|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
driver xp
Salve a tutti sono nuovo. Ho un problema con xp e i driver per la scheda di rete. Oggi ho provato a installare xp su un computer che di origine montava windows 7. L'installazione non ha avuto problemi ma quando vado a scaricare i driver dal sito della emachines non ci riesco perche i driver per versioni precedenti a windows 7 non ci sono.come posso fare? Ce un altro modo o sito dove poter scaricare i driver per xp. Il mio desktop e un emachines el1832. Grz a tt in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Quote:
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Comunque non credo sia questa la sezione adattaalla tua domanda
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
er pirata grazie per le tue risposte e scusa per la sezione ma sono nuvo.con driverpack secondo te posso risolvere il problema???? o mi dara sempre problemi. cmq lo sto scaricando fammi sapere grazie.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.