|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[vista] Non caricano profili utente
Ciao a tutti,
non mi caricano più i profili utente del mio pc. Mi esce caricamento di windows in corso poi una schermata nera (col puntatore che posso muovere) e dopo una ventina di secondi si riavvia il PC. Se però entro in modalità provvisoria posso tranquillamente accedere benissimo a ciascun utente del pc ed utilizzarlo (compatibilmente con la mod prov). Il ripristino config di sistema sembra bloccarsi (attendo oltre un'ora) e non ho dvd di ripristino. Stavo pensando al packard bell recovery managment e "ripristina sistema operativo e conserva dati" così da non dover rimetter tutto. Consigli? Ultima modifica di vince860 : 05-02-2013 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe essere anche un problema di malware, prima di procedere a quel tipo di ripristino, che poi potrebbe non eliminare il malware, ti consiglio di seguire questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
stavo pensando di eseguire dal Packard Recovery Managment il riprisino competo del sistema ai predefiniti del costruttore (elimina tutti i dati, previo backup su supporto esterno) che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! Ultima modifica di vince860 : 07-02-2013 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
fortunatamente il problema e rimasto
Se il problema è rimasto è una bella soluzione
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.