|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Dissipatore per i3570k FACILE da MONTARE?
Buongiorno a tutti,
So assemblare i computer ma ho poca manualità per il montaggio dei dissipatori per cpu. Quale dissipatore mi consigliate per la cpu i3570k che sia facile da montare? (tipo i amd e intel boxed) Mi serve per fare overclock Gironzolando in rete ho trovato questo elenco: Noctua NH-D14 Thermalright Silver Arrow SB-E SE Scythe Mugen 3 Rev. B PCGH Edition economici: coolermaster cm hyper 412s/612s artic freezer i30 coolermaster vortex plus coolermaster tx3 grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Dièpende quanto vuoi spendere.
Io sempre trovato bene con i Corsair serie Hydro (H60 per esempio). Altrimenti tra quell iche hai elencato tu direi: Noctua o se economico Artic Freezer Se fai tu l'assemblaggio, mi raccomando di scegliere un'ottima pasta termica in quanto può fare anche grosse differenze di temperature.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quale si monta facilmente? A questo punto anche se volevo fare overclock debbo scegliere quello che anche se è meno performante per l'overclock sia facile da montare. L'artic Freezer è facile da montare? Hanno tutti il pad termoconduttivo? O è sulla cpu già? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
I dissi da te citati (i primi tre) non sono facilissimi da montare richiedono lo smontaggio della scheda madre e la pasta va applicata manualmente , gli unici relativamente facili sono quelli con un sistema simile al dissi intel in dotazione (push/pin) come il CoolerMaster Hyper TX3 , come anche gli artic di fascia bassa , ma per overclockare bene la tua cpu non mi sembrano adeguati .
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
Ultima modifica di System Shock : 08-01-2013 alle 15:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.