|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Anche inserendo i DNS nella sezione WAN del router e salvando, non memorizzava la modifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Quote:
Io l'ho avuto fra le mani qualche mese fa, a casa di un amico che lo voleva usare con un router Apple air extreme. Non c'era verso di farlo funzionare in maniera decente. (Cadute di linea a go go, e per farsi rivedere dalla base Apple, bisognava spegnerlo e riaccenderlo... Ora ha un N55U e vive felice. Facci sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A chi interessa con firmware beta 317 funziona il tethering Usb con Xperia Neo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Siete pregati di rimanere in topic. Deviazioni possono essere tollerabili soltanto se sono strettamente legate al router in oggetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bellilu : 28-01-2013 alle 19:00. Motivo: fw. 314 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nell'attesa di passare a Telecom da Fastweb mi è arrivato questo modem/router. Mi aiutate a configurarlo per farlo funzionare con l'hag di fastweb?
ho cercato ma ho informazioni molto spezzettate. grazie mille
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Media Server
Salve a tutti,
ho aggiornato il firm alla versione 3.0.0.4.314, clicco su Applicazione usb, media center, install. L'installazione arriva circa al 19% e poi compare il messaggio "Aggiornamento dell'applicazione non riuscito. Ciò potrebbe essere dovuto ad un file non corretto o ad un errore di trasmissione." Qualcuno ha lo stesso problema o ha una dritta per risolvere? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Creare reti con codifiche wep e wpa2
Buonasera a tutti volevo fare alcune domande ai possessori di questo router:
avrei bisogno di creare due reti sempre sulla banda sei 2.4GH ma una codificata in wpa2 e l'altra in wep in quanto un vecchio portatile supporta solo questo protocollo, la cosa è fattibile? ll client torrent (motivo principale per cui prenderei questo router) come se la cava? O.T. sto rientrando in telecom italia con alice a 7mega ma mi hanno assicurato che sono raggiunto dalla 10mega, dato che il tecnico telecom per forza di cose deve passare per la verifica tecnica a casa c'è modo di farsi agganciare alla dorsale da 10mega o c'è qualche settaggio sul router che possa dirottarmi su la tratta a 10? Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Wi-Fi ballerino
ormai utilizzo il router da qualche mese e mi sono accorto di una cosa...
Con uno dei computer di casa ho una scheda killer wireless N. Il portatile è collegtotramite WI-Fi 5Ghz a circa 7 metri dal router... Ora quello che succcede è che anceh se la linea wi-fi risula sempre collegata con potenza del segnale stabile...quello che in realtà mi trovo è che computer e router non riescono a comunicare... Praticamente sto giocando on-line e la connessione cade...oppure sto scaricando qualcosa e il trasferimento file va a 0Kb/s...tutto questo per circa 30 secondi o 1 minuto e poi riprende... Può essere un difetto del router? o del segnale a 5 Ghz? voi avete avuto problemi simili?
Alienware M17x R4 | Intel Core i7-3720QM |2GB GDDR5 AMD 7970MQ | 8192MB (2x4096) 1600MHz |17.3" WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD | 120GB CORSAIR FORCE SATA 3 2.5" SSD| 750GB 7,200rpm SATA 6Gb/s HDD | Killer Wireless-N 1103 | Blue Ray Reader - DVD+/-RW (Read/Write) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ho disabilitato l'SRA ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito Asus (per 2 volte come diceva la guida in prima pagina) ora il test di connessione mi segna 5.9 mega!però i giochi online di Ps3 e pc continuano a laggare! Soprattutto quando collego due dispositivi contemporaneamente! Ho portato anche la frequenza a 40mhz ma niente..spesso la connessione va male anche nel navigare col pc o con il cellulare... Consigli? Dopo aver speso tutti questi soldi mi aspettavo di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Swap
Ciao a tutti, appena montato il router.
Non mi è chiaro che vantaggio avrei a configurare il file di "swap" per il Download Master (a cure dell'utente Xanny). Ad ogni modo ho seguito le istruzioni e l'ho sistemato. Non capisco una cosa però, perdonate la mia ignoranza, quando ho collegato il router il sistema si è autoconfigurato e potevo navigare senza aver immesso le mie credenziali adsl. Come è possibile? Poi mi è sembrato andasse più veloce di quando poi ho aggiornato il firmware (avevo la versione 1 qualcosa con interfaccia completamente diversa da quella dell'ultimo firmware) e ho immesso i miei dati mi è sembrato che connessione e pure il pc andassero più lenti. Sensazione sbagliata o c'è del fondamento? Ho una 20 megabit, ma arrivo a malapena a 9, volevo sapere se modificando le impostazioni avanzate, di cui però ignoro il significato di molte voci, potrei avere qualche vantaggio? In secondo luogo con il mio vecchio 3Com avevo una schermata in cui potevo vedere le prestazioni della connessione, il download/upload e altri dati statistici, ora non trovo alcuna opzione corrispondente. Grazie! ![]()
Ranked.it Ultima modifica di lado : 28-01-2013 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5396 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella configurazione l'avevo vista ma mi mancavano queste altre informazioni, per questo ho scritto "frammentate" . grazie mille
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
|
Ho riprovato ma non funziona, non mi collego ad internet.
Come immaginavo mancano delle informazioni, dei settaggi da fare. Fino ad ora ho provato a collegare l'hag di FW alla porta 1 dell'Asus, poi ho configurato quello che mi era stato detto poco sopra ma non funziona Poi ho collegato il cavo della linea (che era collegato all'hag di FW) direttamente all'Asus con le configurazioni sopra ma niente da fare, internet non ci và. Se può servire ho una linea FW 6 Mbit (del cavolo e spero che sia ancora per poco) con l'hag ultimo tipo grigio scuro con il wifi incorporato. Grazie dell'aiuto p.s. ovviamente ho l'ultimo fw che è il .317
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< Ultima modifica di Absolute : 29-01-2013 alle 08:15. Motivo: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Mi è stato detto che è un bug del frw 314. Prova a controllare quando succede, almeno sai da cosa dipende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ho fatto l'upgrade da 317 a 335 e confermo che è una bomba quest'ultimo fw! Il bug dei DNS ora è risolto
![]()
![]() |
#5400 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.