|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ESPORTARE RUBRICA SU PC DA OMNIA7 CON SCHERMO ROTTO!!!
Salve a tutti,ho bisogno del Vostro aiuto. Spero sia la sezione giusta.Come da titolo ho un omnia 7 di mio cugino con display rotto.il telefono è funzionante ma non visualizzo niente. Siccome ha un contratto commerciale il cell verrà sostituito ma volevo sapere se è possibile recuperare i contatti.Io ho uno smartphone con android mentre questo ha sistema operativo windows mobile che non conosco. Con quale programma riesco a esportare la rubrica(i contatti sono salvati tutti sul telefono)? non mi dite che è possibile recuperarlo tramite windows live id perchè non penso che lui lo abbia sincronizzato mai in quanto lo usava come semplice telefono e cmq non si ricorda l'accesso anche fosse. Esiste un programma che posso installare sul pc e che mi permette l'esportazione e la successiva importazione sul telefono nuovo che gli daranno(lo stesso)? Ho provato Zune ma riesco solo a recuperare immagini video e contenuti multimediali. Attendo una vostra cordiale risposta.E' urgente,grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Hai installato Kies?
Ma Kies è per i Samsung AndroidL'Omnia 7 ha su WP7, devi installare Zune!
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Con zune mi faceva esportare solo musica video e contenuti multimediali. E' possibile in qualche modo esportare anche la rubrica ? Come devo fare nel programma? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Comunque sono un furbone anche io; non ci avevo pensato, è più facile di quanto sembri; butta il telefono, non serve
Vai sull'account live.it (o hotmail.it) con cui è stato registrato il telefono e li troverai tutti i contatti perchè come li inserisci sul tel si sincronizzano in automatico
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il telefono l'ho buttato! come avevo scritto in precedenza non era possibile recuperare tramite windows live id perchè non sincronizzato e comunque mio cugino non ha i dati di accesso, altrimenti avrei già risolto. voglio sapere se esiste un programma che collegano telefono mi dia i contatti da asportare.cmq penso che sia troppo tardi perchè il telefono mi sa che ormai e stato sostituito e ha riconsegnato la carcassa.
attendo informazioni anche per le prossime volte.grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote: