Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2012, 08:53   #20761
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma questo avatar?
è la faccia che esce quando provo certe cose:

Quote:
ti sei dimenticato l' amd hibrid cazz fayar quad phsyx come ciliegina sulla torta: a quel punto iper fluido a 30hz, ma solo con i cap cop cuppe 118
nono, altro che hybrid uso lucid virtu mvp raddoppio gli fps
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 08:58   #20762
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
che palle con sta storia pero' sta corsa sfrenata all'ultimo hz non la capisco,cioe' come se voi riusciste a riconoscere differenze dopo i 30fps,lo sanno tutti che l'occhio umano non vede oltre i 30fps ,mi chiedo che cosa serva andare a 60 ,o addirittura a 120 e poi io ciggiuoco a 30 fissi a tutto e va tutto fluidissimo,soprattutto quando in alcuni server di bf3 devo skillare di brutto ,ahh ste mode ...
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 08:59   #20763
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
è la faccia che esce quando provo certe cose:

la tua? diventa in quel modo? allora meglio se passi ad un 60hz

scherzo eh.

Quote:
nono, altro che hybrid uso lucid virtu mvp raddoppio gli fps
anche io lo uso. ci lucid le GTX
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 09:07   #20764
aaasssdddfffggg

Tiger ,hai un Pm.
Che ne pensi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 09:08   #20765
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
che palle con sta storia pero' sta corsa sfrenata all'ultimo hz non la capisco,cioe' come se voi riusciste a riconoscere differenze dopo i 30fps,lo sanno tutti che l'occhio umano non vede oltre i 30fps ,mi chiedo che cosa serva andare a 60 ,o addirittura a 120 e poi io ciggiuoco a 30 fissi a tutto e va tutto fluidissimo,soprattutto quando in alcuni server di bf3 devo skillare di brutto ,ahh ste mode ...
ma pigliati un hp z30rw non te ne pentirai, un s-ips di qualità,ottimo per il gaming, lo dice nemesis quindi ti puoi fidare al 100%
Old 15-12-2012, 09:09   #20766
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
ma molti giochi son così, l'ho anche spiegato il perchè. in alcuni casi è dovuto all'msaa che su questi ultimi engine è un macigno. non è solo Far Cry 3 che tanto ti piace tirare in ballo, anche hitman è un macigno quando gli metti msaa,anche Max Payne 3 gli devi disabilitare altrimenti gira a 35fps con crolli sotto i 30fps. anche un metro 2033 da te molte volte osannato tra i grandi giochi per pc, se gli attivi un semplice dof crolla in maniera ingiustificata sotto i 30fps, pure sleeping dogs è un macigno impostato al max, anche The Witcher 2 con uber sampling crolla fino a 20fps.
anche Crysis 2 (altro gioco da te osannato, pure quando era solo dx9 e, diciamoci la verità, era abb. una merda in quelle condizioni, in dx11 meglio,ma se si è risolevato di grafica + che altro bisogna ringraziare maldo ) gli han messo delle cose alla caxxo di cane, vedi articolo sopra, e qundi a tanti non girava tanto bene. senza contare che ancora oggi se spari ad una panchina ti può capitare un crollo insensato di frames
Ma infatti dovremmo smetterla di comprare vga top e giochi al lancio. Dovremmo fare andare ai produttori i conti in rosso così forse si metterebbero a produrre titoli migliori e più curati oltre che hardware a prezzi più umani e non da cartello.
Io mi sa che andrò avanti un bel pò con il mio Sli attuale...e se con le nuove la situazione sarà simile a quella attuale, mi sa che punterò ad una o due gtx770.

Quote:
+ che altro in dishonored serve sgssaa. sweet fx gli ho regolato giusto un pochino la tonalità dei colori, tendente al blu... quindi immagine un pizzico + fredda.
e poi il solito lumashrpen per renderlo un pizzico + nitido.
Mi passeresti i tuoi settaggi in pvt? Questo gioco sembrerebbe carino, una via di mezzo tra un assassin's creed e un thief, per cui me lo prendo negli imminenti saldi di Steam o di GMG
Grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 15-12-2012 alle 09:13.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 09:10   #20767
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
, mi sa che punterò ad una o due gtx770.

Quote:
Mi passeresti i tuoi settaggi in pvt? Questo gioco sembrerebbe carino, una via di mezzo tra un assassin's creed e un thief, per cui me lo prendo negli imminenti saldi di Steam o di GMG
e fai bene xchè anche questo gioco merita. tra un pò te li passo
Old 15-12-2012, 09:17   #20768
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
e fai bene xchè anche questo gioco merita. tra un pò te li passo
Grazie, fai pure con calma quando hai tempo

Quote:
Ehhhhh stà fissazione per il sacro fluido....

Cmq parlando di qualità dei giochi. Ieri sera ho finito il primo Bioshock, gioco del 2007...perfetto supporto allo Sli e anche all'sgssaa. Nessun blocco o bug dall'inizio alla fine.
Poco fa ho messo Bioshock 2, gioco del 2010. Ok...lo Sli è a posto ma se attivo l'sgssaa ho artefatti e poligoni ovunque per cui ho settato il classico msaa 4x + tsaa 4x + fxaa. Poi vabbè...lasciamo perdere che quest'ultimo integra il Games for Windows Live che in quanto ad invadenza non lo sopporto proprio.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 15-12-2012 alle 09:22.
Old 15-12-2012, 09:24   #20769
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
ciao a tutti! da qualche giorno ho aggiornato il sistema in firma, passando a :

i7 3770k
evga gtx 680 SC (6200/1060 default)

e vorrei sapere quale sono i migliori settaggi per far cry 3, ieri ho giocato 3 orette con settaggi che mi dava il gioco in automatico, e oggi vorrei un po smanettare e trovare il miglior compromesso!

inoltre qualcuno gentilmente mi spiega cosa bisognerebbe modificare dal pannello nvidia e se sweetfx oltre a migliorare la grafica migliora anche le prestazioni?

inoltre per l'overclock, la mi scheda in daily quanto potrebbe reggere? grazie a tutti
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 09:24   #20770
<Masquerade>
Bannato

Quote:

Cmq parlando di qualità dei giochi. Ieri sera ho finito il primo Bioshock, gioco del 2007...perfetto supporto allo Sli e anche all'sgssaa. Nessun blocco o bug dall'inizio alla fine..
questo gioco l'ho provato anche io con SGSSAA : qualità perfetta. in + gli disabilito pure il bloom. mi piace di + senza.
Old 15-12-2012, 09:36   #20771
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ciao a tutti! da qualche giorno ho aggiornato il sistema in firma, passando a :

i7 3770k
evga gtx 680 SC (6200/1060 default)

e vorrei sapere quale sono i migliori settaggi per far cry 3, ieri ho giocato 3 orette con settaggi che mi dava il gioco in automatico, e oggi vorrei un po smanettare e trovare il miglior compromesso!

inoltre qualcuno gentilmente mi spiega cosa bisognerebbe modificare dal pannello nvidia e se sweetfx oltre a migliorare la grafica migliora anche le prestazioni?

inoltre per l'overclock, la mi scheda in daily quanto potrebbe reggere? grazie a tutti
per far cry 3 potresti chiedere anche nel thread ufficiale:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post38713830

sweetFX ti migliora la qualità. ti può salvare anche le prestazioni se in un gioco tipo c'è l'antialiasing pesante... ed allora lo disattivi, e come alternativa puoi usare quello di sweetFX (usa SMAA, simile ad FXAA)
per l'oc della scheda devi vedere te, come è stato detto più volte ogni modello fa storia a se. non ti resta che aumentare pian piano le frequenze e vedere se te le regge in game.

tigertank, te lo metto qui:

Old 15-12-2012, 09:53   #20772
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
tigertank, te lo metto qui:
Grazie, salvato!
Spero arrivi presto una nuova release di SweetFX compatibile al 100% con Win8.
Old 15-12-2012, 09:54   #20773
aaasssdddfffggg

Quote:
Grazie, salvato!
Spero arrivi presto una nuova release di SweetFX compatibile al 100% con Win8.
esatto...perchè al momento manca.
Old 15-12-2012, 11:33   #20774
aaasssdddfffggg

a chi si è divertito con RAGE (uscito un anno fa con l'esordio dell'ID TECH 5),segnalo che la prossima settimana sarà disponibile il mission pack ufficiale al costo per PC di circa 5€ si presume(dato che per xbox ci vorranno 400 punti).
Old 15-12-2012, 12:01   #20775
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
la tua? diventa in quel modo? allora meglio se passi ad un 60hz

scherzo eh.

anche io lo uso. ci lucid le GTX
http://gifninja.com/animated-gifs/430283/lollololo

@Tigre della malesia mi hai fatto venire la scimmia ,sto pome installo bioshock e via di SGSSAA
Old 15-12-2012, 12:56   #20776
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
a chi si è divertito con RAGE (uscito un anno fa con l'esordio dell'ID TECH 5),segnalo che la prossima settimana sarà disponibile il mission pack ufficiale al costo per PC di circa 5€ si presume(dato che per xbox ci vorranno 400 punti).
http://it.ign.com/news/2315/Rage-ha-...o-mission-pack

"e la possibilità di continuare a giocare dopo la fine del gioco"

Il problema è che in quel gioco manca proprio un finale degno di tal nome e la cosa non si risolve sicuramente permettendo di continuare a giocare

Quote:
@Tigre della malesia mi hai fatto venire la scimmia ,sto pome installo bioshock e via di SGSSAA
Welcome to Rapture!
Old 15-12-2012, 12:58   #20777
aaasssdddfffggg

Quote:
http://it.ign.com/news/2315/Rage-ha-...o-mission-pack

"e la possibilità di continuare a giocare dopo la fine del gioco"

Il problema è che in quel gioco manca proprio un finale degno di tal nome e la cosa non si risolve sicuramente permettendo di continuare a giocare

Welcome to Rapture!
infatti non mi è piaciuto nemmeno a me(il finale sembri arrivi tutto all'improvviso e troppo frettolosamente a mio avviso) anzi a dire il vero da CARMACK mi sarei aspettato un lavoro più certosino visto lo sviluppo duraturo del nuovo engine.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 15-12-2012 alle 13:01.
Old 15-12-2012, 13:03   #20778
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

il potenziale per sviluppare un super titolone c'era tutto ,purtroppo non si son dedicati a sufficienza
Old 15-12-2012, 14:54   #20779
Titan85
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Mhà, devo trovare un modo per non far flettere la 670 con l'accelero twin turbo II in questo modo, la scheda mi fà crashare il sistema perchè flette davvero troppo in rete ho trovato un tizio che ha risolto così

ma al di là che non ho capito con cosa lo ha attaccato all'ali mi sembra pure una soluzione un po alla brutta..
Titan85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:19   #20780
aaasssdddfffggg

¥º·RG·º¥ hai un PM.Controlla...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian