|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come faccio a capire se ho debellato il virus?
Salve a tutti,
da due giorni non riuscivo a navigare in alcuni siti, ho chiamato Infostrada e mi è stato detto che potrebbe essere un virus, ho dunque cercato di utilizzare AVIRA DNS Change ma nulla è cambiato. Ho allora scaricato combofix ma il mio pc non si vuole riavviare in modalità provvisoria (sarà una conseguenza del virus anche questa?). A questo punto ho disattivato l'antivirus e chiuso il collegamento internet, ed ho lanciato combofix. Alla fine del processo effettuato da combofix ho ripristinato l'antivirus e riaperto la connessione internet e adesso pare che tutto funzioni, ma come faccio a sapere se è davvero tutto ok? Io non ci credo molto perchè se tento di collegarmi al router al DNS 192.168.1.1 mi da problemi. In allegato, per coloro che volessero aiutarmi, posto il report generato da combofix e pntualizzo che il mio sistema operativo è Vista. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, fai un controllo con HitmanPro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539794
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta.
Ho scaricato il programma ed effettuato la scansione. Ha trovati svariati malware che ho fatto rimuovere. Ciò che non comprendo, però, è come mai il router non mi fa entrare, cosa che prima faceva. E' un sintomo che ho ancora qualche infezione? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Quale eerore ti restituisce il Router?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie molte per l'assistenza.
Il log file è scaricabile da: http://www.filedropper.com/logfilehitmanpro Per quanto, invece, riguarda il router mi dice: Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati. Ecco qualche suggerimento: Ricarica questa pagina web più tardi. Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Scusa per il file in formato .doc, quello in formato .txt lo trovi su http://www.filedropper.com/hitmanpro201301272051
Per il messaggio del router sono sicurissima tenuto conto che l'ho copiato ed incollato. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Si
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.