Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2013, 09:22   #23401
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ultimamente con amici abbiamo assistito a match di tizi che facevano di tutto,85-3 /70/2 135/19

mi viene sempre meno voglia di giocare online dato che non se ne trovano nemmeno manco pochi piu' che il tempo passa,mi chiedo quanto loser un nerd si possa sentire dopo che si rende conto del tutto ... pff
da mò che ho smesso io di giocare a sta mezza specie di videogioco.

MAdonna ragazzi, sono ricapitato qui per puro caso, non vedevo questo thread da più di un anno e state qui ancora a lamentarvi di instant death, lamer e cheaters; dopo aver comprato svariate espansioni poi!!!! E' proprio triste, tristissimo direi. Nell'ultimo anno e mezzo avrò giocato a bf3 meno di 10 ore, la maggior parte delle quali per testare la 680, e ne sono fiero. Vi sembrerà strano ma io me la spasso alla grande su bfbc2
Old 23-01-2013, 09:37   #23402
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
da mò che ho smesso io di giocare a sta mezza specie di videogioco.

MAdonna ragazzi, sono ricapitato qui per puro caso, non vedevo questo thread da più di un anno e state qui ancora a lamentarvi di instant death, lamer e cheaters; dopo aver comprato svariate espansioni poi!!!! E' proprio triste, tristissimo direi. Nell'ultimo anno e mezzo avrò giocato a bf3 meno di 10 ore, la maggior parte delle quali per testare la 680, e ne sono fiero. Vi sembrerà strano ma io me la spasso alla grande su bfbc2
i videogiocatori sono come i drogati, insistono e continuano anche se inconsciamente sanno che si stanno facendo del male

ps. dammi il nick di BC2
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:44   #23403
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
i videogiocatori sono come i drogati, insistono e continuano anche se inconsciamente sanno che si stanno facendo del male

ps. dammi il nick di BC2
eheheh lo so, menomale che i videogiochi non uccidono, ma le videocrepe come bf3 posso trasformare anche il più veterano in bibbominchia

su bc2 sono Robypie mandami pm se ti vuoi fare 2 spari, anche stasera o magari mettiamoci d'accordo per una sera di queste. Fine ot
Old 23-01-2013, 10:06   #23404
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Beh oddio non che bc2 sia una alternativa valida tra hitbox elefantesche, mappe in conquest senza senso, elicotteri indecenti, armi senza rinculo in tapfire, shotgun con le slug e cecchi oneshottanti. Meglio bf2 :P
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:12   #23405
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Beh oddio non che bc2 sia una alternativa valida tra hitbox elefantesche, mappe in conquest senza senso, elicotteri indecenti, armi senza rinculo in tapfire, shotgun con le slug e cecchi oneshottanti. Meglio bf2 :P
purtroppo o per fortuna bf2 appartiene al periodo in cui ancora non videogiocavo poi boh, meglio di bf3 c'è tutto, pure bc2, anzi di sicuro bc2 nonostante i suoi difetti

Ultima modifica di Compulsion : 23-01-2013 alle 10:29.
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:18   #23406
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
e aggiungi i colpi che non entrano (per me che ero uno aggressivricon ) e hai il giocone
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:25   #23407
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Armi senza rinculo??? Semmai ne hanno di più di bf3.

PS

Ho dovuto formattare e di conseguenza reinstallare tutto, ho sbagliato qualcosa e ora ho il gioco in italiano, come faccio a metterlo in inglese?
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:38   #23408
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
e aggiungi i colpi che non entrano (per me che ero uno aggressivricon ) e hai il giocone
secondo me non entrano manco in bf3. puoi dirlo forte giocone proprio! e senza tutte le cerimonie, le espansioni, i millemila mirini, le macchinine telecomandate e soprattutto le nomine a rivoluzione del fps. Si, rivoluzione, ma al contrario, così adesso abbiamo davvero un diretto concorrente di COD. E' come in politica, centro dx e centro sx esistono esclusivamente per propinare alla gente quello che più fa comodo ai potenti. Poi le alternative le chiamano estreme o radicali

scusate, mods, è più forte di me
Old 23-01-2013, 10:42   #23409
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
avete qualche problema con origin? mi dice che sono offline mi provo a connettere ma non me lo fa fare. stavo scaricando i pacchetti
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:47   #23410
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Tutte le volte che passo per caso su questo topic trovo sempre i tuoi topic che raccontano la stessa identica cosa. Ma non ti sei ancora stancato?
Old 23-01-2013, 10:48   #23411
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
avete qualche problema con origin? mi dice che sono offline mi provo a connettere ma non me lo fa fare. stavo scaricando i pacchetti
Sono le 11.30 cazzo giochi?
Old 23-01-2013, 10:52   #23412
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Sono le 11.30 cazzo giochi?
hahahaha grandioso
Old 23-01-2013, 10:53   #23413
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Armi senza rinculo??? Semmai ne hanno di più di bf3.

PS

Ho dovuto formattare e di conseguenza reinstallare tutto, ho sbagliato qualcosa e ora ho il gioco in italiano, come faccio a metterlo in inglese?
Sì, vallo a dire ai nerd che macravano l'xm8 e l'an-94 per sparare in fullauto tappando senza rinculo, almeno su bf3 c'è l'aumento di recoil per colpo in tapfire per evitare ste cagate.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 23-01-2013 alle 10:59.
Old 23-01-2013, 10:55   #23414
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Tutte le volte che passo per caso su questo topic trovo sempre i tuoi topic che raccontano la stessa identica cosa. Ma non ti sei ancora stancato?
poverello gli hanno toccato il suo giocattolino, mi ricordo di come ti incazzavi quando tutti erano delusi dopo qualche ora di gioco

dai non prendertela però eh, non mi farò rivedere più
Old 23-01-2013, 10:56   #23415
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Ragazzi, abbiamo rentato un server e ci farebbe piacere vederlo pieno. per il momento è impostato come TDM, ha il punkbuster e (se chi se ne occupa all'interno del clan ci è riuscito) anche GGC. Questo è il link alla pagina battlelog.

http://battlelog.battlefield.com/bf3...t-TDM-vanilla/

Può succedere che alle volte lo chiuderemo per fare allenamenti privati o PCW, ma generalmente sarà senza password ed aperto a tutti (tranne ai cittoni schifosi!)
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:59   #23416
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Sì, vallo a dire ai nerd che macravano l'xm8 e l'an-94 per sparare in fullauto tappando senza rinculo, almeno su bf3 c'è l'hipfire spread per evitare ste cagate.
Ma tu non sei quello che fa solo il mitragliere solo sugli elicotteri su bf3? Cosa ne sai di fanteria?

Non sto trollando eh, sto dicendo che io gioco solo infantry da sempre e so di cosa parlo.

Spararando in fullauto con un xm8 su bc2 non ammazzi proprio nessuno.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:00   #23417
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Quote:
Ma tu non sei quello che fa solo il mitragliere solo sugli elicotteri su bf3? Cosa ne sai di fanteria?

Non sto trollando eh, sto dicendo che io gioco solo infantry da sempre e so di cosa parlo.

+1, infantry only ftw!
Old 23-01-2013, 11:04   #23418
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

Ho giocato inf su bf2, cod4 e bc2. E' esattamente quello che dico, su bc2 se spari in tapfire non hai assolutamente rinculo, che è una cagata pazzesca perchè basta fare una macro e puoi sparare in full auto sfruttando la mancanza di rinculo in tap.
Old 23-01-2013, 11:04   #23419
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Sì, vallo a dire ai nerd che macravano l'xm8 e l'an-94 per sparare in fullauto tappando senza rinculo, almeno su bf3 c'è l'aumento di recoil per colpo in tapfire per evitare ste cagate.
il primo colpo il rinculo lo ha eccome, ma dopo un tot di tempo l'arma torna in posizione iniziale... le macro di cui parli non facevano altro che simulare una cosa che si può fare tranquillamente a mano cadenzando bene il click del mouse, in fullauto non credo funzionino (anche perchè dal secondo colpo in poi non puoi compensare la deviazione a culo laterale).

Almeno il primo colpo va dove dico io...
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:06   #23420
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:

Secondo me diceva che tappando velocemente con XM8 e con AN-94 avevi il risultato del rateo del full auto (quasi) ma senza rinculo.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian