Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2013, 09:13   #8261
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
che c'hai contro i laser?
Vai a pag 400 e gurda la superficie su cui uso l'avago 3090 senza alcun impuntamento...poi prova a metterci sopra un sensore laser....

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Vendono perchè si chiamano "laser" che fa figo

A parte gli scherzi, sono tecnicamente inferiori agli ottici, avranno sì DPI elevati (che onestamente non servono poi a molto), ma finora non esiste un mouse laser che non abbia accelerazione o z-bug.
Superquotone lol

Quote:
Originariamente inviato da BrninTark Guarda i messaggi
dopo un'ora passata su paint come un imbecille ho capito che non è prediction ma semplicemente la differenza di tracking su cloth del 3090 rispetto al 9500, unito al fatto che finalmente riesco ad avere un'ergonomia pienamente soddisfacente. Sulle spirali veloci poi è veramente un altro mondo, no pensavo fosse così marcata come cosa.

i piedini sono un po' piantati, magari li cambierò a breve ma prima vedo un po' se migliorano con il consumo
Come volevasi dimostarere...viva l'ottico lol

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Della coolermaster ??
Non sembra granchè pubblicizzato però !
Per claw non c'è di meglio...vai tranquillo
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 09:31   #8262
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

A parte gli scherzi, sono tecnicamente inferiori agli ottici, avranno sì DPI elevati (che onestamente non servono poi a molto), ma finora non esiste un mouse laser che non abbia accelerazione o z-bug.
Ho dimenticato di aggiungere che attualmente, tanto per essere coerente uso un laser

Per essere esatti è questo:

Microsoft Sidewinder Mouse, ottimi materiali, peccato che per come l'impugno è praticamente impossibile premere i tasti laterali

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Della coolermaster ??
Non sembra granchè pubblicizzato però !
Meglio, vuol dire che hanno investito più in altro che in marketing.
Old 30-01-2013, 12:55   #8263
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Meglio, vuol dire che hanno investito più in altro che in marketing.

pensiero comune: se fanno tanta pubblicità ad un prodotto allora quel prodotto sarà sicuramente di qualità. Se non la fanno, ergo non l'ho mai visto nè sentito, allora sarà sicuramente una ciofeca. Niente di più sbagliato siore e siori!
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 15:27   #8264
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Come tappetino invece, il roccat Taito può andar bene ?
Old 30-01-2013, 16:47   #8265
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Mah, a me che laser faccia figo e venda mi sembra un po' una ca..... semplificazione

Ammetto la mia ignoranza sulla sostanziale differenza ma io quando presi il mio primo mouse laser l'ho fatto perchè avevo letto da qualche parte che non aveva nessun problema su superfici che tecnicamente forse si chiamano "cloth" tipo tovaglie, coperte, copriletti, jeans (mai usato il mouse sulle gambe?) e così via. Devo dire che non so se un ottico su quelle superfici si sarebbe comportato meglio, ma di sicuro i laser andavano alla perfezione. Io poi non ho un pad ma appunto un pezzo di stoffa grezza (non un sacco di juta, trama molto sottile ma pur sempre "grezzo") che come tappetino va da dio e ha il vantaggio di esser lavabile.

Per quanto riguarda angle snipping, tracciamento e cose varie boh...... ho provato un po' il g9x che uso attualmente e non ha nessun tipo di problema. Hanno l'accelerazione? E che è un problema? Per lo z-bug anche non saprei come verificarlo, personalmente non alzo mai il mouse ma così facendo prove molto sommarie non mi sembra avere nessun problema di trascinamento quando lo alzo.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:02   #8266
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
al momento non ho ancora sviluppato la memoria muscolare per gli 800dpi eppure già da subito sono riuscito a pareggiare la precisione che avevo con l'm60 (che usavo a 1100dpi). Probabilmente quando ormai sarò in "simbiosi" con il mouse riuscirò ad essere più preciso di quanto sia mai stato.

Specialmente il jittering del "vecchio" laser su cloth mi sembra eccessivamente pronunciato, tanto che con il nuovo ottico sono stato ingannato pensando che avesse la prediction attiva!

Poi dipende sempre da cosa devi farci, per giocare casualmente magari pure a giochi lenti o per lavorare va benissimo qualsiasi mouse, compreso il trust da 5 euro. Io personalmente gareggio a counterstrike su esl e gioco spesso a ut2004, anche se in quest'ultimo non sono tanto buono

Ultima modifica di BrninTark : 30-01-2013 alle 18:06.
BrninTark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:17   #8267
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Mah, a me che laser faccia figo e venda mi sembra un po' una ca..... semplificazione

Ammetto la mia ignoranza sulla sostanziale differenza ma io quando presi il mio primo mouse laser l'ho fatto perchè avevo letto da qualche parte che non aveva nessun problema su superfici che tecnicamente forse si chiamano "cloth" tipo tovaglie, coperte, copriletti, jeans (mai usato il mouse sulle gambe?) e così via. Devo dire che non so se un ottico su quelle superfici si sarebbe comportato meglio, ma di sicuro i laser andavano alla perfezione. Io poi non ho un pad ma appunto un pezzo di stoffa grezza (non un sacco di juta, trama molto sottile ma pur sempre "grezzo") che come tappetino va da dio e ha il vantaggio di esser lavabile.

Per quanto riguarda angle snipping, tracciamento e cose varie boh...... ho provato un po' il g9x che uso attualmente e non ha nessun tipo di problema. Hanno l'accelerazione? E che è un problema? Per lo z-bug anche non saprei come verificarlo, personalmente non alzo mai il mouse ma così facendo prove molto sommarie non mi sembra avere nessun problema di trascinamento quando lo alzo.
Lo z-bug ce l'hanno i philips twin eye, il G9x ha un sensore Avago.

Per il resto il tuo commento lascia il tempo che trova, quello di cui parli è una sensazione soggettiva, basata sulle tue sensazioni e non verificabile oggettivamente, mentre quello di cui parlo io sono dati oggettivi e verificabili.
Sono problemi che riscontrerebbe chiunque? Decisamente no, spesso serve una certa "esperienza" per accorgersi di particolari difetti di lieve entità.
Alla fine questo è un thread dove si viene a chiedere consigli per l'acquisto di un mouse ed a parti invertite mi farebbe piacere sapere che il mouse su cui ho messo gli occhi potrebbe non essere così figo come sembra.

È un paragone un pò azzardato, ma tu compreresti ugualmente una macchina che oltre i 250 Km/h tende a inclinarsi verso destra? Per quanto possa piacermi la macchina per quanto non raggiungerei mai i 250, io non la comprerei e ne prenderei una che è priva di difetti, a qualsiasi velocità io voglia viaggiare.

Poi ovviamente ognuno è libero di usare il mouse che vuole con profitto e soddisfazione (come ho già detto io sto usando un mouse laser e non ho nessun problema a riguardo), ma non per questo smetterò di sconsigliare i laser e/o ottici con difetti al sensore.
Old 30-01-2013, 23:46   #8268
Nico156
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
Ciao,
sto per comprare un mouse e vorrei deste un'occhiata alla mia scelta.

Impugnatura praticamente come quella descritta pochi post qui sopra a metà fra palm e clawn, ma diciamo più clawn.
Highsenser credo anche se non ho mai avuto sotto mano un mouse che avesse più di 1000dpi, comunque non lo alzo mai.
Lunghezza mano 17 cm.
Non servono tanti tasti.

Da quel che ho letto in giro mi ero orientato sullo sharkoon fireglider a 27 euro spedito.

Volevo anche sapere se tale mouse sia confortevole nell'uso quotidiano.

grazie
Scusate mi date un consiglio?
Nel post riassuntivo di donbabbeo non c'è lo sharkoon ma non penso sia perchè da non prendere in considerazione..
il cm spawn mi sembra troppo piccolo
per me è molto importante sia confortevole
Old 31-01-2013, 00:06   #8269
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Quote:

Nulla di nuovo, è una vita che dico che il G9x è un mouse mediocre
Tra l'altro avrei da ridire sulla perfezione nel tracciamento sia del G9x che del RAT.
Ad avercene di mouse mediocri come il g9x caro donbabbeo ... una rotella un po' più dura degli altri è poco scotto da pagare rispetto all'infinità di difetti ergonomici di sensore e software che affilggono tutti gli altri mouse "da presa finger tip"
Per fortuna la realtà è ben'altra e te lo dice uno che di mouse ne ha provati tanti

Il rat 7 per esempio lo ho avuto anch'io e a parte l'inutile mole di modifiche che non migliora di niente la presa disturbata dalla larghezza eccessiva e dal peso che limità chi è abituato ad alzare il mouse c'è da menzionare anche il sensore completamente buggato sia nel lod che nell'accelerazione ... sconsigliato caldamente ad hardgamer di fps online, probabilmente si adatta più a giochi tranquilli, rpg o altri tipi di game in cui non conta la precisione totale

Quote:
  • STMicroelectronics OS MLT 04 usato nei Microsoft IntelliMouse (fuori produzione)
  • Avago ADNS-3888* usato nel Razer DeathAdder 3.5, B.E. e nell'Abyssus (esclusiva Razer) [rischio jitter con l'Abyssus, serve una versione con il nuovo firmware visto che non può essere aggiornato]
  • Avago ADNS-3668* usato nel Razer DeathAdder 3 (esclusiva Razer)
  • Avago ADNS-3090* usato nel CM Spawn, CM Recon, Ninox Aurora**, Zowie AM***, Zowie FK***, Zowie EC***, Roccat Savu****
  • Avago ADNS-3095* usato nel Logitech G400
  • Avago ADNS-3988 usato nel Razer DeathAdder 2013 e nel Razer Krait 2013 (esclusiva Razer)
A questa lista puoi aggiungere che lo spawn ha il lod completamente buggato... l'ottica legge molto precisamente gli spostamenti, ma appena lo alzi di qualche grado il cursore va per i fatti suoi

Quote:

ok hanno questi due difetti ma alcune case vi hanno posto rimedio... nel g9x ad es han corretto l'accelerazione positiva con l'angle snapping, stessa cosa nel sensei , la razer vi ha affiancato un altro sensore ottico, atre case invece hanno lasciato tutto com'era, difatti quando provi un rat 7 ti metti le mani nei capelli da quanto fa pena a confronto
Senza contare che ogni peletto o granello di polvere manda a donnine il sensore ottico, mentre quello laser non mi ricordo di averlo mai pulito o soffiatoci dentro per togliere qualcosa che dava problemi di lettura...
Poi vedo che hai sidewinder, gran mouse, ai tempi avevol' x5, anzi dirò di più è in questo momento acceso sulla mia scrivania e i miei compagni di lan ne fecero arrivare una 10ina da uk per "copiarmi" ... ma è vecchio rispetto ad un g9x, non ha la memoria on bord, non può fare macro i dpi son fissi insomma non capisco come fai a dare giudizi, hai provato altri mouse o ti basi solo su quello che leggi in giro???

Ultima modifica di sortac : 31-01-2013 alle 01:02.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 01:09   #8270
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
Scusate mi date un consiglio?
Nel post riassuntivo di donbabbeo non c'è lo sharkoon ma non penso sia perchè da non prendere in considerazione..
il cm spawn mi sembra troppo piccolo
per me è molto importante sia confortevole
Lo sharkoon è da palm, è un mouse grosso però chi lo ha preso ne ha parlato bene io c'ho messo solo una mano sopra per sentirlo
Lo spawn è per claw, è un mouse veramente corto ma abbastanza largo ed ha una gobba sul lato destro che devi provare per capire se può essere ok per te( io personalmente non l'ho trovato comodo ) occhio che se alzi spesso il mouse lo spawn è inusabile

Ultima modifica di sortac : 31-01-2013 alle 01:11.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 09:24   #8271
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da sortac Guarda i messaggi
Senza contare che ogni peletto o granello di polvere manda a donnine il sensore ottico, mentre quello laser non mi ricordo di averlo mai pulito o soffiatoci dentro per togliere qualcosa che dava problemi di lettura...
Se mai è il contrario mai avuto nessunissimo problema di sensore ne con l'abyssus ne con il recon e con i mouse ottici in generale... Pulizie e cose del genere le ho fatte solo sui mouse laser per non parlare dei tappettini, costosi ed ingombranti sulla scrivania, fondamentali nei mouse laser e che ora giaciono tutti nei cassetti da quando sono passato all'ottico.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:13   #8272
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Se mai è il contrario mai avuto nessunissimo problema di sensore ne con l'abyssus ne con il recon e con i mouse ottici in generale... Pulizie e cose del genere le ho fatte solo sui mouse laser per non parlare dei tappettini, costosi ed ingombranti sulla scrivania, fondamentali nei mouse laser e che ora giaciono tutti nei cassetti da quando sono passato all'ottico.
Mi sembra fuorviante, che mouse hanno avuto sti problemi? quelli che ho avuto io nessuno dei laser, l'ultimo ottico, lo spawn, di fatti era molto sensibile alla polvere ma forse deriva dal tipo di sensore, ad es il cm spara un fascio rosso che sembra il teletrasporto di una nave aliena mentre ad es il sidewinder non emette luce ... ed è meno schizzinoso

Per quanto riguarda i tappetini io uso uno steelseries in alluminio anodizzato che garantisce la massima precisione e scorrevolezza, a distanza di 3 anni è ancora li senza problemi, ho preso per sfizio in vacanza in germania uno steelseries in gomma e tessuto perchè aveva il logo black ops2 ma è li a fare polvere, probabilmente finirà da mio fratello, insieme al g9 col lod buggato gentilmente lasciatomi da logitech
Old 31-01-2013, 10:37   #8273
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
A questa lista puoi aggiungere che lo spawn ha il lod completamente buggato... l'ottica legge molto precisamente gli spostamenti, ma appena lo alzi di qualche grado il cursore va per i fatti suoi
Il bug è stato corretto parecchio tempo fa.

Quote:
ok hanno questi due difetti ma alcune case vi hanno posto rimedio... nel g9x ad es han corretto l'accelerazione positiva con l'angle snapping, stessa cosa nel sensei , la razer vi ha affiancato un altro sensore ottico, atre case invece hanno lasciato tutto com'era, difatti quando provi un rat 7 ti metti le mani nei capelli da quanto fa pena a confronto
Non è un difetto a cui si può porre rimedio perché è intrinseco del sensore, non è disattivabile in alcun modo.
Cercare di correggerlo usando l'angle snapping (o predizione che dir si voglia) è come voler rimediare ad un braccio rotto tagliandolo perché l'accelerazione alla fin dei conti è soggettiva ed esistono persone che non riescono a giocare senza mentre la predizione è sempre fastidiosa per chiunque.
La Razer invece ha semplicemente usato il Philps Twin Eye che è un sensore di nuova generazione composto da due sensori (non è una cosa che ha fatto Razer, è il sensore ad essere così) ed è il medesimo usato sul Rat 7.

Quote:
Poi vedo che hai sidewinder, gran mouse, ai tempi avevol' x5, anzi dirò di più è in questo momento acceso sulla mia scrivania e i miei compagni di lan ne fecero arrivare una 10ina da uk per "copiarmi" ... ma è vecchio rispetto ad un g9x, non ha la memoria on bord, non può fare macro i dpi son fissi insomma non capisco come fai a dare giudizi, hai provato altri mouse o ti basi solo su quello che leggi in giro???
Io non ho l'X5, io ho il Sidewinder Mouse che oltre ad avere materiali migliori (rotella e bottoni in acciaio) ha memoria on board, può fare macro e registra 3 diversi DPI.
Old 31-01-2013, 11:04   #8274
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Ieri ho preso il deathadder 3,5g
ho sostituito il mio vecchio nzxt avatar.
Mi devo abituare ancora alla nuova impugnatura ma per il momento mi sembra vada tutto bene.

se qualcuno vuole l'avatar me lo faccia sapere; è in buone condizioni (2600 dpi); l'ho cambiato perchè sul nuovo sistema non mi riconosce il driver (devo provarlo su altro sistema per vedere se è tutto a posto come prima del format)
Old 31-01-2013, 14:26   #8275
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Visto che l'ho preso un mese fa neanche e ho provato tutti i firmware di cm più quelli beta più un pezzo di nastro isolante per coprire una parte dell sensore, ti garantisco che il lod è buggattissimo

Quote:
Non è un difetto a cui si può porre rimedio perché è intrinseco del sensore, non è disattivabile in alcun modo.
Cercare di correggerlo usando l'angle snapping (o predizione che dir si voglia) è come voler rimediare ad un braccio rotto tagliandolo perché l'accelerazione alla fin dei conti è soggettiva ed esistono persone che non riescono a giocare senza mentre la predizione è sempre fastidiosa per chiunque.
La Razer invece ha semplicemente usato il Philps Twin Eye che è un sensore di nuova generazione composto da due sensori (non è una cosa che ha fatto Razer, è il sensore ad essere così) ed è il medesimo usato sul Rat 7.
Mi spiace ma se il mouse più recente che hai provato è un sidewinder e non hai mai provato un mouse con angle snapping di che stiamo a parlare... è come i ragazzini che dicono che una lamborghini e meglio di una ferrari perchè l'ha detto quattroruote... senza averla mai provata ...

[/quote]
Io non ho l'X5, io ho il Sidewinder Mouse che oltre ad avere materiali migliori (rotella e bottoni in acciaio) ha memoria on board, può fare macro e registra 3 diversi DPI.[/quote]
Ricordavo male allora, pensavo avese in più il tasto laterale che poteva fare un 180°, non che poteva fare le macro
Old 31-01-2013, 14:28   #8276
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Visto che l'ho preso un mese fa neanche e ho provato tutti i firmware di cm più quelli beta più un pezzo di nastro isolante per coprire una parte dell sensore, ti garantisco che il lod è buggattissimo

Quote:
Mi spiace ma se il mouse più recente che hai provato è un sidewinder e non hai mai provato un mouse con angle snapping di che stiamo a parlare... è come i ragazzini che dicono che una lamborghini e meglio di una ferrari perchè l'ha detto quattroruote... senza averla mai provata ...

Quote:
Io non ho l'X5, io ho il Sidewinder Mouse che oltre ad avere materiali migliori (rotella e bottoni in acciaio) ha memoria on board, può fare macro e registra 3 diversi DPI.
Ricordavo male allora, pensavo che di concreto avese in più il tasto laterale che poteva fare un 180°, non che poteva fare le macro
Old 31-01-2013, 14:53   #8277
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

mboh, io sono passato da laser a ottico ed ho sentito una grandissima differenza, tra l'altro il savu ha lo stesso sensore dello spawn e il lod bug non è presente.

Che poi se stai a parlare di paragoni per esperienza diretta, da che mouse ottico arrivi?
Old 31-01-2013, 14:55   #8278
Nico156
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Lo sharkoon è da palm, è un mouse grosso però chi lo ha preso ne ha parlato bene io c'ho messo solo una mano sopra per sentirlo
Lo spawn è per claw, è un mouse veramente corto ma abbastanza largo ed ha una gobba sul lato destro che devi provare per capire se può essere ok per te( io personalmente non l'ho trovato comodo ) occhio che se alzi spesso il mouse lo spawn è inusabile
Diciamo che tendo a ritrarre le dita, andando verso il clawn, solo nel gioco mentre nel restante 80% dell'uso la mano è più distesa quindi verso il palm..

Ho capito che lo spawn è bestbuy per clawn ma probabilmente inutilizzabile per palm.
Lo sharkoon può essere usato per un palm tendente al clawn o è un palm puro?
Old 31-01-2013, 15:11   #8279
BrninTark
Senior Member

L'Avatar di BrninTark

Tempo fa avevo il fireglider, mi trovavo molto comodo dato che è si grande ma non troppo e permette comunque di tenere le dita un po' arcuate, anche usando un accenno di fingertip

- se ti chiedi quanto siano grandi le mie mani, c'è una foto più in dietro di 1 o 2 pagine-
Old 31-01-2013, 15:35   #8280
sortac
Senior Member

L'Avatar di sortac

Quote:
Originariamente inviato da BrninTark Guarda i messaggi
mboh, io sono passato da laser a ottico ed ho sentito una grandissima differenza, tra l'altro il savu ha lo stesso sensore dello spawn e il lod bug non è presente.

Che poi se stai a parlare di paragoni per esperienza diretta, da che mouse ottico arrivi?
spawn l'ultimo ottico, prima il sidewinder di quelli gaming

dei laser invece cybersnipa stinger, g9x, rat 7, razer orochi, imperator e steelseries sensei
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian