|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
hard reset fatto, purtroppo oltre ad aver cancellato le impostazioni non ho avuto miglioramenti nella navigazione del menu, lentissimo e si blocca ogni 2 pagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5082 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Salve a tutti.
Una volta che accedo al router dall'esterno tramite: <nome_utente>.asuscomm.com come faccio a raggiungere le varie macchine connesse al router? Dove devo fare la configurazione? Grazie mille Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Junior Member
Città: MO Prov.
|
Che configurazione di sistema hai? Sistema Operativo ed eventuali antivirus? Hai letto i problemi che avevo io, simili ai tuoi ed ho risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ragazzi buongiorno! Io ho continui problemi con la rete Wifi! Non so più cosa fare! Ho cambiato tipo di protezione, Canali , frequenze, messo la beta .317, fatto il downgrade alla .314 con il metodo corretto( Aggiornamento,reset, aggiornamento) .... Ma continuo ad aver problemi (ogni tanto) con la connessione sul mio Iphone! Certe volte proprio si impalla e diventa lentissimo! Mentre altre viaggio a 17 mega in download (ho una 20mega) anche in wifi!
Pensavo fosse anche il cell..ma mettendo sotto per 2 giorni di fila il mio vecchio netgear da 40 euro non ho nessun problema! Cosa faccio? Il reso con amazon? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Ciao ragazzi!
Ho acquistato da pochissimo l'ASUS N55U Modem-Router da Internet. E' circa 2-3 giorni che lo uso e ho già riscontrato alcune "anomalie". Premetto che il modello reca sulla confezione la scritta: 90 - IG25002M00 - 3PA0 H/W Ver.: A1 F/W Ver.: 1.0.0.9 Detto ciò, acceso il router la 1a volta, ho proceduto ad effetuare un hard reset, quindi un doppio aggiornamento alla versione 3.0.0.4.314 ufficiale, seguita da un hard reset. Dopo questo, ho configurato il router. I problemi che io ho riscontrato sono i seguenti: 1) quando collego una chiavetta USB o un HDD esterno USB condivisi senza account, li vedo a primo colpo se scrivo "\\192.168.1.1" nella barra degli indirizzi; purtroppo non sempre vedo la chiavetta/HDD USB in risorse di rete se clicco sull'iconcina "Rete" di Windows 7. Per poter vedere la cartella condivisa della chiavetta/HDD USB in risorse di rete di Windows 7, sono costretto a spegnere e riaccendere il router!! 2) premesso che lascio l'interruttore del router sullo stato "ON", di solito, spengo il router dalla ciabatta cui lo tengo collegato. A volte mi capita che riavviandosi resti "bloccato", cioè si accendono solo i led del simbolo dell'accensione e dell ADSL. Il resto resta spento anche dopo diversi minuti. Vi sembra normale? Quindi sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo!! Per il resto.... il Wi-Fi l'ho provato con l'unico pc con wireless: il mio portatile Asus N76VZ, che monta una scheda Atheros Wireless da 150Mbps. Trasferendo un file da PC cablato LAN al mio portatile collegato in wireless sono arrivato a velocità di 8/10 MByte/Sec. Dite che va bene per un 802.11n a singola antenna? Il trasferimento di files da chiavetta/HDD USB colleata al router, verso PC in LAN cablata arriva a poco più di 12MByte/Sec; invece, verso il mio notebook, arriva al massimo possibile: 7/8 MByte/Sec. Vi sembra buono o a voi va meglio/peggio? E' importante sapere le vostre opinioni, soprattutto quelle di voi utenti che avete questo router da parecchio tempo, perchè ho pochi giorni per farmelo sostituire!! Vi ringrazio e aspetto fiducioso le vostre risposte.
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ciao a tutti,come si comporta questo router su una nuova linea da attivare fastweb joy?
![]() |
#5087 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho ordinato questo router da amazon, dovrebbe partire domani...
più leggo e più i commenti sono passati da entusiasti a problemi su problemi. spero di non doverlo rendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
Quote:
stasera riprovo anch'io il mio vecchio router netgear e vedo se il wifi con il cell va meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
caldo
/home/atom/Scrivania/2013-01-15-165538.jpg
Ciao a tutti, il mio modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Hai messo una semi gabbia che fa da schermo ![]() E le antenne dove le hai posizionate ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino / Sicilia
|
Quote:
- Quindi, sotto Windows 7, hai problemi di condivisione files col router. Ma parli di condivisione di file tra PC, non files di chiavette/HDD usb collegati direttamente al router, corretto? Potresti fare una prova? Collegare una chiavetta o HDD al router, attivare la condivisione senza account e vedere se in risorse di rete di Windows 7 riesci a vedere la cartella/file condiviso dal router? Poi, scolleghi la chiavetta/HDD dal router (usando prima la rimozione sicura, dall'interfaccia web del router) e la ricolleghi sulla stessa porta usb usata poco prima. Riesci a vedere la chiavetta/HDD in Risorse di rete? Io ho fatto più volte quello che ti ho appena chiesto di provare e, purtroppo, non vedo nulla sotto risorse di rete. Devo per forza digitare "\\192.168.1.1" nella barra degli indirizzi. così facendo fila tutto liscio, sempre e a primo colpo! Diversamente, a volte, diciamo spesso, non riesco a vedere nulla da Risorse di rete. Voglio sperare sia un bug del firmware che correggeranno presto! E dire, che provenendo dal vecchio NETGEAR DGND3700v1, questo problema non l'ho mai avuto. Era pessimo per altri versi: velocità wireless ridicole e copertura scandalosa, connessione ADSL che ogni tanto saltava, ecc... :-( - Chi ha provato la velocità di trasferimento in Wireless 802.11n con 2 antenne (quindi, 300Mbps), che velocità massima costante raggiunge? - Andbad, potresti fare una prova (se non ti scoccia) a spegnere e riaccendere il router, per vedere se ti si "blocca" anche a te? Te ne sarei grato! (Io uso firmware 3.0.0.4.314, come detto in precedenza.) Ultima modifica di fpezzino1 : 15-01-2013 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 | |
Junior Member
|
Quote:
Con il router gira solo il nod32 e basta . tu come hai fatto? ciao e graziee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Member
|
antenne
Quote:
Ma mi prendi per coglione? Ultima modifica di valachelavaben : 15-01-2013 alle 18:02. Motivo: testo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche spegnendo e riaccendendo si comporta normalmente. In WiFi N a 300Mbit (a 1m dal router e frequenza 5GHz), trasferisco a circa 10-11MByte/s verso il NAS collegato in Gigabit. By(t)e
![]() |
![]() |
#5096 |
Senior Member
|
![]() |
#5097 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ciao a tutti,sono da poco un possessore di questo router,in passato ho sempre utilizzato router netgear,ora su questo Asus mi trovo parecchio spaesato...mi sapreste dire in che scheda riesco a controllare i valori della mia adsl quali portante rumore e via discorrendo?...
![]() |
#5099 | |
Member
|
eroe
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
Riguardo la struttura metallica non bisogna essere adesso cosi paranoici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.