|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bluescreen all'avvio
Salve ragazzi, stamattina accendo il pc ed improvvisamente schermata blu.. riavvio idem.. riavvio di nuovo togliendo il mouse (quando lo spengo lascio sempre il mouse collegato) e questa volta va. Dite che è dovuto alla periferica usb?
Questo è lo screen fatto con bluescreenview: http://imageshack.us/photo/my-images/819/81888457.jpg/ Aggiungo: HDTUNE alla finestra health, voce "status" mi da OK su tutto Aggiungo2: Sfc scannow mi ha trovato dei file danneggiati e ripristinati da protezione risorse di windows. Il tutto si trova nel log CBS, ma sto file è lungo un infinità.. sono un 1mb di blocco note Se qualcuno ha voglia di leggerlo: http://www.megafileupload.com/en/fil...4/CBS-log.html Boh sembra che il problema si sia risolto, resta il fatto del perchè? sia successo.. Ultima modifica di curvanord : 25-01-2013 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho una broadcom 4313 802.11 b/g/n. Penso di avere gli ultimi, sul sito della broadcom sinceramente neanche li trovo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PC con OS preinstallato o l'hai installato tu? Nel primo caso i driver devi prenderli sempre dal sito del costruttore PC.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie!
p.s. Bellissimo il video che hai linkato alla voce W8 Ultima modifica di curvanord : 25-01-2013 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W8 non lo digerirò mai, W7 forever! Il touch se vogliamo lo facciamo anche su Seven, ma in un ambiente molto migliore |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno gli nega il coraggio e la sfida di questo cambiamento, ma secondo me con l'esperienza e le capacità che hanno dovevano e potevano fare meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.