|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Acer Iconia Tab A700
Qualcuno ha avuto modo di provare/vedere questo tablet?
Si trova online a 440 euro e ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche di Asus Transformer Infinity tf700, con la differenza che ha una batteria molto più capiente, e cover posteriore gommata invece dell'alluminio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Alla fine ho preferito spendere di più e prendere il TF700 ... e non me ne sono pentita
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Sì in effetti ho letto anch'io recensioni negative sulle prestazioni (probabilmente causate da software e ram ddr2), e il display sembra essere inferiore a quello dell'Asus Infinity... peccato perché costa circa 70 euro in meno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Se ti può interessare ancora io ho il suddetto tablet.
L'intenzione iniziale era di prendere il Transformer Prime, ma ho trovato questo in offertona (baia 300€) e l'ho preferito. Ti dirò che finora ne sono più che soddisfatto, è stato aggiornato a JB e c'è già modo di avere i permessi di root. In pratica ci fai di TUTTO. Hanno anche già fatto la CyanoGen Mod 10 (Android 4.1.2). Diciamo che a mio avviso ha tutto. Certo che se devi prenderlo a prezzo pieno tanto vale fare lo sforzo e prendere il Transformer Infinity che di più ha il monitor un po più luminoso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ciao a tutti
sto' pensando di prendermi un tablet, da far usare anche a mia mamma. obbligatorio Android (non sento ragioni...). Questo Iconia mi pare interessante, per la risoluzione credo sia uno dei migliori. Ci sono alternative valide a vostro avviso? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Ovviamente dipende quanto lo vai a pagare, l'Infinity fino a qualche tempo fa costava sulle 499€. A mio avviso non ne vale troppo la pena. Se trovi questo Acer a 300€ risparmi un bel po e hai praticamente lo stesso tablet. Io ce l'ho da qualche mese e mi ci sto trovando MOLTO bene. Ovviamente ho installato una Custom ROM con JB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.