|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[MB-MI+sped] Cubovision II Bianco LEGGERE BENE
Vendo causa dimensioni (che non piacciono a mia moglie
Il Cubo funziona perfettamente, nel caso esiste un progetto per montare un SO alternativo, oppure lo smantellate e ricuperate HD e componenti interni..... Il prezzo è basso perché l'ho comprato senza alimentatore e telecomando per cui aggiungo io un'alimentatore compatibile. Per la parte telecomando o vi dotate di un universale o usate una tastiera mouse usb (anche wireless) Se vi interessa vi posso dare per €5 un telecomando WindowsMediaCenter con dongle oppure per €20 una microtastiera Itek con touchpad incorporato. In alternativa vi posso dare anche il mio Logitech Harmony 300 a €25. Valuto scambi per monitor led + mio conguaglio. Spedizione come volete voi (di solito uso SpedireWeb) REGOLE PER VENDITA: 1) Precedenza a mano solo se in zone comode tipo: Milano nord, Monza est, Vimercate, Brianza Zona Merate. 2) Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o in contanti a manina. 4) Massima serietà da parte mia quindi massima serietà da parte vostra. 5) Code max di 24h. 6) In vendita anche in altri luoghi. 7) Mi riservo la possibilità di ritirare gli articoli dalla vendita (per il motivo sopra).
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 23-01-2013 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quanto la spedizione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, penso 7/8 euro. Domani controllo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
mi dai maggiori info o un link da cui poter cpire dotazione e prestazioni, grazie!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Che hard disk monta, 2.5" o 3.5"?
Capacità? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao scusa per il ritardo nella risposta ma fra cene e aperitivi di Natale sono un po' scassato in questi gg Monta un HD da 2.5" e dovrebbe essere da 250Gb (forse è da 320Gb ma dovrei controllare) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Ma è facile installare windows o una distro linux? Grazie
Se si coda
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Grazie, purtroppo è tutto fuorché facile.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ma un po di specifiche...precise?
ram tipo hd tipo (formattabile o bloccato) processore ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
per le caratteristiche googlando in giro ho trovato:Processore Atom CE4150 Hd 250 giga sata II Ram 1 giga ddr3 SO Meego TV Lettore SD Uscita HDMI - AV - Component S/PDIF Slot Card CI 2x USB 2.0 WiFi Integrato Porta Ethernet Loop Antenna DVB-T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

in giro ho trovato: