|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Windows 7 si installa, Windows 8 non ne vuol sapere..
Buongiorno ragazzi, sto tentando di installare Windows 8 su un pc dove era precedentemente installato Windows 7, ma non ne vuol sapere.
potrebbe essere un problema di compatibilità? il computer è abbastanza vecchiotto, ma con windows 7 si difendeva ancora molto bene. mb: ASUS P5WDH DELUXE cpu: INTEL E6600 ram: 2x1GB PC6400-4 DDR2 CORSAIR hd: MAXTOR 200GB SATA3 vga: GEFORCE 8400GS audio: integrato ho tentato sia l'installazione da cd che da usb, con immagini iso differenti.. (su altri computer avevano funzionato entrambe) cosa può essere!??! sto diventando scemo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Dovresti spiegare bene quale è il problema che ti si presenta. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Effettivamente
![]() Però in realtà c'è poco da dire: accendo il pc, premo il tasto per selezionare il boot menù, seleziono la periferica (USB o DVD, ho provato entrambi i supporti), mi parte la schermata con il nuovo logo azzurro di Windows, aspetto circa 60-90 secondi, schermata nera e poi nulla più.. La scheda video ha tre uscite VGA, HDMI e DVI; dato che lo schermo ha solo la VGA ovviamente utilizzo quella, però il segnale arriva.. Perchè altrimenti non vedrei neanche il logo iniziale, o sbaglio e Windows, dopo il boot, fa uno switch del segnale in digitale? Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sono ISO testate e funzionanti su altri pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok! Non posso aiutarti, mi dispiace!
Ciao Renato
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao, non è che hai collegato anche la HDMI sul tv (esempio...)
Hai provato ad entrare nel bios e su 'advanced -> cpu configuration' a abilitare la funzione 'execute disable function'? Prova. ![]() Ultima modifica di saga75 : 11-12-2012 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.