|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta+ sped.] Hp Compaq Cq61 410SL x ricambi
Vendo notebook Modello Cq61 410Sl come pezzi di ricambio.
Mancano HD , Alimentatore e lo schermo e' rotto Quasi sicuramente ha un problema al bios , si avvia ma non visualizza nulla, lampeggiano in sequenza i led del caps lock e quello in alto a destra. X ripararlo , bisognerebbe dissaldare il chip del bios e riprogrammarlo. Scocche in ottime condizioni , ha Hdmi ed E-sata Prezzo 60€ + spese. Foto a breve Rules Commenti in pvt Pagamento anticipato postepay Code veloci max 12 ore In vendita ovunque |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, la tastiera è integra?
Smembri? Eventualmente quanto me la metteresti?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ho maniera di testarla.......
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Teoricamente a me servirebbe solo un tasto..il tab (la mia funziona ma manca un tasto).
Se hai modo di darmi il modello esatto della tastiera (il seriale, non il numero hp) posso prenderla. Se funziona la cambio direttamente, altrimenti mi frego quel tasto (mi serve proprio il seriale perchè se non è identica c'è il rischio che gli agganci del tasto siano diversi). Fammi sapere
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che non ti interessa la "bestia" x intero? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma già cerco di dare via il mio.. (per quello cerco il tasto..questioni "estetiche")
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.