Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-01-2013, 12:25   #1
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
[me + sped ] VENDO ram ddr2 2x2gb kingston (tot 4gb)

come da titolo, vendo 2 banchi da 2gb ciascuno ddr2 kingston a 800
il codice è KVR800D2N6/2G

a breve metto le foto

PREZZO:40 SPEDITE
piccole regole:
code 12h
serietà ed educazione
precedenza consegna a mano a messina
per domande sul prezzo in pm
domande generiche sulle ram in discussione
le mie 99999999 trattative positive e la mia presenza sul forum sono una garanzia





Uploaded with ImageShack.us
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti

Ultima modifica di cicciopizza91 : 22-01-2013 alle 22:35.
cicciopizza91 è offline  
Old 20-01-2013, 09:23   #2
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
Up
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 21-01-2013, 13:47   #3
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
Up
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 16:00   #4
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
up
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 16:25   #5
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Se scendi a 30 spedite te le prendo al volo
Stefano.Cava è offline  
Old 22-01-2013, 16:37   #6
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
sono aumentati recentemente i prezzi delle spedizioni, comunque mi proponi un prezzo roppo basso.
considera che siccome si tratta di ram non puoi spedirle in busta, ma per forza in un pacchetto altrimenti cè il rischio di romperle in viaggio
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 16:49   #7
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
sono aumentati recentemente i prezzi delle spedizioni, comunque mi proponi un prezzo roppo basso.
considera che siccome si tratta di ram non puoi spedirle in busta, ma per forza in un pacchetto altrimenti cè il rischio di romperle in viaggio
Si 4,95 euro di raccomandata e 40 centesimi di busta imbottita
Stefano.Cava è offline  
Old 22-01-2013, 16:58   #8
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
allora facciamo così, te le vendo a 35 spediti e te le spedisco come dici tu in raccomandata.
io ti assicuro di imballarle bene, ma se quando arrivano non funzionano perchè erano in una busta potrò solo dispiacermi.
ps:se ti va bene scrivilo qui stesso, altrimenti, come dicono le mie regole di vendita, la discussione continua in privato
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 18:59   #9
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
allora facciamo così, te le vendo a 35 spediti e te le spedisco come dici tu in raccomandata.
io ti assicuro di imballarle bene, ma se quando arrivano non funzionano perchè erano in una busta potrò solo dispiacermi.
ps:se ti va bene scrivilo qui stesso, altrimenti, come dicono le mie regole di vendita, la discussione continua in privato
Stai dicendo che vorresti spedirle in una busta non imbottita?
Stefano.Cava è offline  
Old 22-01-2013, 19:54   #10
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
no, sto dicendo che spedirò in busta imbottita.
ma una busta imbottita non offre la stessa protezione di un pacco. dimmi tu
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 20:27   #11
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
no, sto dicendo che spedirò in busta imbottita.
ma una busta imbottita non offre la stessa protezione di un pacco. dimmi tu
Scusa...quindi tu le vorresti spedire con un pacco le ram?

E quanto costerebbe la spedizione?
Stefano.Cava è offline  
Old 22-01-2013, 22:11   #12
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
ascolta, prima di scrivere qualsiasi cosa, leggi le regole sia del forum che quelle che un venditore aggiunge.
detto questo, lascio correre perchè vedo che sei nuovo
ricapitolando:
te le passo 35 spedite in raccomandata o 38 spedite in pacco
non appena avrai letto chiederò gentilmente ad un moderatore di cancellare tutta questa discussione, considerando come è stato inquinata
ps:io non VOGLIO spedire con il pacco, io CONSIGLIO di spedirle con il pacco.poi decidi tu, per me è indifferente
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 22:21   #13
quien sabe
Senior Member
 
L'Avatar di quien sabe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
Messaggi: 2364
coda. ti chiedo un link per verificare una compatibilità.
__________________
Trattative: Troppe per elencarle tutte Attenti a golf150cv
quien sabe è offline  
Old 22-01-2013, 22:21   #14
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
ascolta, prima di scrivere qualsiasi cosa, leggi le regole sia del forum che quelle che un venditore aggiunge.
detto questo, lascio correre perchè vedo che sei nuovo
ricapitolando:
te le passo 35 spedite in raccomandata o 38 spedite in pacco
non appena avrai letto chiederò gentilmente ad un moderatore di cancellare tutta questa discussione, considerando come è stato inquinata
ps:io non VOGLIO spedire con il pacco, io CONSIGLIO di spedirle con il pacco.poi decidi tu, per me è indifferente
Beh, io stavo solo chiedendo, mi scuso se sono sembrato inopportuno.

Semplicemente non capivo il perchè con la spedizione in raccomandata ci doveva essere qualche problema.

Chiarito tutto.

Resto in attesa delle foto delle ram e i dati per il pagamento

Interessa uno scambio con una di queste cpu?

Ultima modifica di iasudoru : 23-01-2013 alle 20:41.
Stefano.Cava è offline  
Old 22-01-2013, 22:28   #15
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
foto aggiornate, ti mando i dati del pagamento in pm.
comunicami quando hai fatto e se hai scelto raccomandata o pacco
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 22-01-2013, 22:38   #16
Stefano.Cava
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 35
Le ram sono identiche?

Testate in Dual Channel?
Stefano.Cava è offline  
Old 23-01-2013, 17:15   #17
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe Guarda i messaggi
coda. ti chiedo un link per verificare una compatibilità.
purtroppo non ho nessun link, dimmi tu, sei il primo in coda, l altro è stato scorretto e non le ha comprate
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
Old 23-01-2013, 18:07   #18
quien sabe
Senior Member
 
L'Avatar di quien sabe
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
Messaggi: 2364
Confermo mio interesse.
Volevo solo capire se sono effettivamente parte di un kit dual channel o meno.
__________________
Trattative: Troppe per elencarle tutte Attenti a golf150cv
quien sabe è offline  
Old 23-01-2013, 18:29   #19
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
In coda, fammi sapere se eventualmente viene il mio turno!
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline  
Old 23-01-2013, 19:54   #20
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2108
sinceramente non saprei.
hanno il codice scritto, quindi non credo siano stati comprati prima uno e poi dopo tempo l altro, ma non posso confermarvi.allora, quien sei il primo, procediamo?
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v