imparare qualcosa devi stare con quelli più bravi ...
ho già installato TS e visto + o - come funziona ... sabato (giorno ludico) provo a vedere in partita come ci si coordina...
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 13:35   #23603
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Se siete nabbi, potete fare una capatina sul mio server!

http://battlelog.battlefield.com/bf3...egendary-Team/

Steam
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 13:44   #23604
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi

com'è che io lo trovo sempre vuoto?
sarà perché in gioco solo a tarda sera?
Old 07-02-2013, 13:47   #23605
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Sera tardi che intendi? Ultimamente abbiamo giocato poco, quindi, forse è per questo che l'hai trovato vuoto. Comunque, quando ti vedo online, ti faccio un fischio. Ricordami il tuo nick origin perché ne ho tanti e ancora non ho associato tutti i nick hw

Steam
Old 07-02-2013, 13:50   #23606
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Sera tardi che intendi? Ultimamente abbiamo giocato poco, quindi, forse è per questo che l'hai trovato vuoto. Comunque, quando ti vedo online, ti faccio un fischio. Ricordami il tuo nick origin perché ne ho tanti e ancora non ho associato tutti i nick hw
in genere gioco un'oretta dopo le 23
il nick origin se non ricordo male è uguale a quello del forum quindi non puoi sbagliare
Old 07-02-2013, 17:41   #23607
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:

12 player e TDM, fatti qualche domanda del perchè è vuoto
Old 07-02-2013, 17:52   #23608
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Di predefinito è così ma quando giochiamo si cambia tutto.

Steam
Old 07-02-2013, 19:28   #23609
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
perfetto..... anche se... il vostro server è composto da gente troppo brava per il mio standard, ma si sà.... se vuoi imparare qualcosa devi stare con quelli più bravi ...
ho già installato TS e visto + o - come funziona ... sabato (giorno ludico) provo a vedere in partita come ci si coordina...
giocando in ts... giocando in squadra... anche in fazioni diverse e farsi "arare" di brutto.

giocando con i piu' forti impari a giocare veramente. imparando da loro e sopratutto chiedendo consigli diretti in ts.
se giochi sempre con nabbi non migliorerai mai.

in piu' in ts impari anche come rosicare da "pro"
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 07:20   #23610
GneGne
Senior Member

Quote:

facendo la classica ricerca dei server italiani l'avevo notato, ma poi l'ho scartato per via della mancanza di mappe a rotazione e del TDM.... che è una delle cose che proprio non sopporto... non riesco a stare con un occhio alla mini mappa e l'altro attento ad ogni spigolo per tutti i 360° del gioco...

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
giocando in ts... giocando in squadra... anche in fazioni diverse e farsi "arare" di brutto.

giocando con i piu' forti impari a giocare veramente. imparando da loro e sopratutto chiedendo consigli diretti in ts.
se giochi sempre con nabbi non migliorerai mai.

come è rosicare da pro...?
personalmente non mi adiro mai eccetto in quei casi in cui la squadra avversaria in un modo o nell'altro non ti da il tempo neanche di fare il respawn, che già sei morto sei volte consecutivamente... e lì i "pig_meretrice" e i "ti eleggo primo cittadino di quel paese" si sprecano.... ma questo è il massimo...
Old 08-02-2013, 08:31   #23611
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
Contattatemi, impartisco lezioni e ripetizioni. Prezzi modici!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:25   #23612
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
gioco quasi esclusivamente come fante... visto che con i jet sono negato e con gli eli mi buttano giù dopo 30"....

di solito bazzico principalmente sui server gov e qualche volta reborn e n2o.... ultimamente ho trovato un server russo dove si gioca pulito che mi pare si chiami Rus Wolf BF3....peccato che quest'ultimo abbia poche mappe

oggi dovrebbero consegnarmi cuffia con microfono per TS .... se mi dite su quali server vi trovo e sopratutto mi spiegate come funziona potremmo sentirci e giocare assieme uno di questi giorni... il mio nick è serialbug se volete aggiungermi ci ritroviamo...

Lascia perdere i server italiani, soprattutto se giochi come fante

Cerca il server Anr, infantry only, sarai carne da macello i primi tempi ma almeno impari qualcosa
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 10:26   #23613
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
come è rosicare da pro...?
personalmente non mi adiro mai eccetto in quei casi in cui la squadra avversaria in un modo o nell'altro non ti da il tempo neanche di fare il respawn, che già sei morto sei volte consecutivamente... e lì i "pig_meretrice" e i "ti eleggo primo cittadino di quel paese" si sprecano.... ma questo è il massimo...
Quando la squadra avversaria non ti da nemmeno tempo di respawnare è takeover, netta superiorità, è meglio che finisca subito (ti sconsiglio di spawnare).
Se poi il server ha uno scrambling decente a fine mappa bene, altrimenti ALT+F4, ricerca nuovo server
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:28   #23614
GneGne
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Lascia perdere i server italiani, soprattutto se giochi come fante
già... lo so che vi piace tanto arare la fanteria... ma da buon masochista cerco sempre il modo di tirarvi giù....

qualche volta capita di trovare un'altro geniere come me con lo stinger ed allora, se ci si capisce, è più facile...

ma la goduria maggiore è quando (mi è capitato solo una volta) trovi qualche bravo ed intelligente recon che con il soflan ti segnala tutto.... carri ed aerei.... e li...vaaaai con il javelin + l'amico support per ricaricare all'infinito.....

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Quando la squadra avversaria non ti da nemmeno tempo di respawnare è takeover, netta superiorità, è meglio che finisca subito (ti sconsiglio di spawnare).
hai ragione la logica dice questo, ma la frustrazione del momento ti fa respawnare per cercare una via per sovvertire le sorti e finisce che continui sino a fine partita... pazienza...
Old 08-02-2013, 12:01   #23615
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
facendo la classica ricerca dei server italiani l'avevo notato, ma poi l'ho scartato per via della mancanza di mappe a rotazione e del TDM.... che è una delle cose che proprio non sopporto... non riesco a stare con un occhio alla mini mappa e l'altro attento ad ogni spigolo per tutti i 360° del gioco...
Ditemi le impostazioni che preferite, le imposto subito!

Steam
Old 08-02-2013, 12:27   #23616
GneGne
Senior Member

Quote:
Ditemi le impostazioni che preferite, le imposto subito!

Posso parlare per me... ovviamente avendo io il pacchetto base ed inoltre visto mi trovo meglio con conquista è ovvio che il mio suggerimento è di parte... comunque sia qualunque modalità e mappa è bene accetta... vorrà dire che mi adeguo....

Caspian Border
Metro
Operation Firestorm
Grand Bazaar
Damavand Peak
Tehran Highway
Kharg Island
Seine Crossing
Noshahr Canals ... questa da alternare come TDM

per esempio ho notato che in Tehran Highway non mi è mai capitato di giocarvi...
così come poche volte Damavand Peak.... che ho visto viene giocato maggiormente con modalità corsa....

player 24 credo sia quello giusto
ticket sui 450 ...visto che le mappe sono tante...?

Ultima modifica di GneGne : 08-02-2013 alle 12:34.
Old 08-02-2013, 16:55   #23617
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Old 09-02-2013, 09:55   #23618
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Old 09-02-2013, 10:11   #23619
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Perché volevi fare il report su di lui?
Old 09-02-2013, 10:39   #23620
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Faceva teamkills durante il match live, dimmi te...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian