|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[AO+SP]Android box XBMC versione linux
Vendo Android Box, con lo stesso hardware del PIVOS con installato una versione XBMC linux che differesce di parecchio da una versione di XBMC installata su Android.XBMC risulta nei menu velocissimo e legge tranquillamente file da 720p e 1080p senza fatica.Si possono usare sia tastiera che mouse che il telecomando in dotazione.Per qualsiasi foto chiedete pure.Il BOX è nuovo lo vendo perchè ne ho comprati due per fare delle prove.Sottolineo che con questa versione perdete praticamente Android avrete solo XBMC ma vi assicuro che il gioco vale la candela.(si puo' sempre installare il firmware originale per tornare ad android).
Finalmente avrete un Box inudibile con filmati a 720 e 1080p con xbmc che gira che un piacere. Richiesta 90€ più spese di spedizione.-------->70 euro più spedizione Amlogic M3 based Android Smart TV. Fast 1Ghz chipset for great all-round performance. Plays all HD video content. Supports BBC iPlayer, ITV Player, TVCatchup, Youtube, and XBMC for Android with hardware video decoding. 1GB RAM. Built in Wi-Fi and LAN. 3x USB, 1x micro-SD ports. Full Play Store http://i50.tinypic.com/vo5zk0.jpg 90€--->80--->75--->70---->65 Ultima modifica di dkbest : 25-02-2013 alle 06:53. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno e interessato?Conoscete XBMC?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
UP per te..
XMBC = penso che qulcuno lo conosca..... Per il prodotto... pendo che dovresti essere piu' preciso.... Nome prodotto originale , cpu A5-A9 , RAM 512-1Gb, Versione di Android ( se si dovesse tornare indietro... Lasciare Linux solo per XBMC mi sembra un po' ridutivo..
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai pienamente ragione, ho aggiunto le caratteristiche hardware. Ma per il solo lasciare linux per XBMC mi sembra ridutivo non sono d'accordo. XBMC a mio avviso è qualcosa di fenomenale, non ne potrei fare a meno, certo se si potrebbe avere anche Android nello stesso tempo sarebbe meglio, ma tutte le versioni di XBMC con Android momentaneamente fanno pena,hanno un sacco di BUG.Questa è stabile,fluida non da problemi, io ne sono altamente soddisfatto. Ultima modifica di dkbest : 01-02-2013 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
In coda, mi informo e torno nel frattempo qualche fotina non sarebbe sgradita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Risposto a MP fammi solo sapere in giornata altrimenti devo passare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risposto pvt, ci penso un attimo visto la spesa intanto puoi passare avanti nel caso mi rifaccio vivo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP prezzo modificato.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato, chi lo prende fa un affare.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Mi dici per favore che hardware monta?
In coda.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiungo un'altra domanda: puoi riportarlo ad android prima di venderlo nel caso?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Monta:
Ultimo Chip AMLOGIC AM3 1000Ghz 1 Giga di memorai Wifi Ethernet 10/100 3 Porte usb Puoi tranquillamente riportarlo ad Android quando vuoi e viceversaa. L'hardware è identico al blasonato PIVOS. Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusami... il chip Chip AMLOGIC AM3 e' un Cortex a9 rinominato?
Quindi un DUAL?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E' un ARM non dual core.
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!Prezzo aggiornato!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao sono alla ricerca di una chiavetta solo da usare con xbmc
Prendo i film da un hard disk multimediale autoalimentato Credi che ci possano essere problemi nel farlo funzionare(parlo di 1080p) Quali sono le tue impressioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.