|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WindowsUpdate Problema
RAgazzi sul seven facendo gli aggiornamenti mi si è spento il pc (causa alimentazione)
"WindowsUpdate_800B0100" "WindowsUpdate_dt000" ORa come riprovo ad aggiornare mi da sempre questo errore, e non mi fa neanche l'aggiornamento al Service Pack 1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mettete l'ups
Ora devi provare ripulendo tutte le cache, per iniziare vai nei servizi e arresta il servizio relativo a WU, poi vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download. Poi controlla se nella C/Windows/winsxs ci fossero dei file Pending.xml, nel caso elimina anche quelli. Riavvia il servizio di WU e anche il PC. Quindi riprova con gli aggiornamenti. Buone feste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il file "pending non lo posso eliminare"..mi dice che non ho permessi.
Come posso ottenerli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora dovresti procurarti hirenscd, avviare il pc da quello è poi entrare nell'hd e cancellare quel file.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Non basterebbe rinominare la cartella c/windows/software distribution in .old e riavviare?
Il SP1 puoi anche installarlo manualmente...magari ripristina anche gli errori(ma questa è una mia ipotesi) Ultima modifica di PRS : 24-12-2012 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Ciao Eress ,so che sei molto erudito in materia per quello mi espongo il meno possibile ,ma cosa significa ciò?Guardando in rete ho visto inoltre che si potrebbe lanciare l'installazione del SO come aggiornamento
Ultima modifica di PRS : 24-12-2012 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però se non ti senti sicuro meglio non rischiare di cancellare l'intera partizione di sistema, meglio agire con HirensCD
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 25-12-2012 alle 14:08. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.