|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dai su... |
|
|
|
|
|
|
#23522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Quello che vedi tu non è quasi mai quello che vede il tuo compagno/avversario. Altro esempio: Io e nonnino cazzeggiamo in un server, proviamo a defibrillarci. Entriamo in una casetta in grand bazaar. Proviamo, riproviamo ecc... Poi lo vedo girato di spalle che sta piazzato con la faccia al muro, gli defibrillo la nuca e muore. Vinnie: "Ahahah ti ho defibrillato la nuca e sei morto" Nonnino: "La nuca? Ma se mi hai preso in piena fronte..." Vogliamo parlare dei glitch grafici? Grand Bazaar, strada rotta (quella che va dritta uscendo dalla base russa). Nella 5on5 c'è il classico stallo per evitare lo skip avversario in B da banana (il corridoio a semicruva) o in A da magazzini (ingresso a sx direttamente da strada rotta andando verso la base americana) Se sei russo, ti piazzi dietro le macerie a dx della strada rotta, e cerchi di non far passare nessuno. Bene, se un americano si piazza DIETRO al muretto che protegge l'ingresso ai magazzini cosa vediamo noi da russi? Vediamo un millimetro di testa sporgere e il fucile che esce dal muro; il bersaglio risulta quasi inhittabile. Dall'altra parte cosa vedi? Vedi il muretto appena sotto il tuo fucile, ergo, secondo logica dovremmo avere COME MINIMO tutta la testa sporgente. Risultato: l'americano vede il russo tranquillamente menrte il russo vede un mm di cranio se va bene. Stessa cosa in Noshar canals, TDM. Se vi piazzate al riparo delle casse verdi scure che si trovano tra la gru e la casetta (vicino alla casetta), potete vedere tranquillamente tutta la zona container e treni, bene dall'altra parte vedranno un millimetro di testa sporgere dalla cassa. E come questo molti altri. Insisto: che sia un gioco divertente non lo metto in dubbio, ma che sia fatto bene... è quanto più lontano dalla verità si possa essere.
|
|
|
|
#23523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
bf3 sarebbe stato il gioco del secolo. sia per le meccaniche di gioco, sia per le mappe ora che c'è molta scelta, sia per altri fattori. pero' è declassato a giochino divertente, non tanto per i bug e glitch ( credo che se volessero potrebbero anche metterci una pezza) ma per l'idiozia di fare un netcode client. col netcode client il risultato del 90% degli scontri (fanteria) 1vs1 o 1vs2 è puramente casuale e non dato dalla skill. quindi hanno ucciso il gioco. ci si diverte e questo non lo metto in dubbio..non posso piu' giocare per problemi di connessione (ps per vinnie & co.. dovrebbero esserci novità a breve. forse rientro) e sinceramente mi mancano le partite a bf3 ma sopratutto mi manca giocare con gli amici in ts. pero' lo prendo come un gioco al pari di bubble bubble... un passatempo leggero e senza pretese e senza incaxxarmi che tanto è cosi' il gioco e non ci posso fare niente non venendo premiata la skill negli scontri. se poi ci mettiamo le cw sempre per quanto scritto sopra è ancora peggio. con vinnie al gamesweek durante la lan si sono viste le solite cose. ma che ti fanno riflettere. giocatore su gran bazar che difende B rivolto verso il corridoio (banana) spara un caricatore.. tutte X e non muore nessuno. lui istant death e i nemici prendono B.. direi che giocare CW in questo modo sia ridicolo. e tutto per il netcode. per alleggerire i server... ma con quello che costano i server potrebbero far delle macchine paurose e far girare tranquillamente il tutto su serverside. (se non erro in italia girano N server su degli ATOM!!!! )opinioni personali....non scatenate flame per cortesia Ultima modifica di nonno1977 : 28-01-2013 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#23525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Ma che cavolo stai dicendo?? basta trovare il kit a terra di un morto.. non ci vuole un genio ad arrivarci, in ogni caso non so che CW tu faccia ma M16A3 a livelli alti è bannato, così come l'M5K, appunto perchè si è capito che sono armi con problemi.. e non è riferito solo a quanto ho detto io, ci sono anche altre cose che non quadrano riferite al modo di subire i colpi di uno che le imbraccia in certe configurazioni.. non dico niente perchè stiamo in pratica parlando di cheat legalizzati
|
|
|
#23527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'M16A3 nelle CW a livello internazionale (ESL, Clanbase ecc) è assolutamente ammesso. Inoltre visto il rateo di fuoco, il recoil decisamente facile da gestire, il danno per singolo proiettile e la velocità di ricarica è l'arma del medico nel 99% dei casi. C'è chi gli preferisce l'M416 e chi l'AEK, ma sono pochi. Mentre l'M5K su ESL non è ammesso perchè non è parte del pacchetto Vanilla, ma inserito solo, se non ricordo male, con close quarter. Non saprei in che competizioni l'M16A3 non è consentito, puoi farmi un esempio?
|
|
|
|
#23528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai... Se fosse così a inizio CW killerei un mio compagni e prenderei m16 per il rush iniziale, così praticamente oneshotto persone ( perchè il danni critico headshot è *2 ). M16A3 è l'unica scelta insieme a m416 e aek per cw, non è bannato sicuramente ne su clanbase ne su ESL, e ci sono pochissime altre piattaforme "ad alti livelli". Comunque ora entro nel mio server e provo un po' questa cosa. Se funziona come dici da questa sera inizio ad usarla, tanto glitch in più, glitch in meno... EDIT: In federclan non è bannata come arma |
|
|
|
|
|
|
#23529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello del gioco su pc
|
|
|
|
#23532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è flame naturalmente, però non puoi minimamente paragonare il gaming per console a quello su PC quando si tratta di titoli multipiattaforma. Mi sta bene FIFA13, GOW, Halo... ma BF3 su console non si può sentire, specialmente in questo thread Vita facile in public con mira assistita, m5k e dodicenni ovunque Mi sembrava strano infatti l'uscita sui ban di m16a3 nei tornei |
|
|
|
|
|
|
#23534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
|
|
|
|
|
#23535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Da quanto ho capito sto gioco è stato abbandonato poco dopo l'uscita per spostare gli sviluppatori su BF4
|
|
|
#23536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23538 |
|
Senior Member
|
No dipende, come detto ho entrambe
|
|
|
#23539 |
|
Senior Member
|
Si 1 solo sviluppatore che io sappia per le 3 versioni insieme.. Ma già da prima di Aftermath
|
|
|
#23540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.