|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
?... Valori della linea adsl?
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 26-01-2013 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#5343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ragazzi una piccola domanda, essendo che il momen lo tengo in camera di notte i led blu fanno una luce immensa, non c'è qualche comando per spegnere i led? (per tutto questo tempo ci ho messo un fazzolleto sopra
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Tavagnacco
|
Velocità multicast
ciao a tutti,
nelle impostazioni wireless professionale c'è l'opzione velocità multicast che di default è disabilitata, ma se vado col mouse sopra la scritta mi dice che è consigliabile lasciarla su auto per avere le migliori prestazioni, vado per selezionare auto e non c'è... cosa devo impostare li? |
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ho disabilitato l'SRA ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito Asus (per 2 volte come diceva la guida in prima pagina) ora il test di connessione mi segna 5.9 mega!però i giochi online di Ps3 e pc continuano a laggare! Soprattutto quando collego due dispositivi contemporaneamente! Ho portato anche la frequenza a 40hz ma niente.. Consigli? Dopo aver speso tutti questi soldi mi aspettavo di meglio!
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Ciao ragazzi!
Vorrei sapere semplicemente una vostra opinione. Ho provato a giocare con lo Stability Adjustment, provando tutte le combinazioni possibili: da -5db a +5db. L'unica miglioria che ho notato è quella relativa all'SNR Down. In pratica, non ho alcuna miglioria sulla banda dell'ADSL (Alice 7 Mega). VALORI ADSL A DEFAULT (Stability Adjustment: Disabled & SRA: Enabled) SNR Up : 27.0 SNR Down : 21.0 Line Attenuation Up : 18.0 Line Attenuation Down : 27.0 Data Rate Up : 480 Data Rate Down : 7616 VALORI ADSL MODIFICATI (Stability Adjustment: -5db & SRA: Enabled) SNR Up : 27.0 SNR Down : 26.0 Line Attenuation Up : 18.0 Line Attenuation Down : 27.0 Data Rate Up : 480 Data Rate Down : 7616 Secondo voi, meglio lasciare a default o settare lo Stability Adjustment a -5db??
|
|
|
#5348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Strano, sarebbe dovuta salire la portante di Download..
Comunque strano anche che con quel SNR tu non prenda portante piena.. A meno che non sia stato impostato un profilo particolare che limita a 7616. Io ti consiglio di chiamare direttamente il 187 e provare a chiedere un profilo a 12db. Così sicuramente prendi gli 8192 di portante massima. (mi pare sia quello il numero esatto Al massimo invece fai un salto sul thread dedicato, e vedi se riesci a trovare qualche operatore del forum che ti faccia questo favore. PS: Adesso come adesso, +5 o -5 non cambia nulla, anzi a questo punto è meglio pure il Disabled. |
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
certi dslam in adsl1 danno solo 7616 non 8128, non puoi farci nulla.
prova a vedere se puoi fare la 10 mega o 20 mega, e se si, richiedila. ti sposteranno sullla piastra adsl2+ del nuovo dslam |
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5352 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi, da poco ho comprato questo router e mi trovo benissimo, ma ho un piccolo problema:
Non riesco a entrare nel nel download master e nemmeno nel media server. Quando cerco di entrare in questa pagina http://192.168.1.1:8081 mi sa sempre errore. Sapete come mai? |
|
|
|
|
|
#5353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: io aggancio al max 8128 su un dslam solo adsl1... che poi... ma vi manca davvero quel mezzo mega!? Io quando sono connesso alla sera sono sui 6 mega... ma non noto variazioni significative dagli 8 che aggancio la mattina, eh...
|
|
|
|
#5355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se si scarica molto, fanno sempre comodo. |
|
|
|
|
|
|
#5356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
La velocità di allineamento non è la sola cosa che conta. By(t)e
|
|
|
|
#5358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
ora sto provando cosi:
![]() ![]() sembra più fluido pronto e veloce nella risposta speriamo bene... ps. ho messo Annex A ma nella tabella dice Annex A/L come mai? sto pom ad un certo punto mentre navigavo un blocco totale sembrava che mancava adsl e invece c'era, poi sono entrato nel router ho cambiato quei valori per provare ed e subito tornato a macinare il web come vedere la mia Line Attenuation up e down devo preoccuparmi?
|
|
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se aggancio 8128 Mbps, 8 mega sono. Poi se viene venduta come 7 non c'entra nulla. Sempre 8 Mega sono. Io ho una 10 Mega (da contratto), ma aggancio 11611, e di fatto ho una 11 Mega. Se agganci una tot portante, quella portante hai. (Edit: discorso diverso il max rate, che non c'entra affatto nulla, è solo un dato statistico, una previsione fatta dal router) Ultima modifica di Robermix : 27-01-2013 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#5360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.