|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://youtu.be/XctBLkjMo8I (alzare tanto il volume)
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di no... Cambiali se puoi!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Cercando di comprendere il funzionamento di Data Replicator ho l'avviso della necessità di aggiungerlo nelle exception del firewall.
Ma....nel FW non è presente tra le eccezioni, però....se provo a metterlo.....ho indicazione che sia già presente nella lista..... Ovviamente ho privilegi admin sul pc.... Però lanciando l'applicativo Synology mi mostra questo errore. Ho provato a lanciare come user & admin l'applicativo, ma....l'errore dell'immagine permane..... Aggiungo...... Provando ad entrare (user & pwd corrette) ho indicazione di "assistente indicato NON disponibile. Controllare il collegamento di rete fra l'assistente ed il calcolatore" Mi trovo loggato all'interno del DSM....ergo....sono collegato ed è visibile la DS........ Sto diventando pazzo con sta cosa........ Ultima modifica di Enrylion : 30-11-2012 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#2804 |
|
Senior Member
|
allora appena ho 2 soldi sulla postepay faccio sostituzione in garanzia...
|
|
|
#2805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ragazzi dopo mille prove e revisioni della config rete locale e del nas:
HO il nas accessibile da remoto adesso posso godermelo per bene. Come detto sopra, la prima cosa che voglio fare è passarci dentro la libreria iTunes e quella foto/video. Per itunes ho provato a trasferire i files dentro la cartella music, funzionano e dato che ho installato il pacchetto itunes server, vedo la cartella condivisa all'interno di itunes. vi domando: come è meglio trasferire la libreria itunes da imac sul mac? trascino semplicemente i files? la cartella itunes media ha generato delle sottocartelle con gli artisti, trascino direttamente o estrapolo i singoli files? idem per la libreria iphoto, non saprei come è meglio procedere. _______ successivamente mi cimenterò nelle funzionalità web per hostare un piccolo forum/blog gestito dal nas grazie mille per i suggerimenti
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una domanda per cenzine e coatto ma per mettere le librerie sul NAS come si fa? Mi date qualche dritta
|
|
|
|
|
|
#2807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti
sono in procinto di acquistare il mio primo NAS e mi sono orientato proprio su Synology... sono solo indeciso tra questi 2: - DS713+ - DS213 lo utilizzerei prevalentemente per lavoro (dati, posta elettronica, siti web, etc...) con possibilità (da quello che ho letto) di potermi collegare anche da remoto. Quale mi consigliate? Come HDD vorrei metterci 2 WD Cavier Red (WD20EFRX) Grazie
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
|
|
|
|
|
#2808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
musica, video, foto e bisogna spostarci i files dentro. Chiedevo informazioni proprio per evitare conflitti e/o errate operazioni sulla possibilità di utilizzare qualcosa di guidato o particolari accortenze da utilizzare prima e durante le operazioni
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto acquistando un wd caviar green nuovo sempre da 2 tb da mettere in un decoder che registra. Secondo te mi conviene mettere quello nuovo al posto di uno dei due che ho nel ds212j in raid 1, e usare quello che tolgo dal nas per metterlo sul decoder ? Eventualmente l'operazione sarebbe fattibile senza perdere alcun dato ? intendo rimuovere il secondo decoder dal nas, mettere quello nuovo, poi ci pensa lui a replicare di nuovo tutti i dati del primo essendo in raid 1? |
|
|
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tutto fattibile, togli l'hdd dal nas, inserisci quello nuovo e lui ti ricrea l'array e replica i dati presenti sull'altro hdd. Quello che devi mettere nel recorder però lo devi formattare a seconda del formato che gestisce l'apparecchio, di solito Fat32 o NTFS.
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa più che altro sapere se l'operazione che sto compiendo conviene per avere sul NAS la copia speculare su un disco nuovo e vergine! Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Non era una cartella aggiunta da poco...Ho fatto dei backup, cartella per cartella (principali), fino a quando non ho trovato quella incriminata
|
|
|
|
#2813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Quote:
UP...... |
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi sa consigliare quale dei 2 prodotti acquistare?
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
|
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
Ti serve il link aggregation? Hai uno switch che supporta tale funzionalità? Quanti utenti utilizzeranno il nas in contemporanea? Io personalmente sono andato diretto su un prodotto a 4 vani per maggior sicurezza e peformance (DS413). Elencami tutte le tue esigenze...
|
|
|
|
#2816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, ad utilizzarlo saremmo in 2 persone, ma non sempre lo utilizzeremo in contemporanea. Non ho grosse esigenze a parte utilizzare il NAS anche per applicazioni web in PHP... avevo scelto uno di questi 2 per motivi di spazio... il 413 è + performante?
|
|
|
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
Intendi spazio "fisico" ? Il 413 o tutte la famiglie a 4 bay sono performati e piu "sicure" solo per il discorso RAID5, sono piu ingombranti ma neanche esageratamente... Molto dipende da quanto spazio vuoi (in capienza) e cosa devi farci dal punto di vista calcolo, se lo userai come nas vero e proprio il 713+ lo vedo esagerato, meglio il 213 in tal caso, costa pure la metà. In ogni caso ripeto, hai una rete gigabit a casa e uno switch che supporta il LinkAggregation? Qui puoi fare un raffronto terra terra.. http://www.synology.com/products/com...mpare_show_top
|
|
|
|
#2818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2819 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tieni presente che dopo aver messo 10.000 foto, ha lavorato senza sosta h24 x una settimana. Se ne hai molte anche te, vale la pena usare sistemi alternativi per generarle. |
|
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.