Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2012, 18:45   #1
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
[CT + ss] 2 X 9800 GTX+ SLI

Come da titolo vendo 2 GeForce 9800gtx+ che ormai non uso più, perfettamente funzionanti con scatola, accessori, ma non più garanzia e prova d'acquisto.
Le vga sono prive dell'adesivo sul dissipatore

***A breve aggiungerò foto reali delle schede***



Una delle 2 vga non funziona l'uscita DVI, ma la hdmi funziona perfettamente, pertanto fornisco un cavo hdmi con la vga che presenta il difetto


Prezzi

Blocco spedito € 90
Singola vga €50 spedita Venduta Altrove
*Vga "zoppa" €40 spedita


Regole

Precedenza assoluta allo scambio a mano
Non Scambio
Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario niente paypal
Non inquinate il thread, eventuali domande in PM
In vendita altrove (non solo sul web)
Massima serità
Code velocissime
Chi prima paga prima compra
Postate solo se realmente interessati e pronti a concludere
Spedisco con corriere espresso, eventuale assicurazione a carico di chi compra.
Non rispondo di eventuali danni causati dai corrieri (c'è l'assicurazione)
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010

Ultima modifica di Dhemon : 17-01-2013 alle 14:14.
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 12:36   #2
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
uppppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 15:24   #3
Acca78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2782
coda sk con uscita dvi funzionante
__________________
Trattative andate a buon fine: angel611,siciliano87,ghimmy,sam400,yopale,andreabarbuscia,josimar75,Flapjack,nevym84,zamby87,piccol,Zesco86,Antonialex
Acca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 17:27   #4
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da Acca78 Guarda i messaggi
coda sk con uscita dvi funzionante
hai pm
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 11:16   #5
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Up vga disponibili entrambe
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 11:59   #6
c.crist
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 436
cc

coda blocco spedite
c.crist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 14:14   #7
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da c.crist Guarda i messaggi
coda blocco spedite
hai pm
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:54   #8
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
intatnto up
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 14:06   #9
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
up, vga disponibili
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:27   #10
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Upppppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 17:00   #11
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
uppppppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 15:52   #12
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
uppppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 09:20   #13
frizmam
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 68
Mp per coda a mano
frizmam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 10:23   #14
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da frizmam Guarda i messaggi
Mp per coda a mano
Risposto
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 11:49   #15
frizmam
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 68
Per evitare fraintendimenti mi metto in coda solo per la scheda "fraccheca"
La VGA con il DVI funzionante è libera.

Vale come up per il venditore
frizmam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 12:12   #16
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
up, chi si è messo in coda è pregato almeno di dare una risposta e non sparire nel nulla
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 10:33   #17
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Uppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:58   #18
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
Upppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 13:35   #19
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
upppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 21:06   #20
Dhemon
Senior Member
 
L'Avatar di Dhemon
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
Messaggi: 1135
upppp
__________________
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010
Dhemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v