Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 16:24   #33141
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Stai sereno che non mi sono mica offeso

E' che realmente non capisco perchè la sprint-ww venga considerata particolarmente monotona / noiosa: a dirla tutta non vorrei fosse "razzismo all'incontrario" (perdonami il termine ma non sapevo come esprimere il concetto).

Cmq anch'io non ho assolutamente niente contro le altre build, anzi vorrei ce ne fossero molte di più fra cui scegliere !!!
Del tipo "La usan tutti quindi dobbiamo dire che è brutta?"
Devo ammetterlo, in parte son restio ad usarla anche per quel motivo, visto che mi darebbe non poche soddisfazioni riuscire a tirar su un pg in grado di essere comunque efficiente e divertente al tempo stesso, non utilizzando una build OP usata dalla stragrande maggioranza dei giocatori ^^
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:34   #33142
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ormai Sprint è una skill must have in qualsiasi build.
Cerca di migliorare leggermente l'equip in modo da rinunciare a Passo tonante (non vedo la sua utilità perchè non fa danni ) o Vendetta o Insensibilità.
Eliminerai cosi i tempi morti tra un gruppo e l'altro.

Vista la quantità mostruosa di res che hai, cambierei insensibilità con war cry con runa 40% armor e Sprint al posto di Passo.
Sfido qualsiasi mob fino ad MP3 a ucciderti
Ho puntato un pò tanto sulle res in effetti... Anzi, vorrei alzarle ancora, se solo quel cavolo di elmo mi avesse rollato res all anzichè res fuoco...

Passo tonante è una figata perchè oltre a stordire i mob li attrae verso di me con un raggio di 24 metri, così quando sparo revenge ne colpisco una quantità esagerata, stessa cosa per rend... E' un pò meno utile contro gli elite, ma la finestra di 4 secondi di stordimento mi basta per fare abbastanza danni, dopo uso Insensibilità e ho altri 7 secondi in cui praticamente sono immortale, in totale sono 11 secondi in cui devo solo menare o al limite evitare le archane sentry...

Il mio problema resta il DPS che sto alzando pian piano anzichè tutto di colpo, avessi 150k dps potrei passare senza problemi a MP3 o MP4...

Avendo provato la build WW-Sprint nei giorni scorsi in effetti l'aumento di velocità è molto comodo e il fatto di far danni muovendosi è una cosa positivissima; visto che non mi stravolgerebbe poi molto la build proverò a metterlo, vediam ocome mi trovo... Come sempre grazie per le dritte!

P.S.: il profilo non è aggiornato, ho tolto Sete di Sangue per mettere Forza Taurina aumentando l'armatura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 04-12-2012 alle 16:36.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:40   #33143
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Del tipo "La usan tutti quindi dobbiamo dire che è brutta?"
Devo ammetterlo, in parte son restio ad usarla anche per quel motivo, visto che mi darebbe non poche soddisfazioni riuscire a tirar su un pg in grado di essere comunque efficiente e divertente al tempo stesso, non utilizzando una build OP usata dalla stragrande maggioranza dei giocatori ^^
Si esatto, intendevo una cosa del genere.

Cmq capisco la tua voglia di avere qualcosa di "interamente tuo": nel mio piccolo, pur mantenendo come base la sprint-ww, per poter usare il maglio come primario, sono obbligato ad avere il set IK completo; questo mi preclude item molto in voga fra i top player come ice climbers, mempo, ecc ma non mi frega perchè mi trovo meglio così !
Old 04-12-2012, 16:43   #33144
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho puntato un pò tanto sulle res in effetti... Anzi, vorrei alzarle ancora, se solo quel cavolo di elmo mi avesse rollato res all anzichè res fuoco...

Passo tonante è una figata perchè oltre a stordire i mob li attrae verso di me con un raggio di 24 metri, così quando sparo revenge ne colpisco una quantità esagerata, stessa cosa per rend... E' un pò meno utile contro gli elite, ma la finestra di 4 secondi di stordimento mi basta per fare abbastanza danni, dopo uso Insensibilità e ho altri 7 secondi in cui praticamente sono immortale, in totale sono 11 secondi in cui devo solo menare o al limite evitare le archane sentry...

Il mio problema resta il DPS che sto alzando pian piano anzichè tutto di colpo, avessi 150k dps potrei passare senza problemi a MP3 o MP4...

Avendo provato la build WW-Sprint nei giorni scorsi in effetti l'aumento di velocità è molto comodo e il fatto di far danni muovendosi è una cosa positivissima; visto che non mi stravolgerebbe poi molto la build proverò a metterlo, vediam ocome mi trovo... Come sempre grazie per le dritte!

P.S.: il profilo non è aggiornato, ho tolto Sete di Sangue per mettere Forza Taurina aumentando l'armatura...
Cerca una furia con 900/1000 DPS e castone o 80+ CD.
Ne vedrai dei boost al dps
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:43   #33145
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi sa che fai prima ad aggiungermi

BigG#2621
Un sentito ringraziamento a te BigG per avermi procurato un equip con un modico prezzo e permettermi di fare inferno che è una passeggiata

Ringrazio anche ibra_89 per l'ascia che terrò per un futuro
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:18   #33146
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Cerca una furia con 900/1000 DPS e castone o 80+ CD.
Ne vedrai dei boost al dps
Ecco, 'sta cosa della Furia non l'ho capita: io sapevo che per i Dual Wield, è consigliabile se non obbligatorio mantenere una differenza di DPS tra le due armi non superiore ai 50-60 punti. Però vedo moltissime build che hanno la Furia nella MH e spada o lancia nell'OH con differenze di 3-400 dps! Non gli tira giù il dps in modo assurdo? C'entra qualcosa il fatto che siano tutti WW-Sprint?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-12-2012, 17:23   #33147
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Nella build WW-SPrint:
- quando ww colpisci con le due armi alternandole
- quando sprinti e rilasci i tornado, essi colpiscono con solo la main hand
Old 04-12-2012, 17:25   #33148
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
Un sentito ringraziamento a te BigG per avermi procurato un equip con un modico prezzo e permettermi di fare inferno che è una passeggiata

^ì^...cmq un quesito per barbarelli

mi manca l'ultimo pezzo per ottenere l'ultimo bonus del set IK...che forse è l'unico bonus decente tra tutti quindi lo volevo provare però mi spavento anche di diventarne dipendente dopo averlo provato...dite di lasciar perdere e raccogliere per un'ora delle streghe??..per quella IK con caratteristiche simili (se non migliori ) alla mia cintura spenderei meno di 25m (l'altro giorno c'è n'era una in asta appena messa a 13m ma non li avevo perchè avevo appena comprato la chest sempre IK ) so che dite di fare??

ty
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:36   #33149
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

mi manca l'ultimo pezzo per ottenere l'ultimo bonus del set IK...che forse è l'unico bonus decente tra tutti quindi lo volevo provare però mi spavento anche di diventarne dipendente dopo averlo provato...dite di lasciar perdere e raccogliere per un'ora delle streghe??..per quella IK con caratteristiche simili (se non migliori ) alla mia cintura spenderei meno di 25m (l'altro giorno c'è n'era una in asta appena messa a 13m ma non li avevo perchè avevo appena comprato la chest sempre IK ) so che dite di fare??

ty
A mio personalissimo avviso l'unico bonus utile del set IK è il primo (+60 all res), il resto non serve a nulla.
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:36   #33150
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi

Io di quello lì non mi fiderei, adesso di sicuro vuole qualcosa in cambio!

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:39   #33151
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Nella build WW-SPrint:
- quando ww colpisci con le due armi alternandole
- quando sprinti e rilasci i tornado, essi colpiscono con solo la main hand
Aaaaaah, ok... Beh, però a 'sto punto... Revenge e Rend fanno i "danni dell'arma", quindi immagino della MH... avrebbe senso anche nel mio caso?

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io di quello lì non mi fiderei, adesso di sicuro vuole qualcosa in cambio!

In B4 "pics or didn't happen"...
Old 04-12-2012, 17:58   #33152
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:

ty
La mia opinione la puoi leggere in un post di risposta a Dyd87 che ho scritto poco fa... aggiungo però che dipende anche dalla build che usi !!!

Per una sprint-WW classica (con bash) non ti serve.

Cmq per fare una prova, puoi benissimo prendere una cintura di livello inferiore che ormai si trovano a pochissimi gold (tanto ti interessa provare la generazione della furia, non il dps)
Old 04-12-2012, 18:30   #33153
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Vale qualcosa o la lascio all'incantatrice?
http://i.imgur.com/En5NN.jpg
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 18:36   #33154
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Vale qualcosa o la lascio all'incantatrice?
http://i.imgur.com/En5NN.jpg
la seconda che hai detto

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 18:39   #33155
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
non avrei mai creduto di poterlo vendere a 50 milioni, ho provato perchè non ho fretta , sono con slot di vendita liberi... ma me l' hanno comprato veramente!! C' è una spiegazione razionale ? un amuleto senza ias cc e cd secondo me non ha senso

Old 04-12-2012, 18:43   #33156
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
non avrei mai creduto di poterlo vendere a 50 milioni, ho provato perchè non ho fretta , sono con slot di vendita liberi... ma me l' hanno comprato veramente!! C' è una spiegazione razionale ? un amuleto senza ias cc e cd secondo me non ha senso

Danni, destrezza bella alta, un bel po' di res, vita, armor e bonus a 7ss... Non so se tale 50kk, ma schifo non fa.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:08   #33157
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi

Devi aver beccato un ubriaco!!

Comunque compliementi per la perseveranza!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 20:27   #33158
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

In ottica pvp brutto non è soprattutto se è un roll più unico che raro e che potrebbe fruttargli molto di più appena Jay Wilson blogga qualcosa.
Old 04-12-2012, 20:30   #33159
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
In ottica pvp brutto non è soprattutto se è un roll più unico che raro e che potrebbe fruttargli molto di più appena Jay Wilson blogga qualcosa.
Ma x cosa???????????
Non ha manco loh.
Ok i +10% via dei cento pugni ma..........50 milioni???????????????
Old 04-12-2012, 20:31   #33160
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

ty
prendine una da 1 milione e vedi come ti trovi, tanto ne hai bisogno solo se sei a corto di furia - quindi la differenza la vedrai subito.

Per chi dice che è poco utile, tenete anche presente (oltre ai vantaggi ovvi) che set IK + Unforgiving = Sprint/Marathon costante aggratis.
Btag: BigG#2621
Turin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian