Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2013, 16:27   #5121
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Il mio vecchio dg834g e va tutto alla perfezione con gli stessi parametri dell'asus! Sarà difettato il mio modello! è l'unica cosa!
è lo stesso mio solo che si è connesso 5min e poi sono rimasti i 4 numeri lan sul display accesi ed è rimasto bloccato e non ne ha voluto sapere niente di sbloccarsi come dovevo fare una volta, penso sia morto ormai...

mi pare al quanto strana sta cosa, cmq a me sti problemi sono comparsi dopo tot tempo e non lo fa sempre, appena mi vedo con un amico mi faccio prestare un modem telecom e faccio qualche prova!
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:10   #5122
fabiolo1
Member
 
L'Avatar di fabiolo1
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da fabiolo1 Guarda i messaggi
Ragazzi me qualcuno è riuscito a creare uno script di riconnessione per JD? Ci sto provano ma non funziona in nessuna maniera
Nessuno quindi?
fabiolo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:18   #5123
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da fabiolo1 Guarda i messaggi
Nessuno quindi?
non vorrei sbagliarmi ma qualcuno lo aveva postato parecchie pagine indietro ma non è stato messo in prima pagina, come molte altre cose e quindi vengono sommerse dalla marea dei post e "perse".

Sul momento non ho molto tempo per darti una mano ma grosso modo prova a fare una ricerca partendo dalla 230esima pag. della discussione, scorrendole velocemente in 5-10 minuti dovresti ritrovare il post...
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:16   #5124
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
non vorrei sbagliarmi ma qualcuno lo aveva postato parecchie pagine indietro ma non è stato messo in prima pagina, come molte altre cose e quindi vengono sommerse dalla marea dei post e "perse".

Sul momento non ho molto tempo per darti una mano ma grosso modo prova a fare una ricerca partendo dalla 230esima pag. della discussione, scorrendole velocemente in 5-10 minuti dovresti ritrovare il post...
E cmq non è vietato usare questo, eh...

http://www.hwupgrade.it/forum/search...readid=2496092

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:42   #5125
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da danyy Guarda i messaggi
Il mio vecchio dg834g e va tutto alla perfezione con gli stessi parametri dell'asus! Sarà difettato il mio modello! è l'unica cosa!
quel modem lo sto ancora rimpiangendo; con questo asus non è che mi trovi cosi male, ma non capisco perchè su alcuni terminali il wi-fi funziona benissimo e su altri mi vien voglia di spaccarlo in 1000 pezzi.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Apple iPad Pro 13" M3  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:46   #5126
pluccio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 30
Con il firmware .317 se lo imposto come solo router si puo usare come ap avendo internet che arriva da una lan?
pluccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:54   #5127
Nabeshin
Senior Member
 
L'Avatar di Nabeshin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 356
wifi

ciao ragazzi ho aggiornato alla .317 e ho problemi con il wiifi (anche con la .314). In pratica nella stanza aggancio il segnale con 4/5 tacche (sui -50db) ma con il bandwidth a 160mbps, quando inizio a fare qualcosa (navigare,passare file in rete) il bandwith si riduce anche a 24mbps e il segnale arriva a -60 o più... Consigli?

Grazie
Nabeshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:32   #5128
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4328
ciao ragazzi una domanda, praticamente ho acceso il router alle 8 di questa mattina ma se clicco sul registro generale vedo che è bloccato ancora allo stato di accensione da premettere che la linea è caduta un paio di volte ma non è stato rilevato, come mai? grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:34   #5129
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Che versione firmware hai?
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:41   #5130
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4241
qualcuno sa come poter far vedere l'hard disk collegato al router dall' Xbox360?

con gli altri router era tutto automatico, con questo entro nell lettore video interno dell xbox e non trovo niente.

non lo trovo nemmeno col media center da pc o xbox

in risorse di rete lo vedo
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 17-01-2013 alle 10:53.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:50   #5131
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
quel modem lo sto ancora rimpiangendo; con questo asus non è che mi trovi cosi male, ma non capisco perchè su alcuni terminali il wi-fi funziona benissimo e su altri mi vien voglia di spaccarlo in 1000 pezzi.
Stesso problemaaaa.... !!!

- Con il samsung s2 e l'ipad il wifi aggancia subito e va una scopettata.

- Con uno dei miei pc fissi (chiavetta wifi) e il macbook (wifi integrato), a volte capita che all'accensione non mi vedono la rete. Devo riavviare i pc e alla seconda prova la visualizzano e si connettono.

Cosa può essere? Ho la 228 e stavo per accingermi a mettere la 314.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***

Ultima modifica di danidj : 17-01-2013 alle 10:54.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 10:59   #5132
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4328
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Che versione firmware hai?
l'ultimo ufficiale
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 11:11   #5133
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Ho provato a dare una spulciata al thread ma non trovo una risposta chiara,allora chiedo:

Sono intenzionato ad attivare una nuova linea con fastweb Joy, il router in questione è configurabile per fastweb e funzionante? Qualcuno di voi lo utilizza su questo tipo di linea?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:06   #5134
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Spulciata insufficiente.
C'è un utente che ha postato i parametri per configurare correttamente Fastweb.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:08   #5135
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
l'ultimo ufficiale
Il fatto che il log non funzioni, di solito è sintomo di aggiornamento firmware non avvenuto correttamente.
Hai fatto tutto come da prima pagina?
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:10   #5136
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
qualcuno sa come poter far vedere l'hard disk collegato al router dall' Xbox360?

con gli altri router era tutto automatico, con questo entro nell lettore video interno dell xbox e non trovo niente.

non lo trovo nemmeno col media center da pc o xbox

in risorse di rete lo vedo
E' formattato in NTFS?
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:16   #5137
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
E' formattato in NTFS?
si
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:26   #5138
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Ok, non so se può essere correlato al tuo problema, ma ai tempi, avevo riscontrato anch'io che formattando in quel formato, oltre ad una lentezza disarmante nel trasferimento dei dati, ogni tanto l'hdd spariva anche dalle risorse di rete, per poi riapparire dopo un paio di refresh. (Tutto. Questo usando Windows 7).
Sfortunatamente, devo dirti che ho risolto formattando in ext3.
Mi rendo conto che non puoi fare lo stesso.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:30   #5139
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4241
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Ok, non so se può essere correlato al tuo problema, ma ai tempi, avevo riscontrato anch'io che formattando in quel formato, oltre ad una lentezza disarmante nel trasferimento dei dati, ogni tanto l'hdd spariva anche dalle risorse di rete, per poi riapparire dopo un paio di refresh. (Tutto. Questo usando Windows 7).
Sfortunatamente, devo dirti che ho risolto formattando in ext3.
Mi rendo conto che non puoi fare lo stesso.

boh... adesso è sparito anche da risorse di rete ma è la prima volta ...
però dal collegamento dal desktop che avevo creato entra...
come velocità sono sui 25mb al secondo

come formatto in ext3? mai sentito quel formato ... e poi l' xbox lo vede?


devo fare qualcosa con aidisk?
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 17-01-2013 alle 12:53.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 13:02   #5140
poto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Spulciata insufficiente.
C'è un utente che ha postato i parametri per configurare correttamente Fastweb.
Devi usare il MER.
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v